Motomondiale 2014

« Older   Newer »
  Share  
For_Whom_The_Bell_Tolls
view post Posted on 23/2/2011, 17:53 by: For_Whom_The_Bell_Tolls     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,885
Reputation:
+474
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


QUOTE (giuseppe1503 @ 23/2/2011, 16:27) 
Secondo me è un buon pilota ma non un fenomeno.
Questo perchè, a mio giudizio, per vincere ha sempre bisogno che la moto sia perfetta e che non ci siano avversari.
Cioè soffre troppo la pressione (soprattutto quella di Rossi) e in condizioni non ottimali si perde.
Ripeto: buon pilota, pulitino ma nulla di più :D

Allora in fondo in fondo siamo d'accordo! :P
Il difetto di Dani di soffrire il corpo a corpo é evidente (altre a quello fisico di essere fragile e piccoletto.) Quando ha la moto a posto e va in fuga solitaria, é fenomenale peró. Infatti aveva stabilito ogni sorta di record nelle categorie inferiori.

Peró qui stiamo parlando di test invernali, in cui non c'é la pressione della gara. ;)
Quindi credo che i suoi tempi siano molto indicativi, avendo oltrettutto la moto che sinora appare piú completa. Ancor piú se si pensa che lui é nato e cresciuto con la Honda, mentre Casey ci é appena arrivato (a parte l'anno di esordio con Cecchinello nel team satellite)

Lo stesso discorso vale per Stoner. Non credo ci siano (ancora) dubbi sulla sua rapiditá, ma sulla capacitá di arrivare alla fine della gara senza cadere. Per questo sono molto curiosi di vedere se le cadute erano causate dal fatto che andava troppo al limite con una moto "difficile" come la Ducati, o se si ripetereanno con la stessa costanza anche con la Honda.



P.S. Facciamo il concorso pronostici?
 
Top
212 replies since 23/2/2011, 14:04   3038 views
  Share