Play Off SERIE D

« Older   Newer »
  Share  
filo81
view post Posted on 28/4/2006, 08:19     +1   -1




biancorò se ieri sera giocavate tu, la strega, l'eky, la giuly e la lalli, vincevate lo stesso!!!

cmq grande barone, ma bravi tutti, peccato solo per il solito scoglionato gentiletti...
barone il fratellino di ale bonelli?? gran personalità! dacci un giudizio!
 
Top
Dani_82
view post Posted on 28/4/2006, 08:30     +1   -1




praticamente solo la camb ha beccato lo squadrone..
 
Top
filo81
view post Posted on 28/4/2006, 08:38     +1   -1




il vallemiano è diverso tempo che è tra le favorite per il salto di categoria, ha avuto però un po' la stessa storia del marzocca.
cmq, a dimostrazione che i playoff fanno storia a sè, la camb li ha battuti e adesso in gara-3 chi ha tutto da perdere sono loro... come appunto il marzocca lo scorso anno: una sola partita persa in stagione regolare, poi battuti 2 volte in casa dal bramante al primo turno playoff...
 
Top
berna81
view post Posted on 28/4/2006, 08:50     +1   -1




complimenti a tutta la stella ma partita veramente brutta da vedere...
I giocatori del castelfidardo per me l'han data su dall'inizio (non possono essere cosi' scarsi....3° nel loro girone).
Bonellino molto bravo (buona gestione di palla e anche tre o quattro canestri) classe 1989...gia' l'anno scorso ci aveva dato una mano a vincere il torneo del porto...quest'anno sara' ancora piu' decisivo...
 
Top
thebaron
view post Posted on 28/4/2006, 08:51     +1   -1




Allora :

Ieri noi bene ma loro molto male ... domani sarà tutta un'altra storia e ci vorranno i classici c......i per uscire con la V dal loro campo.
Ma rimane il fatto che sono ampiamente alla nostra portata .
Il Bonez Jr non ha giocato molto quest'anno con noi però da quello che ho visto possiede una grossa qualità per un playmaker , gioca con la testa e raramente sbaglia la scelta giusta . Secondo me questa è una delle caratteristiche più importanti per chi deve gestire il gioco.
Ps... però ieri era facile giocar bene , ripeto sabato sarà più dura .
 
Top
filo81
view post Posted on 28/4/2006, 09:15     +1   -1




è l'impressione che ha dato a me: quella di essere un play puro, e oggi come oggi non ce ne sono tanti in giro a qualsiasi livello. purtroppo il limite fisico è evidente
 
Top
tm '01
view post Posted on 2/5/2006, 13:39     +1   -1




brutte notizie dai playoff...le 3 squadre di pesaro son già tutte in vacanza, eppure le avversarie dell'altro girone nn sembravano grandi squadre!
 
Top
Dani_82
view post Posted on 2/5/2006, 15:51     +1   -1




arbitri di merda
 
Top
Kim Ki-duk
view post Posted on 2/5/2006, 17:35     +1   -1




B U O N E V A C A N Z E ! ! ! ! ! ! !

:o: :P :D :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
filo81
view post Posted on 3/5/2006, 07:48     +1   -1




mi è stato riferito che gli arbitarggi sono stati al limite dell'indecenza... e come al solito erano tutti di giù: la partita castelfidardo-stella maris come può essere arbitrata da due arbitri di castelfidardo?? o la partita vallemiano-camb come può essere arbitrata da due arbitri di ancona?? questa è la nostra federazione... :sick: :sick: :sick:
 
Top
Dani_82
view post Posted on 3/5/2006, 07:48     +1   -1




ti hanno riferito bene filo..
 
Top
filo81
view post Posted on 3/5/2006, 07:53     +1   -1




capisco che il problema è il solito, ovvero noN hanno i soldi per pagare le trasferte agli arbitri, ma almeno per i playoff cazzo! Penso che i giocatori sarebbero disposti a fare una colletta per pagare la trasferta all'arbitro di tasca loro!!!

FEDERAZIONE RIDICOLA!!!
 
Top
massi72
view post Posted on 4/5/2006, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (filo81 @ 3/5/2006, 08:53)
capisco che il problema è il solito, ovvero noN hanno i soldi per pagare le trasferte agli arbitri, ma almeno per i playoff cazzo! Penso che i giocatori sarebbero disposti a fare una colletta per pagare la trasferta all'arbitro di tasca loro!!!

FEDERAZIONE RIDICOLA!!!


allora xchè la 2a partita di Montelabbate - Vallemiano (giocata al PalaDionigi di Montecchio) è stata arbitrata da un arbitro di P.Recanati ed uno di Ascoli?

a pensar male a volte ci si azzecca...

in quella partita tutto è filato poi liscio (mio infortunio a parte :cry: ) per merito del ns 2° tempo praticamente perfetto (nel 3° q. loro hanno fatto mi sembra solo 5 punti).

invece nella 3a partita ad Ancona mi sembra propprio non sia andato tutto liscio (dai resoconti che chiedevo telefonicamente in diretta ogni 20 minuti), e forse Dani82 potrebbe testimoniare...si narra di fischi sconcertanti negli ultimi 2 minuti di partita col finale punto a punto (dopo ns rimonta dal -15 a 7' dalla fine).

Dani cosa è successo poi nel dopo partita? :P
 
Top
Dani_82
view post Posted on 4/5/2006, 10:35     +1   -1




purtroppo sabato non sono riuscito ad andare giu.. posso solo dirti quello che mi hanno raccontato quei ragazzi.. falli assurdi non fischiati.. addirittura a marcellino durante una penetrazione, un tipo degli altri gli ha falciato completamente le gambe.. involontariamente credo. a fine partita sto tipo ha parlato con peppe e gli ha detto che lui era convinto che gli avrebbe fischiato antisportivo.. e invece rimessa a favore del vallemiano..

come va il ginocchio massi?
 
Top
filo81
view post Posted on 4/5/2006, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (massi72 @ 4/5/2006, 11:22)
CITAZIONE (filo81 @ 3/5/2006, 08:53)
capisco che il problema è il solito, ovvero noN hanno i soldi per pagare le trasferte agli arbitri, ma almeno per i playoff cazzo! Penso che i giocatori sarebbero disposti a fare una colletta per pagare la trasferta all'arbitro di tasca loro!!!

FEDERAZIONE RIDICOLA!!!

allora xchè la 2a partita di Montelabbate - Vallemiano (giocata al PalaDionigi di Montecchio) è stata arbitrata da un arbitro di P.Recanati ed uno di Ascoli?

si si, allora sono proprio ridicoli... ma molto... e anche veramente tristi...

i miei più vivi complimenti alle cariche federali che gestiscono il campionato di serie D!

andate tutti a cagare!!!
 
Top
82 replies since 14/4/2006, 12:51   2919 views
  Share