Rassegna stampa

« Older   Newer »
  Share  
Craig Kelly
view post Posted on 28/4/2011, 17:27 by: Craig Kelly     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (jolly1176 @ 28/4/2011, 14:53) 
CITAZIONE (halebop4 @ 28/4/2011, 12:25) 
Iniziamo eh... è per questo che quando la società dice che abbiamo un buon nucleo per il prossimo anno mi viene sempre un po' da ridere...
Squadre con budget come il nostro non hanno la forza economica per trattenere i giocatori più buoni. Senza considerare il discorso Coppe Europee. Se lo vogliono squadre come Milano, Roma e Siena ci portano via il nostro nucleo in un amen... speriamo non vada così.

Che contratto ha Daniel? Non mi pare comunque che abbia un annuale.


:flagBR:

Bisogna però anche vedere la volontà dei giocatori che spesso conta più di ogni altra cosa.
Daniel è già stato in una grande ed ha fallito mentre da noi è tornato un giocatore di valore per cui non credo che alla prima offerta lasci pesaro tanto facilmente...per cosa poi?posti non garantiti (vedi aradori a siena) col rischio di non andare nemmeno in nazionale.
Io credo che sugli usa non si possa mai contare mentre per gli italiani è diverso....soprattutto se nella società in cui sono vedono una prospettiva di crescita personale e di squadra (ad esempio la scavo potrebbe aspirare a buoni piazzamenti in futuro se si azzeccano quelle 2-3 pedine che sono mancate quest'anno...)

No, contano solo questi $$$$$, però ha un biennale e chi lo vuole quest'estate deve cacciare i soldi.
 
Top
6296 replies since 30/3/2011, 12:30   224784 views
  Share