BASKET FEMMINILE

« Older   Newer »
  Share  
JKIDD#5
view post Posted on 1/3/2005, 16:20     +1   -1




contenta che qualcuno condivide le mie idee!!
 
Top
jaco GM
view post Posted on 11/3/2005, 16:17     +1   -1




quoto massi, anche io tifo l'olimpia delle grandi......comunque io e recek verremo a vedere un po' di partite prossimamente.....vero recek?!
 
Top
tracy mcgrady
view post Posted on 11/3/2005, 21:33     +1   -1




salutatemi la bruni
 
Top
xALx_recek#XX10
view post Posted on 11/3/2005, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (jaco GM @ 11/3/2005, 16:17)
quoto massi, anche io tifo l'olimpia delle grandi......comunque io e recek verremo a vedere un po' di partite prossimamente.....vero recek?!

assolutamente SI!
sabato scorso non mi sono riuscito a liberare...
fate sapere le date!!!
Giuro che io e jaco faremo il possibile...
 
Top
JKIDD#5
view post Posted on 15/3/2005, 11:11     +1   -1




Sabato 19 palestra della Celletta ore 18.30 Sport's School-P.S.Elpidio; al palazzo via dei Partigiani Olimpia-P.S.Giorgio (sinceramente non so a che ora)
 
Top
JKIDD#5
view post Posted on 3/5/2005, 17:12     +1   -1




GRANDI RAGAZZEEEEEE!!!!Lunedì Ho perso la voce a forza di urlare!!! Forza Sport's School!!! Fla
 
Top
kengriffeyjr
view post Posted on 3/5/2005, 17:46     +1   -1




complimenti siete state bravissime !!!!
 
Top
JKIDD#5
view post Posted on 20/10/2005, 19:52     +1   -1




Oooooooh!!Salve!!!E' dal campionato scorso che nessuno scrive più niente!!Vi siete già dimenticati di noi?! blink.gif Adesso che siamo sullo stesso gradino della Scavo!! Va bè...loro c'hanno Myers...da noi c'è altra gente!! Comunque riassunto dei mesi scorsi: Battisodo se n'è andata dallo Sport's School per andare a giocare a Parma (serie A, mica male!) e quindi le giovani neo promosse in B1 si sono ritrovate sprovviste di una giocatrice molto importante, che l'anno scorso è stata certamente un punto di riferimento.
Lo sport's school ha acquistato Lucilla Dei Più, che si è già rivelata una giocatrice con una grinta infinita e di grande aiuto ad una squadra di nane (a parte la Licia!!)!!!
Il campionato è cominciato l'1 ottobre con la lunga trasferta a Udine. Partita persa di 1.
La seconda partita di campionato è stata giocata sabato 8 ottobre alla nuova palestra di villa fastiggi (è quello il nuovo campo dove si gioca!)...persa di 25 contro le favorite del campionato(Ancona).
Il campionato è appena iniziato...accorrete numerosi!!!
Il campionato dell'Olimpia, invece, inizia il 23.
Quindi ricapitolo: Sport's school-sabato ore 18.00 villa fastiggi
Olimpia- sabato ore 18.00 palestra celletta (questo sabato giocano la prima di campionato in trasferta a Perugia)
Se qualcuna dell'Olimpia vuole dare informazioni più precise (tipo le nuove entrate e qualche uscita!) le dia pure perchè io ho paura di sbagliare i nomi!
Ciao a tutti
FLA
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 21:32     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
951
Reputation:
0

Status:


La Sport’s School Pesaro rinuncia a prender parte al prossimo campionato di serie A3 femminile. Lo rende noto la Lega Basket Femminile con una nota sul proprio sito ufficiale.

:cry:
 
Web  Top
cami74
view post Posted on 15/11/2014, 11:59     +1   -1




Si infatti io devo avere ancora i soldi un altro presidente stile Amadio
Sono ripartite dalla serie B ma io non vado più a questo punto, senza offesa per nessuna ragazza ma se già in serie A3 il livello era scarsissimo il basket di serie B è in guardabile davvero tutto una zuffa
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 12:41     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
951
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (cami74 @ 15/11/2014, 11:59) 
Sono ripartite dalla serie B ma io non vado più a questo punto, senza offesa per nessuna ragazza ma se già in serie A3 il livello era scarsissimo il basket di serie B è in guardabile davvero tutto una zuffa

secondo me dipende dalle squadre e dalle regioni.Comunque dall'anno prossimo c'è l'unione serie A3-B regionale,quindi si ritornerebbe nella stessa categoria di prima con la possibilità di schierare 2 americane...
 
Web  Top
85 replies since 6/1/2005, 15:01   11913 views
  Share