SCIE CHIMICHE A PESARO

« Older   Newer »
  Share  
smokeyeyes
view post Posted on 30/8/2012, 23:07     +1   -1




Ciao a tutti!!Mi sono iscritta a questo forum per la questione "scie chimiche".
Volevo dirvi che ci sono anch'io in questa "protesta"...mi fa piacere che ci sia qualche concittadino che la pensa come me, visto che in genere le persone a cui accenno la cosa si mettono a ridere...comunque avete visto, ora anche l'italia può dire di avere il suo H.A.A.R.P., il M.U.O.S. a Niscemi...che tristezza eh?
Buonanotte

 
Top
Amo la Vuelle
view post Posted on 31/8/2012, 08:18     +1   -1




Bene, siamo in due. Non penso che ad altri in questo forum, la questione possa interessare. Spero di sbagliare.
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 12:11     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,876
Reputation:
+474
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


AAA Cercasi disperatamente Melvino! :P
 
Top
smokeyeyes
view post Posted on 31/8/2012, 19:04     +1   -1




Infattiii!!!!!!Tornate Melvino e QuartoStato!!!e anche gli altri...
cmq chissà come mai è stato eliminato un video su youtube,era un servizio del TG1 del 10 maggio 2007 dal titolo" modificare il clima è possibile mediante l'utilizzo di composti chimici irrorati nel cielo da aerei appositamente modificati"

nella videogallery di sciechimiche.org fino a un po' di tempo fa si poteva vedere, io uno o forse due anni fa l'ho visto, ne sono sicura!
che fosse un primo tentativo per introdurci l'argomento "geoingegneria"?

 
Top
1503
view post Posted on 31/8/2012, 19:38     +1   -1




Quarto Stato non se ne e' mai andato a dire il vero (fortunatamente aggiungo). ;)

Ps- pero' e' disperso Basito, chissà che questo argomento lo faccia risorgere :D
 
Top
smokeyeyes
view post Posted on 31/8/2012, 23:21     +1   -1




Quindi Melvino non è più iscritto?peccato...speriamo che almeno gli altri si riaffaccino qui..

Cmq chissà che piano piano qualcosa non si muova..dopo i comuni di savignano sul rubicone e di sant'arcangelo di romagna anche quello di grizzana morandi (BO) ha presentato una mozione sulle scie chimiche

(ho provato a inserire il link ma mi appare il msg "hai inserito un url non valido")

cmq il sito è riprendiamociilcielo.wordpress.com, sotto la voce "i comuni si attivano" si possono scaricare i testi delle delibere di ogni comune

'notte a tutti


 
Top
Quarto_Stato
view post Posted on 20/10/2012, 18:25     +1   -1




In queste notti tante luci rosse in cielo, oggi tantissime scie in cielo, i giornali locali parlano di esercitazioni militari in cielo. Sara' anche vero, pero' tutto cio' fa pensare o fantasticare tante cose....


p.s
Quanto cazzo costeranno tutte 'ste manovre militari inutili alla povera Italietta. Quanti soldi butta via tra politici, faccendieri e militari ....
 
Top
Grava
view post Posted on 12/1/2014, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (Quarto_Stato @ 20/10/2012, 18:25) 
In queste notti tante luci rosse in cielo, oggi tantissime scie in cielo, i giornali locali parlano di esercitazioni militari in cielo. Sara' anche vero, pero' tutto cio' fa pensare o fantasticare tante cose....


p.s
Quanto cazzo costeranno tutte 'ste manovre militari inutili alla povera Italietta. Quanti soldi butta via tra politici, faccendieri e militari ....

Quoto ^_^
 
Top
vuelleboy
view post Posted on 8/11/2014, 01:18     +1   -1




Le scie chimiche sono delle cazzate. Occupatevi di mafia e volontariato agli autistici, non di queste bullshit!
 
Top
68 replies since 24/5/2010, 20:01   2750 views
  Share