Filmati VL!!!!!!!!!!, ...tutti i filmati della VL....

« Older   Newer »
  Share  
Airste
view post Posted on 7/12/2004, 19:07     +1   -1






Grazie Mille!!!
 
Top
drugo79
view post Posted on 7/12/2004, 23:20     +1   -1




Grazie.......continuate con altri di tutti i tipi,basta che di scavo.
 
Top
Crazy Lloyd
view post Posted on 8/12/2004, 02:16     +1   -1




ti prego trovami la schiacciato di braccobaldo con Jesi!!!
 
Top
willow-prix
view post Posted on 9/12/2004, 12:21     +1   -1




grazie ragazzi per il lavore che state facendo!!!

comunque volevo chiedervi di non "sputare" sul lavoro di altri e con questi "altri" intendo quei ragazzi che dopo la partita passano tutta la notte davanti al computer per fare in modo che la mattina seguente si possano vedere almeno le interviste agli allenatori e ai giocatori intervenuti in conferenza stampa (e sono ragazzi che non fanno questo per professione!)...... è vero, la qualità di alcuni filmati è pessima, ma dipende dai mezzi che gli sono stati dati e vi assicuro che questi ragazzi hanno più volte chiesto mezzi migliori, ma non c'è stato nulla da fare.......
i filmati della conferenza sono migliori di quelli della partita perchè vengono girati direttamente dai ragazzi mentre quelli della partita vengono presi dalla TV...........

in ogni caso grazie per i filmati che verranno messi qui!!!
 
Top
Steve
view post Posted on 9/12/2004, 14:14     +1   -1




Ciao Willow !
come sempre le cose basta saperle, quindi scusa se personalmente ho criticato il lavoro di altri (non "ho sputato"), ma tengo a precisare che ignoravo questo fatto, quindi sarebbe bastato che sul sito fosse specificato e non lasciato a libera interpretazione del visitatore !
Quindi se vi serve una mano per qualsiasi cosa o semplicemente uno scambio di opinioni, mandatemi una mail, nel mio piccolo se posso ..............
chietete anche a lucab.
il bello è questo, che io a lucab non lo conosco per niente ma basta che si lavori per lo stesso obbiettivo e ci si mette d'accordo con due E-mail !

ciao
 
Top
willow-prix
view post Posted on 9/12/2004, 16:47     +1   -1




Non ti preoccupare Steve........non sono arrabbiata con te o con luca b: apprezzo il vostro lavoro e ti ringrazio per esserti messo a disposizione!
Il mio era solo uno sfogo, forse un tantino esagerato............
BUON LAVORO!!!
 
Top
willow-prix
view post Posted on 9/12/2004, 16:51     +1   -1




comunque non sono io che metto i video si internet, ma alcuni miei amici..........siccome loro non scrivono su questo forum mi sono sentita in dovere di scrivere qualcosa io
in ogni caso tranquilli non c'è nessun problema!!!!

Edited by willow-prix - 9/12/2004, 16:55
 
Top
drugo79
view post Posted on 9/12/2004, 22:34     +1   -1




Basta che li mettete........ah ah ah
 
Top
lucab
view post Posted on 10/12/2004, 01:03     +1   -1




CITAZIONE (willow-prix @ 9/12/2004, 12:21)
grazie ragazzi per il lavore che state facendo!!!

comunque volevo chiedervi di non "sputare" sul lavoro di altri e con questi "altri" intendo quei ragazzi che dopo la partita passano tutta la notte davanti al computer per fare in modo che la mattina seguente si possano vedere almeno le interviste agli allenatori e ai giocatori intervenuti in conferenza stampa (e sono ragazzi che non fanno questo per professione!)...... è vero, la qualità di alcuni filmati è pessima, ma dipende dai mezzi che gli sono stati dati e vi assicuro che questi ragazzi hanno più volte chiesto mezzi migliori, ma non c'è stato nulla da fare.......
i filmati della conferenza sono migliori di quelli della partita perchè vengono girati direttamente dai ragazzi mentre quelli della partita vengono presi dalla TV...........

in ogni caso grazie per i filmati che verranno messi qui!!!

Non so cosa sia successo, e son troppo stanco per informarmi (oggi ho lavorato 14 ore di continuo)non sono neanche riuscito a venire al BPA, ma basta mettersi d'accordo e facciamo tutto.

buona notte!!

Ps in fine settimana altri video!!!

ho trovato anche un Scavolini Buckler (gara 4).......
 
Top
Pavia Biancorossa
view post Posted on 10/12/2004, 13:11     +1   -1




Beh scusa se devi mettere una finale scudetto mettine una dove abbiamo vinto!!
 
Top
view post Posted on 12/12/2004, 01:48     +1   -1
Avatar

six-foot guard

Group:
Member
Posts:
1,060
Reputation:
+14

Status:


Fornisco il mio contributo alla causa, in questo sabato di scazzo totale:

Il missile di Zampolini (1.6MB) nella semifinale scudetto contro la Virtus, tratto da "Il grande sogno" da vedere e rivedere per tornare a respirare la magia del vecchio hangar (se volete posso estrarre anche qualcos'altro...) [OT] ed i 13 di T-Mac in 40 secondi (12MB) col commento in italiano [/OT].

Tanto per riconcigliarsi col basket in questo momento di, per dirla alla maniera di SCO, "pessimismo e fastidio"...
 
Top
drugo79
view post Posted on 12/12/2004, 10:47     +1   -1




Cercate di mettere il più possibile, soprattutto con FORD in campo.

GRAZIE ANCORA.
 
Top
drugo79
view post Posted on 12/12/2004, 11:02     +1   -1




Ah grazie duk per il filmato di T-MAC volevo proprio vederlo che finale......
 
Top
view post Posted on 12/12/2004, 11:58     +1   -1
Avatar

six-foot guard

Group:
Member
Posts:
1,060
Reputation:
+14

Status:


Special pack Alphonso Ford (8,4MB)...

Edited by duk8 - 12/12/2004, 12:08
 
Top
837 replies since 6/12/2004, 17:39   29490 views
  Share