NFL, Road to the Superbowl

« Older   Newer »
  Share  
PISAVRVM
view post Posted on 19/1/2012, 16:12     +1   -1




Grazie mille Mr.Craig :D
 
Top
zeta60
view post Posted on 19/1/2012, 20:24     +1   -1




fantastico lol57
 
Top
Goldman Suckers
view post Posted on 22/1/2012, 19:12     +1   -1




E' morto Joe Paterno, mitico coach di Penn State.
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 19:43     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,182
Reputation:
+289

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 22/1/2012, 19:12) 
E' morto Joe Paterno, mitico coach di Penn State.

Un grandissimo, per 46 anni consecutivi ha allenato Penn State poi in autunno una brutta vicenda ne ha causato il licenziamento e ne ha offuscato l'immagine, grande uomo di sport nonostante tutto.
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 11:43     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


bos_g_brady-manning01jr_576

Come 4 anni fa, il Super Bowl se lo giocano Patriots - Giants...
Finali di conference non spettacolari ma sicuramente avvincenti dove la differenza la fanno 2 field goal dalla stessa distanza, l'errore di Cundiff che condanna i Ravens e quello di Tynes che porta in paradiso i Giants.
Peccato per Baltimore che ha giocato un'ottima partita, guidati da un buon Flacco che non ha assolutamente sfigurato di fronte a Brady, anzi...l'ultimo drive di Baltimore è l'emblema della partita, dove nel giro di 3 down hanno rischiato prima di vincere, poi di pareggiare e alla fine perdere...un'occasione del genere non ricapiterà più almeno per qualche anno e Cundiff farà fatica a prendere sonno per un paio di notti...
I Giants sono la rivelazione assoluta di questi playoff, addirittura sono i primi nella storia Nfl con un differenziale di punti negativo nella regular season ad accedere al Super Bowl...a questo punto New England favoriti, ma finale apertissima...

PS: Craig perchè il touchdown a 20 secondi dalla fine di Evans non è stato convalidato?
E perchè nessuno ha protestato? Non l'ho più rivisto ma dalla diretta mi è parso netto...mah...

Edited by Quarterback - 23/1/2012, 17:49
 
Top
1503
view post Posted on 23/1/2012, 12:16     +1   -1




[QUOTE=Quarterback,23/1/2012, 11:43 ?t=49522001&st=15#entry345360856]
(IMG:http://a.espncdn.com/photo/2012/0122/bos_g...ing01jr_576.jpg)

Come 4 anni fa, il Super Bowl se lo giocano Patriots - Giants...
Finali di conference non spettacolari ma sicuramente avvincenti dove la differenza la fanno 2 field goal dalla stessa distanza, l'errore di Cundiff che condanna i Ravens e quello di Williams che porta in paradiso i Giants.
Peccato per Baltimore che ha giocato un'ottima partita, guidati da un buon Flacco che non ha assolutamente sfigurato di fronte a Brady, anzi...l'ultimo drive di Baltimore è l'emblema della partita, dove nel giro di 3 down hanno rischiato prima di vincere, poi di pareggiare e alla fine perdere...un'occasione del genere non ricapiterà più almeno per qualche anno e Cundiff farà fatica a prendere sonno per un paio di notti...
I Giants sono la rivelazione assoluta di questi playoff, addirittura sono i primi nella storia Nfl con un differenziale di punti negativo nella regular season ad accedere al Super Bowl...a questo punto New England favoriti, ma finale apertissima...

PS: Craig perchè il touchdown a 20 secondi dalla fine di Evans non è stato convalidato?
E pl? Non l'ho più rivisto ma dalla diretta mi è parso netto...


Anche secondo me era touch down tutta la vita ed il replay mi e' sembrato confermarlo. Sul perché non hanno protestato sinceramente e' un mistero, oltretutto perché era una decisione che avrebbe cambiato le sorti della partita.
 
Top
kobebryantapesaro
view post Posted on 23/1/2012, 12:54     +1   -1




Han dato l'incompleto,no?
Sulle mancate proteste non so che dire,forse la sensazione sul campo dell'incompleto era tanto netta che non hanno chiamato il challenge.
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 20:46     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (kobebryantapesaro @ 23/1/2012, 12:54) 
Han dato l'incompleto,no?
Sulle mancate proteste non so che dire,forse la sensazione sul campo dell'incompleto era tanto netta che non hanno chiamato il challenge.

Si si è andata così...però dico, ti giochi la partita della vita, hai la possibilità di chiedere la prova tv e non lo fai? Anche perchè tra quelli che giocano (Evans in primis), lo staff e la panchina saranno più di 60 persone, a nessuno è venuto il dubbio? Poi magari per qualche motivo non l'assegnavano uguale, però almeno non restavi con questo rimpianto per una decina d'anni buoni...Anche perchè da quel che ho letto i tifosi dei Ravens giustamente non l'hanno presa bene...
 
Top
Ghiggia
view post Posted on 23/1/2012, 23:05     +1   -1




Go Giants!
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 00:07     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,182
Reputation:
+289

Status:


CITAZIONE (Quarterback @ 23/1/2012, 11:43) 
(IMG:http://a.espncdn.com/photo/2012/0122/bos_g...ing01jr_576.jpg)

Come 4 anni fa, il Super Bowl se lo giocano Patriots - Giants...
Finali di conference non spettacolari ma sicuramente avvincenti dove la differenza la fanno 2 field goal dalla stessa distanza, l'errore di Cundiff che condanna i Ravens e quello di Tynes che porta in paradiso i Giants.
Peccato per Baltimore che ha giocato un'ottima partita, guidati da un buon Flacco che non ha assolutamente sfigurato di fronte a Brady, anzi...l'ultimo drive di Baltimore è l'emblema della partita, dove nel giro di 3 down hanno rischiato prima di vincere, poi di pareggiare e alla fine perdere...un'occasione del genere non ricapiterà più almeno per qualche anno e Cundiff farà fatica a prendere sonno per un paio di notti...
I Giants sono la rivelazione assoluta di questi playoff, addirittura sono i primi nella storia Nfl con un differenziale di punti negativo nella regular season ad accedere al Super Bowl...a questo punto New England favoriti, ma finale apertissima...

PS: Craig perchè il touchdown a 20 secondi dalla fine di Evans non è stato convalidato?
E perchè nessuno ha protestato? Non l'ho più rivisto ma dalla diretta mi è parso netto...mah...

Perchè gli arbitri hanno deciso che non c'era possesso, molto al limite, tra l'altro negli ultimi due minuti di partita non si può chiamare il challenge, poi ci ha pensato Billy Cundiff a sciogliere ogni dubbio <_< ma si potrà sbagliare un calcio dalle 32? ma vaffanculo....
Comunque partite non bellissime ma emozionanti fino alla fine, un supplementare ed un quasi, che vogliamo di più?
Flacco molto bene, partita sopra ogni aspettativa anche se la secondaria dei Patriots è il punto debole della difesa, a mè non è piaciuto molto Harbough, diverse decisoni che non ho capito come un 4 down non giocato ad inizio partita con palla sulle 3 yard, e poi un 4 down nell'ultimo quarto giocato sulle 40, mah..
A fare il pari con Cundiff nell'altra partita ci ha pensato il punt-returner dei 49ers Williams a fare la figura dell'idiota di giornata, due errori sanguinosi che costano il superbowl ai 49ers, a sto punto si tifa Patriots senza se e senza ma.

ps:Billy Cundiff verrà ritrovato in fondo alla baia di Baltimore dal detective McNulty, citazione finissima.
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 15:46     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 24/1/2012, 00:07) 
Perchè gli arbitri hanno deciso che non c'era possesso, molto al limite, tra l'altro negli ultimi due minuti di partita non si può chiamare il challenge, poi ci ha pensato Billy Cundiff a sciogliere ogni dubbio <_< ma si potrà sbagliare un calcio dalle 32? ma vaffanculo....
Comunque partite non bellissime ma emozionanti fino alla fine, un supplementare ed un quasi, che vogliamo di più?
Flacco molto bene, partita sopra ogni aspettativa anche se la secondaria dei Patriots è il punto debole della difesa, a mè non è piaciuto molto Harbough, diverse decisoni che non ho capito come un 4 down non giocato ad inizio partita con palla sulle 3 yard, e poi un 4 down nell'ultimo quarto giocato sulle 40, mah..
A fare il pari con Cundiff nell'altra partita ci ha pensato il punt-returner dei 49ers Williams a fare la figura dell'idiota di giornata, due errori sanguinosi che costano il superbowl ai 49ers, a sto punto si tifa Patriots senza se e senza ma.

ps:Billy Cundiff verrà ritrovato in fondo alla baia di Baltimore dal detective McNulty, citazione finissima.

Ecco, la regola del challenge onestamente non me la ricordavo e già almeno spiega un pò di cose...
Quoto su Harbough e le sue decisioni "discutibili", e su Cundiff e la baia di Baltimore :D
Lo conosco ma non ho mai visto "The Wire" ma in caso di una stagione del genere non mi perderei una puntata, anzi, recupero anche quelle vecchie :D
 
Top
the_spinning_top
view post Posted on 6/2/2012, 10:13     +1   -1




Ieri mi son guardato seriamente la prima partita di football americano.
Che dire...mi son gasato!!!...mi è piaciuta una sacco come partita!
fino ad un mese fa ero totalmente ignorante...ma mi è bastato leggermi un po di regole su wikipedia (sopratutto la questione dei 4 down) per appassionarmi!

Molto bello da vedere il Football...forse ho trovato qualcosa di nuovo da guardarmi in tele! :flagBR:
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 14:01     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (the_spinning_top @ 6/2/2012, 10:13) 
Ieri mi son guardato seriamente la prima partita di football americano.
Che dire...mi son gasato!!!...mi è piaciuta una sacco come partita!

Hai fatto bene a cominciare dal Super Bowl, è qualcosa di unico che non ha paragoni, nel bene e nel male, in nessuno sport, ed è una figata clamorosa! :woot:

xlarge_0b1fbc4ddea8ab0a9d8640ba7c441471

Con questo touchdown "per sbaglio" di Bradshaw, i New York Giants vincono il Super Bowl.
Grande partenza di New York, sorpasso e tentata fuga dei Patriots, finale - thriller tipico di questo evento e ancora una volta si festeggia a Times Square. Non c'è niente da fare, dall'inizio dei playoff fino alla fine ai Giants è girato tutto per il verso giusto...anche ieri sera 2 fumble ripresi incredibilmente, Brady che causa un safety...insomma, non potevano proprio non vincere. Comunque sono contento per Eli Manning, che da ieri non ha proprio più niente da invidiare, o quasi, al suo caro fratellone.
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 18:05     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,182
Reputation:
+289

Status:


CITAZIONE (Quarterback @ 6/2/2012, 14:01) 
Con questo touchdown "per sbaglio" di Bradshaw, i New York Giants vincono il Super Bowl.
Grande partenza di New York, sorpasso e tentata fuga dei Patriots, finale - thriller tipico di questo evento e ancora una volta si festeggia a Times Square. Non c'è niente da fare, dall'inizio dei playoff fino alla fine ai Giants è girato tutto per il verso giusto...anche ieri sera 2 fumble ripresi incredibilmente, Brady che causa un safety...insomma, non potevano proprio non vincere. Comunque sono contento per Eli Manning, che da ieri non ha proprio più niente da invidiare, o quasi, al suo caro fratellone.

Quoto tutto....su i fratelli Manning, secondo mè Peyton tifava per Brady :woot:
Probabile che Peyton sia più forte ma alla fine parla il librone, secondo mè aldilà della sua bravura è sempre stato uno molto pompato, per mè non sta neanche tra i primi 5 QB della storia.

CITAZIONE (the_spinning_top @ 6/2/2012, 10:13) 
Ieri mi son guardato seriamente la prima partita di football americano.
Che dire...mi son gasato!!!...mi è piaciuta una sacco come partita!
fino ad un mese fa ero totalmente ignorante...ma mi è bastato leggermi un po di regole su wikipedia (sopratutto la questione dei 4 down) per appassionarmi!

Molto bello da vedere il Football...forse ho trovato qualcosa di nuovo da guardarmi in tele! :flagBR:

Grande Spinning, gran sport il football.
 
Top
the_spinning_top
view post Posted on 6/2/2012, 18:40     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (Quarterback @ 6/2/2012, 14:01) 
CITAZIONE (the_spinning_top @ 6/2/2012, 10:13) 
Ieri mi son guardato seriamente la prima partita di football americano.
Che dire...mi son gasato!!!...mi è piaciuta una sacco come partita!

Hai fatto bene a cominciare dal Super Bowl, è qualcosa di unico che non ha paragoni, nel bene e nel male, in nessuno sport, ed è una figata clamorosa! :woot:

CITAZIONE (Craig Kelly @ 6/2/2012, 18:05) 
CITAZIONE (the_spinning_top @ 6/2/2012, 10:13) 
Ieri mi son guardato seriamente la prima partita di football americano.
Che dire...mi son gasato!!!...mi è piaciuta una sacco come partita!
fino ad un mese fa ero totalmente ignorante...ma mi è bastato leggermi un po di regole su wikipedia (sopratutto la questione dei 4 down) per appassionarmi!

Molto bello da vedere il Football...forse ho trovato qualcosa di nuovo da guardarmi in tele! :flagBR:

Grande Spinning, gran sport il football.

E pensare che per farmelo piacere mi è bastato andare a leggere le regole su wikipedia e capire la questione dei 4 down per fare 10 yarde! :P :P :P

Ps: mi spiegate il perché del touchdown "per sbaglio" di bradshaw??? cioè...li per li sembrava come una cosa involontaria che non voleva accadesse!?!? per caso è successo troppo presto e avrebbero voluto far passare altri secondi, oppure c'è altro che ignoro??
 
Top
171 replies since 15/1/2012, 14:02   1750 views
  Share