Motomondiale 2014

« Older   Newer »
  Share  
Craig Kelly
view post Posted on 18/3/2011, 17:36 by: Craig Kelly     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 18/3/2011, 13:03) 
Ma stiamo parlando di pronostici per la prima gara (e poi li faremo per tutte le tappe del mondiale) o di un pronostico sulla classifica finale?




Sono molto curioso di svelare uno mistero: si é sempre parlato di un Rossi migliore di tutti nel dare indicazioni alla squadra sullo sviluppo della moto durante l'inverno, e le difficoltá che ha attualmente Yamaha sembrerebbero confermare questa teoria. Allo stesso tempo, in Ducati non si é visto lo stesso effetto sinora. Forse per gli infortuni e il conseguente poco tempo passato sulla moto. Vorrei tanto togliermi questo dubbio che va avanti da anni.

Cioè, ci sono dubbi sul fatto che Rossi sia in grado di sviluppare una moto? mi pare che la sua storia di pilota sia la prova concreta, che poi sia in grado di farlo con la Ducati è un altro paio di maniche, ma non è che se Rossi non combinerà un cazzo con la Ducati poi bisogna ridiscutere tutta la sua carriera, mi pare di sognare.
Ah, se non sbaglio il prossimo cambieranno le cilindrate delle motogp per cui le moto cambieranno radicalmente, con una moto totalmente nuova potremmo valutare meglio le capacità di Rossi.
Fermo restando che gli anni passano pure per Rossi, per cui il pilota fenomenale che abbiamo ammirato per anni gioco forza non lo vedremo più, e poi nessuno lo dice ma quella spalla è una roba da carrier ending.
 
Top
212 replies since 23/2/2011, 14:04   3039 views
  Share