AD IMPERITURA MEMORIA, frasi storiche del forum.

« Older   Newer »
  Share  
tracy mcgrady
view post Posted on 22/9/2006, 19:37     +1   -1




Ancora Riki:

CITAZIONE
Ah, a questo punto è anche comprensibile (non giusto, ma comprensibile) che lo facciano, perchè un modo per vendere dovranno pure trovarlo.
Esempio in parallelo: persona ipotetica ha un negozio in centro senza grandi firme ma di qualità; quindi decide di fare prezzi umani e più che dignitosi, adeguati al livello dei prodotti in vendita (che comunque non è basso). Fatto questo "sacrificio", il proprietario ipotetico di cui scrivevo all'inizio si aspetta una buona risposta dalla gente, si aspetta un successo positivo, un bilancio che possa pareggiare spesa con ricavo, dando fiducia al popolo. Dopo i primi mesi di apertura si tirano le prime somme: il bilancio non è buono, con le dovute proporzioni è peggiorato rispetto allo scorso anno, sono stati persi parecchi clienti, e in previsione il bilancio stesso non sembra destinato a cambiare nemmeno in futuro. Quindi resta una sola cosa da fare: piuttosto che tenere aperto il negozio sapendo di essere proiettati verso un continuo ribasso, si decide di calare ulteriormente i prezzi, cercando di portare almeno qualcosa in più nelle casse.
Ma il proprietario ipotetico rimane comunque deluso dai clienti e si pente di avergli dato una buona dose di fuducia. Anzi, la fiducia la perde.

 
Top
jaco GM
view post Posted on 22/9/2006, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (tracy mcgrady @ 22/9/2006, 20:37)
Ancora Riki:

CITAZIONE
Ah, a questo punto è anche comprensibile (non giusto, ma comprensibile) che lo facciano, perchè un modo per vendere dovranno pure trovarlo.
Esempio in parallelo: persona ipotetica ha un negozio in centro senza grandi firme ma di qualità; quindi decide di fare prezzi umani e più che dignitosi, adeguati al livello dei prodotti in vendita (che comunque non è basso). Fatto questo "sacrificio", il proprietario ipotetico di cui scrivevo all'inizio si aspetta una buona risposta dalla gente, si aspetta un successo positivo, un bilancio che possa pareggiare spesa con ricavo, dando fiducia al popolo. Dopo i primi mesi di apertura si tirano le prime somme: il bilancio non è buono, con le dovute proporzioni è peggiorato rispetto allo scorso anno, sono stati persi parecchi clienti, e in previsione il bilancio stesso non sembra destinato a cambiare nemmeno in futuro. Quindi resta una sola cosa da fare: piuttosto che tenere aperto il negozio sapendo di essere proiettati verso un continuo ribasso, si decide di calare ulteriormente i prezzi, cercando di portare almeno qualcosa in più nelle casse.
Ma il proprietario ipotetico rimane comunque deluso dai clienti e si pente di avergli dato una buona dose di fuducia. Anzi, la fiducia la perde.

a volte riky mi metti na gran paura!!
 
Top
Dani_82
view post Posted on 22/9/2006, 19:42     +1   -1




riki smith oeoeoe
 
Top
Astibiancorossa
view post Posted on 29/10/2006, 15:55     +1   -1




CITAZIONE
non lo so ma se perdiamo entro in campo e cago in diretta satellite

Così IAN vorrebbe esprimere in maniera civile il suo disappunto per un'eventuale sconfitta della squadra a Reggio Calabria
 
Top
Maz3us
view post Posted on 26/1/2007, 16:56     +1   -1




Da Maz3us, 17-01-07, discussione A Rieti,la società contro la polizia
CITAZIONE
Bè Ultras è 7 anni che lo sono... :D

 
Top
RikiSmith
view post Posted on 2/2/2007, 14:05     +1   -1




Questa è davvero da mettere negli annali.

Giovi69, 2/2/2007, sul presunto "incidente" di Rodney contro una pianta.
CITAZIONE
se la pianta era ferma allora è sfondo...

:lol: :lol: :lol:
 
Top
SCARLET WITCH
view post Posted on 2/2/2007, 19:44     +1   -1




RikiSmith Inviato il: 2/2/2007, 19:32


Io direi: basito .

Premesso che non è una condanna a paribr.

Comunque hai pienamente ragione francis...
E io, nonostante abbia 15 anni compiuti da poco, sono davvero basito di quello che vedo ogni giorno, soprattutto a scuola.
E' una cosa scandalosa: ragazzine-troie (si può scrivere?) già a 11/12 anni, ragazzine (soprattutto) che FUMANO a 13/14 anni, BAMBINI di 7/8 anni (non sto scherzando) col cellulare di ultima generazione, e tanto tanto altro...incredibile davvero.
E la cosa che fa riflettere è il fatto che la gente recepisce solo una piccolissima parte delle condizioni di queste generazioni. Un filmino-hard (per non usare altri termini) girato in una scuola fa scandalo su tutti i giornali. Ma ci sono cose ben più gravi e soprattutto molto più frequenti e meno sporadiche che non si vengono a sapere ai "piani alti"...
Non voglio fare il moralista, ma parlando da uno che queste cose le vede tutti, dico, tutti i giorni, posso solo essere schifito di appartenere a una generazione che sta letteralmente degenerando verso il tracollo e che non ha niente a che fare con la fase di crescita verso la maturità.
E' vergognoso.
 
Top
*Fonsie*
view post Posted on 8/2/2007, 13:49     +1   -1




Maz3us si altera perchè lui e i suoi troll sono stati bannati.

CITAZIONE
Vergognatevi di tutto brutti pezzi di merda cagari per forza...
Tracy McGrady il re degli infami!!!!
GUARDA GLI IP, VEDI KE NON SONO IO, POI VAI A SPARLARE SUI MIEI TROLL
TESTA DI CAZZO
X tutti gli altri maledetti esseri umani ke nn meritano di stare al mondo, come Wade: gli unici trool ke ho creato sono stati GIL ZERO, Sparkle e VL.....FOTTETEVI, AVETE ANKE BANNATO WHITE SMOKING KE E' UN MIO AMICO E NON SONO IO....
SIETE SOLO UN FORUM DI MERDE, SENZA PALLE...
Ridete Pure figli di puttana che lavorara sulla statale!!!!!

ADESSO VI SEGNALO A FORUMFREE E COMMUNITY, POI VEDIAMO CM LA METTETE.....

FOTTETEVI PEZZI DI MERDA INFAMI!

E NON TOCCATE STO POST DIOMADONNA!!!



Edited by *Fonsie* - 8/2/2007, 13:54
 
Top
jaco GM
view post Posted on 8/2/2007, 13:53     +1   -1




in grassetto faceva molto + effetto!
comunque....favoloso!!
 
Top
*Fonsie*
view post Posted on 8/2/2007, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (jaco GM @ 8/2/2007, 13:53)
in grassetto faceva molto + effetto!

Cambiato. ;)
 
Top
filo81
view post Posted on 8/2/2007, 13:57     +1   -1




:huh: :huh: :huh: :confuso:
babba bia...
 
Top
jaco GM
view post Posted on 8/2/2007, 13:57     +1   -1




CITAZIONE
X tutti gli altri maledetti esseri umani ke nn meritano di stare al mondo, come Wade:

ahahahah, da questa frase in poi inizio a star male dal ridere!!
 
Top
Amo la Scavo
view post Posted on 8/2/2007, 14:16     +1   -1




scrosci di applausi e standig ovation!
 
Top
jaco GM
view post Posted on 8/2/2007, 14:36     +1   -1




sul tagboard continua la discussione

CITAZIONE
8/2 14:34 *Fonsie*: Qualcuno chiami i RIS. Il caso é scottante, ci sono un sacco di indizi, occorre fare qualcosa!!!

8/2 14:33 jaco GM: io direi di chiamare quelli di CSI

8/2 14:33 RikiSmith: ahahah il forum in delirio

8/2 14:32 Pick And Roll: 10. Fargli confrontare i miei IP con quelli di white smoking e dante per farlo tacere!

8/2 14:32 Amo la Scavo: qui si passa alle richieste...chiedo il PATTEGGIAMENTO!!

8/2 14:32 Pick And Roll: 9. Dire a T-MAC ke è un infame

8/2 14:31 Amo la Scavo: un signor ultras...tutte le curve ce lo invidiavano

8/2 14:31 Pick And Roll: 8. Riammettere =white smoking= ke nn c'entra un cazzo con me

8/2 14:30 *Fonsie*: Daje Maz3us!!!

8/2 14:30 jaco GM: QUI SI NOTANO I 7 ANNI DA ULTRAS!!!

8/2 14:30 Pick And Roll: Ooooo wade....... ooooooo wade...... mi senti?.....mi senti?...... pezzo di merda..... pezzo di merda..... WADE SEI SOLO UN PEZZO DI MERDA!! tutututututu WADE SEI SOLO UN PEZZO DI MERDA

8/2 14:28 Amo la Scavo: siamo a 7, a 10 la legge prevede popcorn e patatine per tutti fino alla 20

8/2 14:27 jaco GM: aia...qui si tirano in ballo amici brutti e cattivi

8/2 14:27 Amo la Scavo: wade maiale, finisci in ospedale... mail giunta in redazione dall'equipe legale di mazeus

8/2 14:26 DaveChiappucci: Citazione: "Wade, maiale, per te finisce male...." Cantiamola tutti!

8/2 14:26 Pick And Roll: 7. Spero che il tuo amico Wade, se tu lo conosci, ti spacchi quella faccia di merda che c'hai...

8/2 14:26 jaco GM: io di quello del pubblico!

8/2 14:25 Amo la Scavo: mazeus io mi servirei dell'aiuto di un avvocato

8/2 14:25 Astibiancorossa: il decalogo secondo mazeuss

8/2 14:24 Wade.: mazeus non mi bastano, sei scontato e prevedibile, da te pretendo di più

8/2 14:24 jaco GM: giusto...prima legge del forum...mai prendersela cn i più piccoli!!

8/2 14:24 Pick And Roll: 6. Deve prendere x il culo quelli della sue età

8/2 14:23 jaco GM: ahahah giusto....ha ragione amo la scavo, mi ero dimenticato

8/2 14:23 Astibiancorossa: ancora una ce lai?????

8/2 14:22 jaco GM: direi che i punti 4 e 5 sono i + convincenti...quasi quasi ti do ragione

8/2 14:22 Amo la Scavo: non puoi usare cazzo in 2 motivazioni consecutive...la legge parla chiaro

8/2 14:22 DaveChiappucci: E' un'ottima motivazione!

8/2 14:22 Amo la Scavo: mazeus solo 3...puoi fare di meglio, anzi son sicuro che wade abbia fatto di meglio

8/2 14:22 Pick And Roll: 5. E' un testa di cazzo

8/2 14:21 Pick And Roll: 4. Mi ha rotto il cazzo

8/2 14:21 jaco GM: FERMATE LA VIOLENZA.....rinchiudete wade e mazeus

8/2 14:20 jaco GM: per legge per poter accusare un altro utente devono esserci 5 motivazioni quindi devi trovarne altre 2....lavora...lavora...ahaha

8/2 14:20 Astibiancorossa: pick and roll,ma perchè wade non ti srisponde????non è che sta venendo a casa tua davvero???

8/2 14:20 Wade.: EEEECCCCOOOOOMIIIII! VAI MAZEUSSS!

8/2 14:20 Pick And Roll: nn esiste per adesso un 4

8/2 14:19 Pick And Roll: basta?

8/2 14:19 Astibiancorossa: 4?

8/2 14:19 DaveChiappucci: Wade, cattivone!

8/2 14:19 Pick And Roll: 3. Minaccie serie contro di me, come indagare per venire a casa mia

8/2 14:18 Pick And Roll: 2. Messaggi privati poco piacevoli

8/2 14:18 Pick And Roll: 1. Insulti continui e prese per il culo.

8/2 14:18 Astibiancorossa: pick and roll reagisci!!!di qualcosa di sinistra

8/2 14:17 Amo la Scavo: so che sarà doloroso, ma provaci...

8/2 14:17 Amo la Scavo: da quello che racconti dipenderà tutto...

8/2 14:17 *Fonsie*: Non basta, raccontaci i fatti e quello che ti ha detto. Altrimenti non possiamo giudicare!

8/2 14:16 Astibiancorossa: wade è uno stronzo,anche a me rompe sempre il cazzo!!!!pick

8/2 14:15 Francis: E' un vero peccato che fino ad ora non mi funzionava il forum, avrei riso un pò!

8/2 14:15 Pick And Roll: ha rotto il cazzo...

8/2 14:14 *Fonsie*: Ma cosa ti ha fatto Wade? Raccontaci!!!

 
Top
DaveChiappucci
view post Posted on 8/2/2007, 14:39     +1   -1




Un piccola parte precedente:

CITAZIONE
8/2 14:14 *Fonsie*: Dai Maz3us sclera per noi!!!

8/2 14:11 jaco GM: filo resisti, gli do 10 minuti poi rischizza come prima...non puoi mancare

8/2 14:08 filo81: dovrei andare in pausa pranzo ma ho paura di perdermi qualcosa di imperdibile...

8/2 14:07 filo81: mi sa che ci ha già pensato maz3us tutte le volte prima di lasciare un post... non cè altra spiegazione se non quella dell'appannamento da alcol...

8/2 14:05 jaco GM: io mi limiterei a chiamare quelli della guinnes...

8/2 14:05 Astibiancorossa: FOTTETEVI, AVETE ANKE BANNATO WHITE SMOKING KE E' UN MIO AMICO E NON SONO IO....

8/2 14:05 Amo la Scavo: ma tipo se arriva a un alto numero di troll, cè possibilità di chiamare quelli di GuinnesWorldRecord e andare in diretta satellite tutti noi del forum??

 
Top
137 replies since 11/3/2005, 22:31   6513 views
  Share