Motomondiale 2014

« Older   Newer »
  Share  
For_Whom_The_Bell_Tolls
view post Posted on 23/2/2011, 14:04 by: For_Whom_The_Bell_Tolls     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,885
Reputation:
+474
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


QUOTE
Casey Stoner domina ancora i test pre-Motomondiale in svolgimento sulla pista di Sepang, in Malaysia. Il pilota della Honda ha fatto del suo meglio in 2.00.171, fatto registrare al 42/o giro. Alle spalle di Stoner i due compagni di squadra, lo spagnolo Dani Pedrosa e il nostro Andrea Dovizioso, staccati rispettivamente di 0,058 e 0,360 secondi.

Dovizioso è stato anche oggi il migliore degli italiani in pista, mentre non è sceso in pista Valentino Rossi (Ducati), che è stato colto da un forte attacco influenzale nella notte.

Rossi, che era arrivato in circuito, è tornato in albergo, data la condizione non adatta a salire in sella a una Motogp. Il virus ha colpito anche l'inglese Cal Crutcholw (Yamaha) e lo spagnolo Alvaro Bautista (Suzuki), che sono scesi lo stesso in pista.

Buono il quarto tempo dell'americano Ben Spies, in sella alla Yamaha e compagno di squadra di Lorenzo, nonostante un distacco da Stoner di 0,653 secondi. Quinto tempo per il campione del mondo Jorge Lorenzo (Yamaha) che ha percorso 45 giri, mentre sesto ha chiuso il nostro Marco Simoncelli (Honda), staccato di 0,862 secondi dal leader Stoner. Domani ultimo giorno di test a Sepang per la Motogp.

Su 6 giornate di prove ufficiali disputate sinora, Stoner in testa 4 volte, e in generale dominio completo delle Honda. Ducati sempre nella parte bassa della classifica e spero proprio che ci sia una rapida reazione. Lorenzo sornione.

So che é decisamente troppo presto per esprimere giudizi, ma per chi aveva dubbi sulle qualitá di Casey come pilota, direi che il fatto di essere regolarmente davanti a Pedrosa, che in Honda ci é cresciuto, sia una buona indicazione.
 
Top
212 replies since 23/2/2011, 14:04   3038 views
  Share