AD IMPERITURA MEMORIA, frasi storiche del forum.

« Older   Newer »
  Share  
SCARLET WITCH
view post Posted on 2/2/2007, 19:44 by: SCARLET WITCH     +1   -1




RikiSmith Inviato il: 2/2/2007, 19:32


Io direi: basito .

Premesso che non è una condanna a paribr.

Comunque hai pienamente ragione francis...
E io, nonostante abbia 15 anni compiuti da poco, sono davvero basito di quello che vedo ogni giorno, soprattutto a scuola.
E' una cosa scandalosa: ragazzine-troie (si può scrivere?) già a 11/12 anni, ragazzine (soprattutto) che FUMANO a 13/14 anni, BAMBINI di 7/8 anni (non sto scherzando) col cellulare di ultima generazione, e tanto tanto altro...incredibile davvero.
E la cosa che fa riflettere è il fatto che la gente recepisce solo una piccolissima parte delle condizioni di queste generazioni. Un filmino-hard (per non usare altri termini) girato in una scuola fa scandalo su tutti i giornali. Ma ci sono cose ben più gravi e soprattutto molto più frequenti e meno sporadiche che non si vengono a sapere ai "piani alti"...
Non voglio fare il moralista, ma parlando da uno che queste cose le vede tutti, dico, tutti i giorni, posso solo essere schifito di appartenere a una generazione che sta letteralmente degenerando verso il tracollo e che non ha niente a che fare con la fase di crescita verso la maturità.
E' vergognoso.
 
Top
137 replies since 11/3/2005, 22:31   6517 views
  Share