Basket in TV, Pozzecco e Francinava vaffanculo.

« Older   Newer »
  Share  
Craig Kelly
view post Posted on 1/2/2023, 08:21 by: Craig Kelly     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Concordo poco con quello scritto sul pezzo linkato, innanzitutto le nuove generazioni che seguono poco lo sport hanno poco se non nulla a che fare con la lentezza del gioco.
Il problema dei giovani di oggi (ma anche noi vecchi di merda) è che sono bombardati da troppo imput esterni che tolgono la concentrazione su quelli che si fa in quel monento, e questo non riguarda solo la visione di un evento sportivo, tra smartphone tablet Instagram tik tok chat varie video su YouTube la soglia di attenzione è veramente bassa, guardatevi in giro quando siete in un palasport, la maggior parte del tempo sono chini su uno smartphone, figuriamoci a casa davanti alla TV, ma non solo i giovani, pure io spesso mi perdo pezzi di partite perché distratto da altre cose, ma le leghe questo lo sanno benissimo, ed infatti vanno sui loro social con post foto e video brevi, anzi reel, l'app della NBA ormai assomiglia più a Instagram che ad un app di risultati sportivi.
Sulla lentezza del gioco avere già detto e se ne era già parlato anche qui, l'unica cosa che è cambiata veramente nel gioco del basket è l'uso massiccio della tecnologia per migliorare la regolarità del gioco, tutto molto bello ma è ovvio che il flusso del gioco ne risulta compromesso, il problema piu grosso nell' instante replay è sui falli antisportivi, li veramente si perde un sacco di tempo.
Per il resto il basket mi sembra il solito gioco di sempre, si ok si tira tanto da 3 e magari si fischiano più falli che in passato (ma non ne sarei sicuro), non vedo dove si possa andare ad agire per rendere gli eventi più brevi.
 
Top
445 replies since 18/8/2012, 10:06   13598 views
  Share