Motomondiale 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2017, 13:00     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,876
Reputation:
+474
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Capisco che lo seguivate tutti solo per Vale... ma nessuno dice niente di questa Ducati e questo Dovi? :)
 
Top
view post Posted on 17/10/2017, 12:30     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,182
Reputation:
+289

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 16/10/2017, 14:00) 
Capisco che lo seguivate tutti solo per Vale... ma nessuno dice niente di questa Ducati e questo Dovi? :)

Io il motomondiale lo seguivo prima di Rossi e lo seguirò pure dopo, neanche mi ricordavo più che una volta si parlava di moto qui sopra :(
Comunque, su Dovi non so che dire, mai vista una trasformazione di un pilota come quella fatta dal Dovi ad un età neanche più giovanissima, nel senso che salti tali di rendimento si vedi solitamente in piloti giovani e che vanno su un altra moto a loro più congeniale, questo dalle due vittorie fatte a fine campionato sorso ha cambiato proprio marcia, fenomenale.
Sulla Ducati invece da quando è passata in mano ai tedeschi ma soprattutto ha affidato il reparto corse a quel fenomeno di Dall'igma è diventata una moto veramente competiva perché è diventata una moto "normale", basta con quegli integralismi tecnici con i quali hai vinto ma in circostanze molto particolari, adesso mi pare che chi ci sale sopra può comunque aspirare a fare buoni risultati, basti vedere il team satellite con il buon Petrucci.
Peccato che però per vincere il motomondiale ci vorrà un miracolo, troppo costante Marquez, un secondo posto almeno lo porta sempre a casa, difficile che Dovizioso gli arrivi sempre davanti, avrebbe bisogno oltre che una mano dal compagno pure che le Yamaha ritornino nella bagarre, ma la vedo difficile vista la confusione che regna nella casa di Iwata.
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 12:52     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,876
Reputation:
+474
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ho parlato troppo presto, e quindi ho gufato. :(
Speranze oramai riposte solo nella pazzia di Marquez, che ad ogni gara sembra a un minimo passo dalla caduta.

CITAZIONE (Craig Kelly @ 17/10/2017, 13:30) 
Io il motomondiale lo seguivo prima di Rossi e lo seguirò pure dopo, neanche mi ricordavo più che una volta si parlava di moto qui sopra :(
Comunque, su Dovi non so che dire, mai vista una trasformazione di un pilota come quella fatta dal Dovi ad un età neanche più giovanissima, nel senso che salti tali di rendimento si vedi solitamente in piloti giovani e che vanno su un altra moto a loro più congeniale, questo dalle due vittorie fatte a fine campionato sorso ha cambiato proprio marcia, fenomenale.
Sulla Ducati invece da quando è passata in mano ai tedeschi ma soprattutto ha affidato il reparto corse a quel fenomeno di Dall'igma è diventata una moto veramente competiva perché è diventata una moto "normale", basta con quegli integralismi tecnici con i quali hai vinto ma in circostanze molto particolari, adesso mi pare che chi ci sale sopra può comunque aspirare a fare buoni risultati, basti vedere il team satellite con il buon Petrucci.
Peccato che però per vincere il motomondiale ci vorrà un miracolo, troppo costante Marquez, un secondo posto almeno lo porta sempre a casa, difficile che Dovizioso gli arrivi sempre davanti, avrebbe bisogno oltre che una mano dal compagno pure che le Yamaha ritornino nella bagarre, ma la vedo difficile vista la confusione che regna nella casa di Iwata.

Sì lo so che la segui da sempre. :) La mia era una provocazione generica.
Comunque questo forum era stato teatro di discussioni infuocatissime sulla motogp, non so come hai fatto a dimenticartene!!! :woot:

La Yamaha in questa pista è tornata, così come tante altre moto, peccato che sia scomparsa completamente proprio la Ducati.
L'anno di Dovi è stato comunque qualcosa di cui anche io non ricordo una similitudine, a livello di trasformazione. Solo il fatto che si tenga dietro costantemente un pilota del livello di Lorenzo, è qualcosa di inusuale. Lorenzo è stata una mezza delusione, ma in un certo senso attesa, perchè spesso chi arriva in Ducati fa fatica.. sarebbe servito tantissimo che si mettesse tra Dovi e Marquez in alcune piste favorevoli alla Ducati.
 
Top
212 replies since 23/2/2011, 14:04   3038 views
  Share