Facciamo qualcosa per ricordare Alphonso in maniera degna?, almeno noi....

« Older   Newer »
  Share  
Pavia Biancorossa
view post Posted on 31/8/2010, 20:21     +1   -1




9+16, la tua iniziativa è lodevole, ma quando c'è da metter mano al portafogli la gente si tira indietro.

 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 06:05     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


CITAZIONE (Pavia Biancorossa @ 31/8/2010, 21:21)
9+16, la tua iniziativa è lodevole, ma quando c'è da metter mano al portafogli la gente si tira indietro.

Quoto con amarezza
 
Top
Quarto_Stato
view post Posted on 1/9/2010, 07:53     +1   -1




Provo a dir la mia per smuovere almeno la discussione.
Dato che non riusciamo per svariati motivi ad organizzarci per fare qualcosa, si potrebbe, dopo averne discusso qui sul forum, a far organizzare l'iniziativa all' AIL di Pesaro.
Volevamo raccoglier fondi per l'AIL, facciamolo far a loro che, sicuramente, lo sanno far meglio.
Credo che il nostro compito a questo punto sia far mettere in contatto l'AIL con la societa' per come organizzare una raccolta delle offerte nella giornata del "Memorial FORD".
Fatto questo, è necessario che radio e quotidiani locali diano risalto all'iniziativa e, forse, il piu' è fatto.
Cosa ne pensate?
 
Top
Fonsie
view post Posted on 1/9/2010, 08:20     +1   -1




QUOTE (Pavia Biancorossa @ 31/8/2010, 21:21)
9+16, la tua iniziativa è lodevole, ma quando c'è da metter mano al portafogli la gente si tira indietro.

Io le mani al portafogli le metto ben volentieri.
Ma qui mi sembra che non ci sia ancora un piano organizzativo che possa dar modo di arrivare con la mano al portafogli.
 
Top
giuseppe1503
view post Posted on 1/9/2010, 08:40     +1   -1




CITAZIONE (Fonsie @ 1/9/2010, 09:20)
CITAZIONE (Pavia Biancorossa @ 31/8/2010, 21:21)
9+16, la tua iniziativa è lodevole, ma quando c'è da metter mano al portafogli la gente si tira indietro.

Io le mani al portafogli le metto ben volentieri.
Ma qui mi sembra che non ci sia ancora un piano organizzativo che possa dar modo di arrivare con la mano al portafogli.

A questo proposito vi illustrerò in giornata una mia idea concreta e penso fattibile.
Adesso ho da fare ma entro il primo pomeriggio vi renderò partecipi della mia idea.
 
Top
giuseppe1503
view post Posted on 1/9/2010, 10:04     +1   -1




Ecco la mia idea:

pensavo di mettere a disposizione dell'iniziativa un conto corrente a me intestato presso la banca ove lavoro (Cassa di Risparmio di Cesena).
Il sopracitato conto corrente sarebbe naturalmente deputato solo all'iniziativa in oggetto, cioè raccogliere fondi per l'A.I.L. di Pesaro.
I soldi raccolti sarebbe bello consegnarli all'A.I.L. proprio in concomitanza del trofeo Ford.

Tale iniziativa, secondo me, va fatta all'interno del Forum, cercando però di darne il massimo risalto pubblico (diffusione sui giornali (Iac aiutaci), avvisi ai forum delle altre squadre, passa-parola, ecc...).

Naturalmente, trattandosi di raccogliere soldi, i controlli possono essere effettuati da tutti e mi rendo disponibile ad inviare a chiunque me lo chieda i movimenti di tale conto corrente. Io personalmente non conosco ovviamente tutti gli utenti del forum ma, in questa iniziativa, potrebbero fare da garanti Fonsie (se vuole) e chiunque altro si voglia offrire.

Operativamente parlando basta effettuare un bonifico, indicando magari nella causale "X Ford + il proprio nome utente (es: X Ford - Fonsie) ed io al momento dell'arrivo tramite forum ringrazierò l'utente che ha effettuato la donazione (ovviamente omettendo la cifra offerta).

Se reputate la cosa fattibile fatemelo sapere e immediatamente partiamo.









Ps.- essendo un privato, naturalmente tale donazione sarebbe completamente a fin di bene e non detraibile.
 
Top
Lele74
view post Posted on 1/9/2010, 10:22     +1   -1




Più o meno è la stessa cosa che avrebbe fatto 9+16.
Comunque a me andate bene entrambi, non conosco personalmente nessuno dei due.

 
Top
Fonsie
view post Posted on 1/9/2010, 10:22     +1   -1




Del resto, mi sembra l'unica cosa ragionevolmente possibile.
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 10:29     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,792
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (giuseppe1503 @ 1/9/2010, 11:04)
Ecco la mia idea:

pensavo di mettere a disposizione dell'iniziativa un conto corrente a me intestato presso la banca ove lavoro (Cassa di Risparmio di Cesena).
Il sopracitato conto corrente sarebbe naturalmente deputato solo all'iniziativa in oggetto, cioè raccogliere fondi per l'A.I.L. di Pesaro.
I soldi raccolti sarebbe bello consegnarli all'A.I.L. proprio in concomitanza del trofeo Ford.

Tale iniziativa, secondo me, va fatta all'interno del Forum, cercando però di darne il massimo risalto pubblico (diffusione sui giornali (Iac aiutaci), avvisi ai forum delle altre squadre, passa-parola, ecc...).

Naturalmente, trattandosi di raccogliere soldi, i controlli possono essere effettuati da tutti e mi rendo disponibile ad inviare a chiunque me lo chieda i movimenti di tale conto corrente. Io personalmente non conosco ovviamente tutti gli utenti del forum ma, in questa iniziativa, potrebbero fare da garanti Fonsie (se vuole) e chiunque altro si voglia offrire.

Operativamente parlando basta effettuare un bonifico, indicando magari nella causale "X Ford + il proprio nome utente (es: X Ford - Fonsie) ed io al momento dell'arrivo tramite forum ringrazierò l'utente che ha effettuato la donazione (ovviamente omettendo la cifra offerta).

Se reputate la cosa fattibile fatemelo sapere e immediatamente partiamo.









Ps.- essendo un privato, naturalmente tale donazione sarebbe completamente a fin di bene e non detraibile.

Proprio perchè saresti un privato ad effettuarla penso che invece è detraibile. In tal caso il 19% che recupereresti potresti ridonarlo.
 
Top
giuseppe1503
view post Posted on 1/9/2010, 10:49     +1   -1




CITAZIONE (Alphonso @ 1/9/2010, 11:29)
CITAZIONE (giuseppe1503 @ 1/9/2010, 11:04)
Ecco la mia idea:

pensavo di mettere a disposizione dell'iniziativa un conto corrente a me intestato presso la banca ove lavoro (Cassa di Risparmio di Cesena).
Il sopracitato conto corrente sarebbe naturalmente deputato solo all'iniziativa in oggetto, cioè raccogliere fondi per l'A.I.L. di Pesaro.
I soldi raccolti sarebbe bello consegnarli all'A.I.L. proprio in concomitanza del trofeo Ford.

Tale iniziativa, secondo me, va fatta all'interno del Forum, cercando però di darne il massimo risalto pubblico (diffusione sui giornali (Iac aiutaci), avvisi ai forum delle altre squadre, passa-parola, ecc...).

Naturalmente, trattandosi di raccogliere soldi, i controlli possono essere effettuati da tutti e mi rendo disponibile ad inviare a chiunque me lo chieda i movimenti di tale conto corrente. Io personalmente non conosco ovviamente tutti gli utenti del forum ma, in questa iniziativa, potrebbero fare da garanti Fonsie (se vuole) e chiunque altro si voglia offrire.

Operativamente parlando basta effettuare un bonifico, indicando magari nella causale "X Ford + il proprio nome utente (es: X Ford - Fonsie) ed io al momento dell'arrivo tramite forum ringrazierò l'utente che ha effettuato la donazione (ovviamente omettendo la cifra offerta).

Se reputate la cosa fattibile fatemelo sapere e immediatamente partiamo.









Ps.- essendo un privato, naturalmente tale donazione sarebbe completamente a fin di bene e non detraibile.

Proprio perchè saresti un privato ad effettuarla penso che invece è detraibile. In tal caso il 19% che recupereresti potresti ridonarlo.

Intendevo dire che chiunque facesse una donazione per mio tramite non potrebbe detrarla.
Poi naturalmente dato che eventualmente la donazione sarebbe fatta da me il 19% che recupero sarà sicuramente ridonato.
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 14:37     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


io ci sto
 
Top
Quarto_Stato
view post Posted on 1/9/2010, 16:14     +1   -1




Si puo' fare, si puo' fare.
 
Top
GINO 100% TIFOSO
view post Posted on 1/9/2010, 18:14     +1   -1




Contatemi.
Qualunque cosa facciate per la memoria di Alphonso.
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 18:46     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


Come avevo già detto, avevo un IBAN a disposizione ma ci sto e sono disposto a farmi da parte.
Attendo modalità e indicazioni

@ Fonsie:guarda il thread, il piano c'era ;)


 
Top
Fonsie
view post Posted on 1/9/2010, 19:03     +1   -1




Non avevo capito fosse quello definitivo.

 
Top
120 replies since 7/10/2009, 09:08   4297 views
  Share