VLF vs Bees, l'evento, la grande sfida, ore 21:30. AdriaticArena.

« Older   Newer »
  Share  
TalentScout
view post Posted on 1/12/2006, 11:13     +1   -1




Bees hanno vinto in amichevole (per quanto conti) contro Castelvecchio, fuori casa, una squadra tra le più forti, se non la migliore, della prima divisione. Quindi il test di ieri era davvero ottimo e duro per la Vuelle. Quindi ancora complimenti.
 
Top
jaco GM
view post Posted on 1/12/2006, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (TalentScout @ 1/12/2006, 11:13)
Bees hanno vinto in amichevole (per quanto conti) contro Castelvecchio, fuori casa, una squadra tra le più forti, se non la migliore, della prima divisione. Quindi il test di ieri era davvero ottimo e duro per la Vuelle. Quindi ancora complimenti.

ma infatti si vede chiaramente che non è squadra da seconda divisione, assolutamente.
 
Top
thebaron
view post Posted on 1/12/2006, 11:30     +1   -1




Ho saputo di una Fainaz Fuckiana ....vero ?
 
Top
il Diesse
view post Posted on 1/12/2006, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (TalentScout @ 1/12/2006, 10:35)
Infatti niente da dire. Ho visto una squadra che per la seconda divisione è ottima, non le manca nulla, se non appunto l'organizzazione.
Bees leggermente a spasso nel primo tempo, quando si è iniziato a giocare parziale 31-6. cmq Vuelle con netto margine di miglioramento. Molto bene.

Ringrazio Talent Scout per le belle parole!

Che dire, un bravo ai miei ragazzi! Stiamo facendo allenamenti seri da poche settimane ma già vedo delle cose da salvare. Ovviamente si vedono, e molto più evidenti, le cose su cui lavorare. Il tempo sarà galantuomo e il lavoro paga sempre.

Il vostro break è stato evidente dapprima col nostro passaggio a uomo, quindi con la fiducia presa dai vostri tiratori. Pochi cambi nel 3° quarto hanno fatto sì che quelli che avrebbero dovuto fare la differenza si son stancati troppo.
Noi troppo spesso ci siamo scontrati contro una vostra uomo aggressiva e siam colati a picco! Pace, ci stà. Complimenti a voi!

Ci riincontreremo prima del campionato, così vedremo se saremo migliorati o meno. Intanto, in bocca al lupo a voi!
 
Top
Astibiancorossa
view post Posted on 2/12/2006, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (biancorossa @ 30/11/2006, 15:51)
amichevole!!!!!!!?????????????

ma se mi hai detto che era la prima di campionato!!!!!!

se è amichevole non vengo... ho altro di meglio da fare!!!! :D :D

Solita pacchista.....
 
Top
matti
view post Posted on 9/12/2006, 15:37     +1   -1




fra poco la prox contro il fossombrone!!! siete caldi???? aignnnn???
 
Top
20 replies since 29/11/2006, 15:02   1027 views
  Share