Rassegna stampa

« Older   Newer »
  Share  
mullin
view post Posted on 29/4/2011, 11:07 by: mullin     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (halebop4 @ 28/4/2011, 21:04) 
CITAZIONE (jolly1176 @ 28/4/2011, 14:53) 
Bisogna però anche vedere la volontà dei giocatori che spesso conta più di ogni altra cosa.
Daniel è già stato in una grande ed ha fallito mentre da noi è tornato un giocatore di valore per cui non credo che alla prima offerta lasci pesaro tanto facilmente...per cosa poi?posti non garantiti (vedi aradori a siena) col rischio di non andare nemmeno in nazionale.
Io credo che sugli usa non si possa mai contare mentre per gli italiani è diverso....soprattutto se nella società in cui sono vedono una prospettiva di crescita personale e di squadra (ad esempio la scavo potrebbe aspirare a buoni piazzamenti in futuro se si azzeccano quelle 2-3 pedine che sono mancate quest'anno...)

Anch'io come Craig ormai sono convinto che nel 90% dei casi contino solo i soldini e in questo caso USA, COM e ITA non sono diversi se hanno mercato. Non mi sento nemmeno di condannare un giocatore che decida di andarsene e perchè da un'altra parte si guardagna di più e perchè si gioca in Eurolega e perchè magari l'anno prossimo non ci saranno le stesse offerte se il rendimento cala.

Detto questo spero che Daniel faccia parte di quel 10% che per la maglia è disposto a mettere da parte (almeno per un altro anno) qualche $$$$ in più.

Però il problema è generale. Voglio dire se io piccola squadra con piccolo budget imbrocco un buon giocatore tenerselo è veramente difficile e addio programmazione per il futuro e costruzione di un nucleo di squadra. Con le squadre ricche che si rafforzano sempre e vanno praticamente sul sicuro e le squadre meno ricche che ogni anno ripartono da zero con mille incognite.

Bisognerebbe fare qualcosa in merito a cominciare dall'obbligo di contratti almeno biennali poi, se vuoi un mio buon giocatore dopo il primo anno, mi paghi e anche bene. Ovviamente se il giocatore è una cacca dopo un anno ci si lascia d'amore e d'accordo.

Lo so...è un'utopia... :D

Daniel RESTAAAA!!! :)


:flagBR:

Nello sport e' sempre stato cosi', i giocatori bravi vanno nelle squadre forte e guadagnano di piu', come e' naturale che sia, tutto il resto è aria fritta.
Daniel il prossimo anno resterà sicuro, poi dipende dal tipo di ambizioni che avrà Pesaro per il futuro e quindi realisticamente parlando, penso prorpio che se ne andrà!!!
 
Top
6296 replies since 30/3/2011, 12:30   224783 views
  Share