Rassegna stampa

« Older   Newer »
  Share  
Sameen Shaw
view post Posted on 17/11/2021, 13:06 by: Sameen Shaw     +1   +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


“ Scavolini: "Vuelle, troppi errori in estate"

L’ex patron sull’ennesima annata sofferta: "Tutto parte delle scelte poco felici fatte qualche mese fa che adesso stiamo pagando"

Riso amaro quello di Valter Scavoloini, l’uomo degli scudetti, del grande basket ed ancora industriale di riferimento all’interno del consorzio. "No, Luca Banchi non lo conosco e non l’ho mai incontrato perché non vedo nessuno e non vengo più al palazzo a vedere le partite, le guardo in tv – dice Scavolini –. Ma la situazione la vedo molto difficile e deve essere bravo Banchi, anzi molto bravo per rimettere a posto ed in piedi una situazione del genere".

Ha visto la partita contro Napoli?

"Sì, l’ho vista in tv e si vede che la squadra non è all’altezza perché credo che siano stati commessi troppi errori nel corso dell’estate. Mi dispiace tanto, per Ario Costa, per Luciano Amadori e per tutti gli altri, ma la situazione la vedo davvero difficile".

Ci si può porre rimedio?

"Ci vorrebbero almeno un paio di giocatori di livello, ma costano. Uno solo non basta e non risolviamo i probolemi".

La società ha chiesto soldi al consorzio?

"Qualcosa in più abbiamo dato tutti".

Non ha incontrato Banchi ma nemmeno Petrovic?

"No, nemmeno lui e mi avrebbe fatto piacere vederlo perché era con noi l’anno in cui abbiamo vinto il primo scudetto. Fra l’altro anche una bravissima persona. Ma forse, quando è arrivato, non aveva una precisa conoscenza del livello del nostro campionato e quindi ha fatto scelte sbagliate".

Andiamo dritti filati in serie A2?

"Speriamo di no anche perché il campionato è ancora molto lungo. Ma bisogna sperare in un miracolo perché la squadra non è competitiva, non siamo all’altezza. La situazione non è facile ma c’è ancora davanti tanto tempo per cercare di salvarsi. Il campionato è ancora molto lungo".

Giocatori...

"Abbiamo Delfino che è l’unico che ha anche classe, è molto bravo e sa giocare a basket, ma è da solo. E purtroppo l’età è quella che è e non può fare miracoli. Quando le cose vanno male...".

All’interno del consorzio qualcuno non ha visto bene queste dimissioni annunciate di Luciano Amadori. Lei cosa ne pensa?

"Non voglio entrare in questo tipo di discussioni. Ma una cosa la voglio dire perché Luciano Amadori lo conosco da tanti anni, è una bravissima persona e come presidente del consorzio ci ha messo impegno. Con poche soddisfazioni e tanti impegni. Ed anche lui ci ha messo anche dei bei soldi. Una bravissima persona. Comunque speriamo in un miracolo, la strada è ancora lunga e speriamo nel lavoro di Luca Banchi".

Intanto è emerso ieri che poco prima dell’inizio del match contro Napoli, si è tenuta all’interno del palazzo dello sport una riunione fra tutti i consorziati presenti e dove Amadori ha annunciato le sue dimissioni da presidente. Una riunione dove qualcuno – due o tre pare – hanno sollevato perplessità citando anche Orazio: "Est modus in rebus... esiste una misura nelle cose perché oltre ad un certo limite non c’è più controllo".”

Carlino
 
Web  Top
6296 replies since 30/3/2011, 12:30   224779 views
  Share