Fossombrone-Roseto, big match di B2

« Older   Newer »
  Share  
filo81
view post Posted on 22/1/2007, 18:38     +1   -1




come si sta in serie B??? si sta PER PARECCHIOOOOOOOO!!!

ZINGARIIIII!!!
 
Top
Amo la Scavo
view post Posted on 22/1/2007, 18:48     +1   -1




non val la pena manco rispondere...però da tropppo gusto vedere che coloro che ci deridono ci guardavano dall'alto, adesso sguazzano nella stessa merda che loro ci tiravano addosso...

Besaro godeva, adesso gode Pesaro....e roseto affonda...

 
Top
Maz3us
view post Posted on 22/1/2007, 19:00     +1   -1




CITAZIONE
Besaro godeva, adesso gode Pesaro....e roseto affonda...

imageimageimageimage
 
Top
Amo la Scavo
view post Posted on 23/1/2007, 12:27     +1   -1




dio bo ho riletto ciò che ho scritto prima...non ho beccato un cazzo di verbo!!!!!!!!!!!!
 
Top
RikiSmith
view post Posted on 24/1/2007, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (ROSETO4EVER @ 21/1/2007, 12:07)
CITAZIONE (Amo la Scavo @ 17/12/2006, 22:39)
ZINGARI i rosetani

ZITTOOOOOOOOOOOO ZITTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

STAI ZITTOOOOOOOOOOOOOOO


ROSETO4EVER

Mi fai pena.
 
Top
Francis
view post Posted on 1/3/2007, 17:11     +1   -1




Da: www.pallacanestroroseto.it

I COMMENTI DEL DOPOGARA.
Il clima era sereno nella Sala stampa “Aldo Anastasi” al termine della partita tra Roseto e Monfalcone. Oltre al risultato positivo, che ha consentito ai biancazzurri di raggiungere in vetta Fossombrone, la società presieduta dall’ing. Rapagnà ha ottenuto un notevole successo di pubblico, grazie anche all’iniziativa avviata insieme al settore giovanile di Saverio Di Blasio, che ha portato al PalaMaggetti circa 500 studenti delle scuole Medie di Roseto. Si tratta di un connubio tra la società e le scuole che proseguirà sino al termine della stagione e che evidenzia la volontà della Pallacanestro Roseto di legare sempre di più la propria immagine al territorio e di promuovere la propria attività specialmente tra i più giovani. “Ci fa enorme piacere”, ha dichiarato il Presidente Rapagnà, “avere il supporto dei numerosi studenti accorsi per questo importante impegno casalingo. Tra gli spalti, inoltre, si sono visti diversi ritorni di appassionati che, dopo le tristi vicende della scorsa stagione, si erano allontanati dalla squadra. Per quanto riguarda il pubblico, inoltre, mi preme tornare sulla questione Ultras: non tolleriamo comportamenti che possano danneggiare in qualche modo l’immagine della società e soprattutto della nostra città. Episodi come quelli di Fossombrone non dovranno ripetersi mai più, e non esiteremo ad allontanare qualsiasi tifoso che si renda protagonista di fatti incresciosi come quelli registrati in quella trasferta. L’Ultras è un tifoso come un altro, forse un po’ più caloroso, ma ciò non vuol dire che non debba rispettare dei limiti imposti dal buon senso. Come società, tuttavia, intendiamo essere aperti al dibattito purché questo sia costruttivo e civile”. Il coach Perazzetti ha letto così la gara dei suoi ragazzi: “All’inizio eravamo un po’ imballati, ma poi siamo riusciti a venir fuori alla distanza. Monfalcone non è affatto una cattiva squadra, anzi, ritengo che tra quelle che militano nella zona medio-bassa della classifica sia quella con maggiori potenzialità, e lo ha dimostrato a tratti anche nell’ultima partita. Per quanto ci riguarda, nonostante in settimana diversi giocatori hanno patito problemi dovuti al mal di stagione e ad acciacchi di vario tipo, siamo scesi in campo con la dovuta concentrazione e le giuste motivazioni, che ci hanno consentito di disputare una buona gara.”
 
Top
gasol79
view post Posted on 8/3/2007, 01:25     +1   -1




fossombrone torna i testa solo..e firma da rivadelgarda l'x virtus pesaro lorenzo torboli
 
Top
21 replies since 11/12/2006, 15:56   1175 views
  Share