SCOMMESSE, aams autorizzata a rubare e fare quello che gli pare

« Older   Newer »
  Share  
Dani_82
view post Posted on 6/3/2009, 19:25 by: Dani_82     +1   -1




no crazy giocodigitale proprio l'ho cancellato dalla mente.. neanche se mi regalano i soldi ci vado a giocare.. per dirti, poco tempo fa gli avevo dato un'altra speranza e ho fatto un versamento minimo.. faccio un torneo, un tipo vince il primo giro.. poi il giro dopo un tipo all-in (A-A) lui chiama, tipo 5-8 neanche a colore, comunque due carte di merda, e fa scala.. già mi girava il cazzo, comunque dico vabè aspettiamo.. due giri dopo un tipo va all-in dopo che aveva floppato tris di kappa, questo rivà a vedere con un cazzo se non 3/5 di colore e guarda a caso fa colore.. ma il colmo con me, subito dopo. rilancio in apertura con coppia di sette, lui contro-rilancia, io vedo.. al flop 7-2-2.. all-in, lui vede con J e 5, dico vaffanculo sto giro perdi cazzo.. turn J, river J, ti giuro la sto cercando tra le mani giocate ma mi sa che non si può.. alchè i soldi rimasti li ho sperperati in gratta e vinci dal nervoso.. cioè io posso capire che uno di questi tre giri possa capitare ma te lo giuro su dio il tutto è capitato nel giro di 6 mani massimo

e t'ho detto l'han bloccato due giorni fa, ancora si gioca han trasferito il sito in www.assokappa.org

loro han detto che è tutto legale che non si rischia niente ma non si sa mai..
 
Top
294 replies since 6/3/2009, 13:09   3365 views
  Share