Rassegna stampa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2020, 12:45     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Indipendentemente dal fatto che si consideri Chapman un valore aggiunto o un problema (telepass difensivo con il tiro troppo facile) la gestione del suo infortunio a novembre/dicembre è stata un totale disastro, sia per la squadra che per lui come giocatore.



 
Top
view post Posted on 30/1/2020, 13:55     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:




 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 13:15     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Non capisco questo concetto che il "progetto giovane" ci ha condannato. Gli scorsi anni eravamo pieni di veterani? A me sembra che è da una vita che prendiamo solo USA usciti dal college... penso che sarebbe più corretto dire che Drell è stata una scommessa completamente cannata, ma il resto dei problemi non ha nulla a che fare con i giovani.
Invece sono molto d'accordo con Zampolini sul fatto che sarebbe stato meglio retrocedere 7 anni fa.



 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 16:54     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,204
Reputation:
+299

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 31/1/2020, 13:15) 
Non capisco questo concetto che il "progetto giovane" ci ha condannato. Gli scorsi anni eravamo pieni di veterani? A me sembra che è da una vita che prendiamo solo USA usciti dal college... penso che sarebbe più corretto dire che Drell è stata una scommessa completamente cannata, ma il resto dei problemi non ha nulla a che fare con i giovani.
Invece sono molto d'accordo con Zampolini sul fatto che sarebbe stato meglio retrocedere 7 anni fa.

Questa cosa che sarebbe stato meglio retrocedere 7/5/3 anni fa ogni tanto la sento dire, qui sul forum sui social o da qualche illustre personaggio intervistato sui giornali, come se la società avesse fatto di tutto nel corso degli anni per salvare la categoria quando invece la realtà è che le salvezze sono arrivate praticamente sempre per botte di culo siderali (lo dice pure Zampo) e principalmente per il fatto che c'era una sola retrocessione, ed infatti appena arrivata la seconda retrocessione si va giù di botto.
Ma poi cosa sarebbe cambiato se fossimo retrocessi anni fà? non sono riusciti a trovare risorse economiche giocando in serie A, figuratevi in lega2, a volte rimango basito a leggere certe cose.
 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 12:54     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ho i tuoi stessi dubbi Craig, ma con il senno di poi (facile), qualsiasi cosa era meglio di questo lungo calvario. Non possiamo sapere cosa sarebbe successo nell'altro scenario, ma magari in tutto questo tempo avremmo trovato modo di ricostruire qualcosa di più sensato.






www.pu24.it/2020/01/31/chissa-laria...-vuelle/290794/
 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 23:16     -1   +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Sala stampa

Coach Sacco 🎙 “ “Giocare da ultimissimi in classifica contro la squadra meglio assemblata e allenata del campionato è difficile. Ho parecchia rabbia in corpo, è un fatto positivo: siamo riusciti a segnare in contropiede, abbiamo gestito bene alcune situazioni offensive. Ho chiesto ai ragazzi applicazione mentale dall’inizio alla fine, a prescindere del divario: alcune risposte non mi sono piaciute, per questo ho un po’di rabbia verso i miei giocatori. Inoltre non sono soddisfatto di come gli arbitri hanno valutato in modo non lineare alcune situazioni, soprattutto nel terzo quarto in cui la virtus ha aumentato la presenza fisica. L’esito del match non sarebbe stato differente, ma Sono cosciente che siamo ultimi in classifica, ma stiamo giocando con dignità e stiamo dando spazio ai giovani. Non sta scritto da nessuna parte che siamo retrocessi, anche stasera ci abbiamo provato.”

Sportando
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2020, 07:46     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 31/1/2020, 16:54) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 31/1/2020, 13:15) 
Non capisco questo concetto che il "progetto giovane" ci ha condannato. Gli scorsi anni eravamo pieni di veterani? A me sembra che è da una vita che prendiamo solo USA usciti dal college... penso che sarebbe più corretto dire che Drell è stata una scommessa completamente cannata, ma il resto dei problemi non ha nulla a che fare con i giovani.
Invece sono molto d'accordo con Zampolini sul fatto che sarebbe stato meglio retrocedere 7 anni fa.

Questa cosa che sarebbe stato meglio retrocedere 7/5/3 anni fa ogni tanto la sento dire, qui sul forum sui social o da qualche illustre personaggio intervistato sui giornali, come se la società avesse fatto di tutto nel corso degli anni per salvare la categoria quando invece la realtà è che le salvezze sono arrivate praticamente sempre per botte di culo siderali (lo dice pure Zampo) e principalmente per il fatto che c'era una sola retrocessione, ed infatti appena arrivata la seconda retrocessione si va giù di botto.
Ma poi cosa sarebbe cambiato se fossimo retrocessi anni fà? non sono riusciti a trovare risorse economiche giocando in serie A, figuratevi in lega2, a volte rimango basito a leggere certe cose.

Per me quelle di Zampo sono parole sante. Non boccia il progetto giovani in generale ma la scelta di quest’anno con 2 retrocessioni. Siamo onesti.. è da settembre che si dice st’anno si va giù parlando di VL a tutte le latitudini.
Penso che se fossimo retrocessi quando era ora in a2 anche con un budget ridicolo come in nostro avremmo fatto fatica. Ma penso anche che sarebbe bastato poco per fare un buon campionato. Poi mettici la stagione fortunata, magari tornava un minimo di entusiasmo e si tornava ad essere competitivi e divertirsi un po’ anche se in a2. E magari anche se in a2 sarei ancora al palazzo a vedere la mia squadra del cuore.. invece adesso sto a casa sapendo che la VL perderà sempre in un ambiente ridicolo dove gli unici rumori che si sentono sono i fischi degli arbitri , la sirena e nobili che urla tutti in piedi.. ah però cavolo siamo in serie A!! è vero che si parla col senno di poi. Ma qui sono anni che si stupra la maglia è il nome di Pesaro. È lecito pensare a come sarebbe stato se.
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 13:31     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:








 
Top
view post Posted on 3/2/2020, 13:30     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 12:32     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Per fortuna che stiamo crescendo, così entro fine anno non si potrà più dire che ci mancano centimetri e fisicità. :D :P
(a parte gli scherzi, con il recupero di Eboua e Totè, siamo diventati una delle migliori squadre a rimbalzo offensivo di tutto il campionato, ed in generale abbiamo risolto il problema rimbalzi. Ma anche così, non c'è modo di essere competitivi e di non prendere 100 punti a partita)




 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 13:00     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,802
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 4/2/2020, 12:32) 
Per fortuna che stiamo crescendo, così entro fine anno non si potrà più dire che ci mancano centimetri e fisicità. :D :P
(a parte gli scherzi, con il recupero di Eboua e Totè, siamo diventati una delle migliori squadre a rimbalzo offensivo di tutto il campionato, ed in generale abbiamo risolto il problema rimbalzi. Ma anche così, non c'è modo di essere competitivi e di non prendere 100 punti a partita)

Siamo una delle migliori squadre a rimbalzo offensivo perché siamo quelli che sbagliano più tiri di tutti creando quindi più occasioni di rimbalzo offensivo.
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 13:13     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 4/2/2020, 13:00) 
Siamo una delle migliori squadre a rimbalzo offensivo perché siamo quelli che sbagliano più tiri di tutti creando quindi più occasioni di rimbalzo offensivo.

Senza dubbio! :) Ma prima sbagliavamo tanto e neanche li prendevamo! :D
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 13:39     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Lo scopo del gioco è tirare la palla dentro il canestro e fare un punto in più dell’ avversario. Perlomeno quando ho iniziato a giocare alla tenera età di 4 anni e mezzo mi avevano insegnato questo. Forse oggi è cambiato qualcosa..
 
Top
view post Posted on 5/2/2020, 12:53     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


State diventando più pignoli di me!!! Ed è dura!!! :D :D :D
Certamente devi fare canestro, ma prendere rimbalzi offensivi, oltre a darti una seconda possibilità, demoralizza molto l'avversario, e gli toglie la palla dalle mani (diminuisce il loro numero di possessi in una partita). Infatti sottolineavo il fatto che anche così, continuamo a prendere 100 punti, che non ha molto senso. E la scusa della fisicità e cm è meno valida che a novembre.



 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 14:00     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Parlano i Beretta, ma dei Marchesani abbiamo completamente perso le tracce? Qualcuno intervisti di nuovo Bianchini, please..



 
Top
6296 replies since 30/3/2011, 12:30   224782 views
  Share