Rassegna stampa

« Older   Newer »
  Share  
Benji!
view post Posted on 22/4/2011, 13:48 by: Benji!     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
Scavolini, il futuro e già iniziato

Il patron della Vuelle: "Testaguzzi e Bianchetti resteranno in società".
"Nonostante ancora non siamo salvi matematicamente, io credo che già dai prossimi giorni inizieremo a lavorare sul futuro". Parole e musica di Valter Scavolini, proprietario del 40% delle quote societarie della Vuelle.


Il patron guarda già al domani:

"Speriamo di poter fare ancora meglio, visto che lo scorso anno siamo partiti in ritardo e abbiamo dovuto fare le cose di fretta, anche se tutto sommato devo dire che sono venute anche bene. Però fare le cose con calma e ripartire da un buon nucleo di giocatori penso che ci possano permettere di appianare al meglio la prossima stagione. Chiaramente nello sport la matematica non esiste, però il fatto di aver tempo per ponderare tutti gli aspetti, può darci una bella mano".

Altra cosa sicura: i proprietari della Vuelle rimarranno gli stessi di questa stagione:

"In linea di massima credo di sì, visto che Testaguzzi ha già detto che è disponibile a continuare e penso che anche Sauro Bianchetti lo sia".

Passiamo alla partita in programma domani sera alle 20.30 all'Adriatic Arena contro Brindisi che da ieri è già a Pesaro dopo aver giocato e perso per 100-73 il recupero di mercoledì sera a Siena.

Tau Lydeka, che fino a questo momento è stato uno dei giocatori più positivi della Vuelle, è pronto per un'altra battaglia.

"Noi abbiamo bisogno di questa vittoria, però l'Enel ha ancora più necessità di vincere, visto che è in fondo alla classifica. Mi aspetto una partita durissima fino alla fine e credo che la squadra che riuscirà a interpretare meglio il match, conquisterà la vittoria, visto ormai le individualità di ogni squadra si conoscono".

Secondo Lydeka, non ci sarà il rischio che la Vuelle si rilassi dopo aver vinto il derby.

"Non credo proprio, visto che siamo tutti professionisti. Siamo consapevoli che vincendo qualche altra gara, la nostra stagione cambierebbe tanto e quindi vogliamo continuare a mettere punti in classifica per centrare i playoff".

Fonte: Corriere Adriatico - MIRKO FACENDA

 
Top
6296 replies since 30/3/2011, 12:30   224783 views
  Share