SCIE CHIMICHE A PESARO

« Older   Newer »
  Share  
melvino
view post Posted on 28/6/2010, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (Mark Hollis @ 28/6/2010, 15:18)
CITAZIONE (melvino @ 28/6/2010, 15:11)
Ho idea purtroppo che chi sta all'origine delle scie, al nostro sindaco gli scoreggi in bocca. Chiedo scusa per l'espressione colorita, ma penso renda bene l'idea.

ah sicuro..... era una battuta, pensa se un sindaco ha potere su queste cose, però almeno smuovere le acque....

Ho chiesto a un ricercatore, occorrerebbe fare delle analisi sul terreno e sull'acqua per poter provare/trovare la presenza di metalli pesanti oltre le soglie massime, ma queste analisi costicchiano. Io ho usato questo canale (il forum) perchè comunque qua ci sono giornalisti che ogni tanto trafficano, magari (magariiiiii) può saltare la pulce a loro, e muovere un pochino di coscienze risulterebbe più facile. Ma come vedi la gente se ne frega. Io sono convinto che anche chi legge qua, non lo scrive, ma sicuramente pensa -ma vara sto coglione!- Purtroppo è la nostra realtà e non ci si può fare niente. Spero di sbagliarmi. Restano le scie, e la merda che ci cade sulla testa.
 
Top
giuseppe1503
view post Posted on 28/6/2010, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (melvino @ 28/6/2010, 15:36)
CITAZIONE (Mark Hollis @ 28/6/2010, 15:18)
ah sicuro..... era una battuta, pensa se un sindaco ha potere su queste cose, però almeno smuovere le acque....

Ho chiesto a un ricercatore, occorrerebbe fare delle analisi sul terreno e sull'acqua per poter provare/trovare la presenza di metalli pesanti oltre le soglie massime, ma queste analisi costicchiano. Io ho usato questo canale (il forum) perchè comunque qua ci sono giornalisti che ogni tanto trafficano, magari (magariiiiii) può saltare la pulce a loro, e muovere un pochino di coscienze risulterebbe più facile. Ma come vedi la gente se ne frega. Io sono convinto che anche chi legge qua, non lo scrive, ma sicuramente pensa -ma vara sto coglione!- Purtroppo è la nostra realtà e non ci si può fare niente. Spero di sbagliarmi. Restano le scie, e la merda che ci cade sulla testa.

Non credo che la gente che legga i tuoi articoli pensi "ma quanto è coglione Melvino".
Semplicemente, forse, non è interessata o se ne frega o non è d'accordo.
Da parte mia leggo sempre quello che pubblichi con molta attenzione trovandomi a volte d'accordo a volte meno. Se ciò che viene riportato nel tuo ultimo video fosse vero, ti sbagli quando pensi che i giornalisti possano fare qualcosa. In questo caso penso che neanche il Papa potrebbe influire in queste questioni.
L'informazione certo sarebbe ben accetta, ma gli interessi sottostanti troppo grandi per cambiare le cose.
 
Top
melvino
view post Posted on 28/6/2010, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (giuseppe1503 @ 28/6/2010, 15:48)
CITAZIONE (melvino @ 28/6/2010, 15:36)
Ho chiesto a un ricercatore, occorrerebbe fare delle analisi sul terreno e sull'acqua per poter provare/trovare la presenza di metalli pesanti oltre le soglie massime, ma queste analisi costicchiano. Io ho usato questo canale (il forum) perchè comunque qua ci sono giornalisti che ogni tanto trafficano, magari (magariiiiii) può saltare la pulce a loro, e muovere un pochino di coscienze risulterebbe più facile. Ma come vedi la gente se ne frega. Io sono convinto che anche chi legge qua, non lo scrive, ma sicuramente pensa -ma vara sto coglione!- Purtroppo è la nostra realtà e non ci si può fare niente. Spero di sbagliarmi. Restano le scie, e la merda che ci cade sulla testa.

Non credo che la gente che legga i tuoi articoli pensi "ma quanto è coglione Melvino".
Semplicemente, forse, non è interessata o se ne frega o non è d'accordo.
Da parte mia leggo sempre quello che pubblichi con molta attenzione trovandomi a volte d'accordo a volte meno. Se ciò che viene riportato nel tuo ultimo video fosse vero, ti sbagli quando pensi che i giornalisti possano fare qualcosa. In questo caso penso che neanche il Papa potrebbe influire in queste questioni.
L'informazione certo sarebbe ben accetta, ma gli interessi sottostanti troppo grandi per cambiare le cose.

Purtroppo hai ragione. Qua la censura cerca di superare l'incredibile. :)


Luca Mercalli, noto meteorologo nega l'esistenza delle scie chimiche. Nega l'innegabile.


Poi ci si mettono ure le trasmissioni come REPORT, che danno voce e spazio ad un disifnormatore come Paolo Attivissimo. Perchè negano? Perchè censurano su youtube?

http://vimeo.com/11174645


 
Top
melvino
view post Posted on 30/6/2010, 10:53     +1   -1




CITAZIONE
Risposta del Quirinale sulle scie chimiche aeree:
Si comunica che il Presidente
ha disposto la trasmissione della Sua e-mail
alla Commissione parlamentare competente,
affinché i deputati che ne fanno
...parte possano prenderne visione
ed assumere le iniziative che ritengano opportune.
Con i migliori saluti. Segreteria del Presidente della Camera dei deputati


LETTERA INVIATA:
Egregio Signor Presidente
siamo due ex insegnanti di materie letterarie,
gestori del sito www.cieliliberi.blogspot.com
ed organizzatori del "Comitato Spontaneo Romano contro le scie chimiche aeree - NO HAARP."
Viste le Sue recenti e ferme prese di posizione
su argomenti fondamentali per la libertà dei cittadini
e vista la risposta scritta del Quirinale (in allegato)
ad una cittadina richiedente lumi sulle scie aeree persistenti nei cieli italiani,
e la loro possibile nocività,
ci rivolgiamo a Lei
sia per conoscere un Suo parere su tale problema,
sia per ottenere, possibilmente,
un Suo autorevole intervento
per impedire la prosecuzione di queste operazioni aeree
sedicenti di 'geoingegneria' (cfr. nel nostro sito le dichiarazioni di vari studiosi tra cui Roberto Vacca)
o di uso militare del clima (cfr. nel sito gli interventi del generale Fabio Mini).
Queste scie chimiche aeree, nella allegata risposta scritta del Quirinale,
vengono finalmente attribuite non più a normali aerei civili,
ma ad aerei militari.
Da quattro anni,
con molti altri cittadini,
stiamo lottando contro questa pericolosissima irrorazione aerea
di nanoparticelle di alluminio, bario e quant'altro:
tutte sostanze altamente tossiche,
non filtrabili, disperse nel nostro habitat
e quindi presenti nelle acque, nei cibi e nell'aria che tutti noi respiriamo.
Ci auguriamo che Ella possa dare uno sguardo al nostro blog www.cieliliberi.blogspot.com
che, oltre alle 17 interrogazioni parlamentari,
presenta una ampia e aggiornata documentazione sulle scie chimiche aeree
compresi gli ultimi esaurienti articoli di Gaia Passerini ed Edoardo Rosati
nel penultimo numero (24) della rivista "OGGI".
Sappiamo che su questo argomento vige un ferreo segreto militare,
ma la presa di coscienza dei cittadini è,
ovviamente, in continua e progressiva espansione
e l'ignobile operazione aerea
che colpisce indistintamente tutti i cittadini,
adulti e bambini,
sta diventando di dominio pubblico.
Contando in un Suo interessamento al problema,
Le auguriamo buon lavoro e La salutiamo cordialmente Vittorio Iori e Corrado Pala

Stem a veda...
 
Top
melvino
view post Posted on 2/7/2010, 17:28     +1   -1




sempre da HIstory Channel sull' HAARP.. che toccherebbe bombardare... non gli asili in Iraq.

www.archive.org/details/HistoryChannel-H.a.a.r.p





Oggi giornata di irrorazione piena! Basta che mettete fuori la testa e guardate in alto. Cielo bianco latte. :(

Edited by melvino - 2/7/2010, 18:49
 
Top
Amo la Vuelle
view post Posted on 3/7/2010, 11:30     +1   -1




Che amarezza la giornata di ieri...per non parlare della scia sopra la luna verso la mezza, che ne copriva metà e non si schiodava da li davanti...

Fuck HAARP
 
Top
melvino
view post Posted on 7/7/2010, 16:01     +1   -1




Questo un utente di facebook sulla pagina di Rosario Marcianò, fondatore di tankerenemy.

CITAZIONE
Rosario io abito a Carrara, ieri sera era piu incredibile del solito, gli infami aspettano le 6/7 di sera quando la gente se ne va dal mare.... Ma ieri alle 9 c'erano le serpentine nel cielo, incredibile, impossibile non accorgersene.

 
Top
melvino
view post Posted on 17/7/2010, 13:52     +1   -1




chi cazzo ha modificato il titolo?
 
Top
AntoVL
view post Posted on 21/7/2010, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (melvino @ 16/7/2010, 19:49)
devi entre nella mentalità degli scettici... capeggiati da quel coglione di Attivissimo e dal Cicap (fondato da Piero Angela :lol: ).

porto sta frase nel topic più adatto e chiedo:
in base a cosa giudichi attivissimo e il cicap dei coglioni? e che c'è da ridere su piero angela?
solo perchè non sono d'accordo con te?

io finora sul sito da te pubblicato vedo solo "ipotesi"! uno straccio di prova no eh? non dico che non possono avere ragione, ma da come parli tu sembrano verità assolute!
 
Top
melvino
view post Posted on 21/7/2010, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (AntoVL @ 21/7/2010, 19:44)
CITAZIONE (melvino @ 16/7/2010, 19:49)
devi entre nella mentalità degli scettici... capeggiati da quel coglione di Attivissimo e dal Cicap (fondato da Piero Angela :lol: ).

porto sta frase nel topic più adatto e chiedo:
in base a cosa giudichi attivissimo e il cicap dei coglioni? e che c'è da ridere su piero angela?
solo perchè non sono d'accordo con te?

io finora sul sito da te pubblicato vedo solo "ipotesi"! uno straccio di prova no eh? non dico che non possono avere ragione, ma da come parli tu sembrano verità assolute!

Partiamo dal presupposto che se io dico una "cosa" la "cosa" non deve essere una verità assoluta, ma deve essere una verità per me. Tanto mi basta. Se tu hai documenti (che non siano del Cicap perchè nemmeno li apro) o le tue verità assolute... ben venuto e comincia a postare. :)

Purtroppo per avere prove certe devi noleggiare un velivolo, metterti in coda ai tanker raccogliere i "fumi" e farli analizzare, filmando il tutto con un video che non possa essere ritoccato. Beh mi sembra quanto mai impossibile. :)

Sul sito che cito io ci sono solo ipotesi? Un'intero paese, Espaniola. Se non ti basta questo. Proteste da tutti i paesi NATO (perchè ovviamente quelle cazzo di scie ci sono solo da noi e negli altri paesi NATO), censure su internet, analisi su acqua e terreno dopo passaggi dei tanker dove si registrano metalli pesanti 8 o 9 volte sopra la soglia massima. In rete c'è molto materiale, e grazie a Dio ci sono persone che dedicano del tempo a combattere informando la gente come me e te. Paolo Attivissimo è un coglione che posta una foto di un aereo in fase di decollo che presenta scie di condensa quasi al livello del terreno, però non dice che la foto è stata scattata in pieno inverno in Siberia, e la temperatura al suolo era -45° C. Questa cos'è se non disinformazione?????? Tu vuoi dare retta a Attivissimo? Mi dispiace per te, e sono serio. Penso che Paolo Attivissimo sia un insulto all'intelligenza umana. L'11 Settembre?
Detto tra me e te io per Paolo Attivissimo scrivendo queste 5 righe ho già perso troppo tempo.

Piero Angela perchè mi fa ridere? Piero Angela mi fa piangere dal ridere! Come quell'altro coglione di Cecchi Paone. Disinformatori del cazzo. Possono e devono limitarsi a verificare i maghi e le previsioni del tempo. STOP

Ovviamente il tutto AMMA.

P.S.
Sei di Pesaro? Hai per caso visto qualche scia come quelle che ho fotografato nell'ultima settiana?? No?? Strano eppure gli aerei continuano a passare, solo che non sono tanker, ma sono normali aerei commerciali che le scie non le fanno.

P.P.S

VOGLIO MANDARE CALOROSAMENTE A FARE IN CULO CHI HA MODIFICATO IL TITOLO DEL POST
 
Top
Amo la Vuelle
view post Posted on 21/7/2010, 22:44     +1   -1




Quoto Melvino, fanculo a chi ha cambiato il titolo del 3D. Da mod posso dire che non era necessario cambiarlo.
 
Top
kobebryantapesaro
view post Posted on 21/7/2010, 23:18     +1   -1




Non so chi l'ha cambiato.
Mi pare fosse "hanno rotto il cazzo",giusto?
Spero così sia meglio,Mel.
 
Top
melvino
view post Posted on 21/7/2010, 23:43     +1   -1




CITAZIONE (kobebryantapesaro @ 22/7/2010, 00:18)
Non so chi l'ha cambiato.
Mi pare fosse "hanno rotto il cazzo",giusto?
Spero così sia meglio,Mel.

:scIarpaBR:
 
Top
AntoVL
view post Posted on 22/7/2010, 00:35     +1   -1




@melvino:
no aspè, forse mi sono espresso male, non ho assolutamente detto che le mie sono verità assolute, e neanche lo penso, ho solo detto che le tue sembrano tali! ;)
quello che voglio dire non è che tu hai torto e attivissimo e angela ragione, sto solo dicendo che mi sembra un attimino esagerata come viene portata avanti la questione, il tutto rigorosamente AMMA! sarà che io di natura non sono per niente complottista...
p.s. ah vivo ad urbino, scie onestamente qui non ne ho viste!
p.p.s. attivissimo so a malapena che esiste, ma piero angela ha tutta la mia stima!
 
Top
melvino
view post Posted on 22/7/2010, 09:22     +1   -1




CITAZIONE (AntoVL @ 22/7/2010, 01:35)
@melvino:
no aspè, forse mi sono espresso male, non ho assolutamente detto che le mie sono verità assolute, e neanche lo penso, ho solo detto che le tue sembrano tali! ;)

L'avevo capito. ;)

CITAZIONE (AntoVL @ 22/7/2010, 01:35)
quello che voglio dire non è che tu hai torto e attivissimo e angela ragione, sto solo dicendo che mi sembra un attimino esagerata come viene portata avanti la questione, il tutto rigorosamente AMMA!

Ma secondo quali canoni ti sembra esagerata?

A te sembra esagerata, a me sembra che le istituzioni e i media, esclusi quelli che fanno informazione libera, non ne parlino per niente. Come non parlano di un sacco di altri guai... non per ultimo la piattaforma nel golfo del Messico, la Goldman Sachs 20 giorni prima del disastro ha venduto il 44.6 % delle azioni della BP, per comprare le azioni della NALCO che è poi la ditta che ha vinto l'appalto per "pulire" il mare dalla merda... Pulire è una parola grossa, lo stanno inchimicando da paura. E' vietato sorvolare la zona, se fotografi o filmi vai diretto in galera senza passare dal via. E le tv e il tuo caro Piero Angela cosa dicono?

CITAZIONE (AntoVL @ 22/7/2010, 01:35)
sarà che io di natura non sono per niente complottista...

Complottista è una parola inventata da quelli che tu stimi.

CITAZIONE (AntoVL @ 22/7/2010, 01:35)
p.s. ah vivo ad urbino, scie onestamente qui non ne ho viste!

Beato te!

CITAZIONE (AntoVL @ 22/7/2010, 01:35)
p.p.s. attivissimo so a malapena che esiste, ma piero angela ha tutta la mia stima!



il documentario è di 4 video, e le nozioni sono tutte documentabili.
 
Top
68 replies since 24/5/2010, 20:01   2750 views
  Share