Basket in TV, Pozzecco e Francinava vaffanculo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2013, 11:04     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Sportitalia in vendita...va sempre peggio per lo sport in chiaro...

http://www.sportando.net/ita/italia/serie-...in-vendita.html
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 19:20     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


CITAZIONE (Quarterback @ 30/4/2013, 12:04) 
Sportitalia in vendita...va sempre peggio per lo sport in chiaro...

www.sportando.net/ita/italia/serie-...in-vendita.html

Pessima pessima notizia, ma si sapeva :cry: , qui fra Espn America che chiude e Sportitalia in fallimento è una tristezza unica, non ci rimane che lo streaming (legale o meno).
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 16:29     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 30/4/2013, 20:20) 
Pessima pessima notizia, ma si sapeva :cry: , qui fra Espn America che chiude e Sportitalia in fallimento è una tristezza unica, non ci rimane che lo streaming (legale o meno).

Craig finalmente qualche buona notizia: Italia 2 ha preso l'NFL!!
E sembra, ma al momento sono solo rumors, che vorrebbero prendere anche l'NBA...
Intanto però mi accontento :D
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 18:05     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


CITAZIONE (Quarterback @ 7/5/2013, 17:29) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 30/4/2013, 20:20) 
Pessima pessima notizia, ma si sapeva :cry: , qui fra Espn America che chiude e Sportitalia in fallimento è una tristezza unica, non ci rimane che lo streaming (legale o meno).

Craig finalmente qualche buona notizia: Italia 2 ha preso l'NFL!!
E sembra, ma al momento sono solo rumors, che vorrebbero prendere anche l'NBA...
Intanto però mi accontento :D

Oh cazzo, bene dai, anche se la perdita di Espn America è una mazzata tremenda.
Leggo che chi ha portato avanti le trattative per le NFL e per la NBA è il Guidone nazionale, aiuto :D
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 08:17     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Grande Guidone :lol: :lol:

Comunque sembra quasi fatta anche per la Nba...

http://www.sportando.net/ita/italia/serie-...-contratto.html
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 13:00     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Oggi giornata di lutto nazionale per chi ama gli sport made in USA, e in Italia siamo parecchi: chiude ESPN America.
Sembra però che FOX SPORTS che dal 9 agosto trasmetterà il calcio europeo su SKY e MP, abbia deciso di lanciare un secondo canale a gennaio in tempo per trasmettere i playoff NFL, e poi a seguire la NCAA e forse il baseball. Attendiamo fiduciosi.

Sembra quasi fatta invece per il ritorno della serie A di basket su SKY, almeno parzialmente.
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 16:06     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


CITAZIONE (Quarterback @ 31/7/2013, 14:00) 
Oggi giornata di lutto nazionale per chi ama gli sport made in USA, e in Italia siamo parecchi: chiude ESPN America.
Sembra però che FOX SPORTS che dal 9 agosto trasmetterà il calcio europeo su SKY e MP, abbia deciso di lanciare un secondo canale a gennaio in tempo per trasmettere i playoff NFL, e poi a seguire la NCAA e forse il baseball. Attendiamo fiduciosi.

Sembra quasi fatta invece per il ritorno della serie A di basket su SKY, almeno parzialmente.

Chiedi come si sente Craig Kelly..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 17:33     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


CITAZIONE (thebbaron @ 31/7/2013, 17:06) 
CITAZIONE (Quarterback @ 31/7/2013, 14:00) 
Oggi giornata di lutto nazionale per chi ama gli sport made in USA, e in Italia siamo parecchi: chiude ESPN America.
Sembra però che FOX SPORTS che dal 9 agosto trasmetterà il calcio europeo su SKY e MP, abbia deciso di lanciare un secondo canale a gennaio in tempo per trasmettere i playoff NFL, e poi a seguire la NCAA e forse il baseball. Attendiamo fiduciosi.

Sembra quasi fatta invece per il ritorno della serie A di basket su SKY, almeno parzialmente.

Chiedi come si sente Craig Kelly..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
giancaste
view post Posted on 1/8/2013, 05:51     +1   -1




notizia veramente pessima, ESPN AMERICA che chiude è una mazzata tremenda, mi perdo i miei programmi preferiti NBA TONIGHT - BASEBALL TONIGHT - SPORTCENTER se qualcuno e mi rivolgo soprattutto a Craig Kelly e Quarteback viene a sapere di qualche cosa su canali sostitutivi ne sono molto grato. Grazie.
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 09:18     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


Gli do a bastoni:

... per aprire poi cosa ?
Un canale di solo calcio internazionale!!!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 09:30     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (giancaste @ 1/8/2013, 06:51) 
notizia veramente pessima, ESPN AMERICA che chiude è una mazzata tremenda, mi perdo i miei programmi preferiti NBA TONIGHT - BASEBALL TONIGHT - SPORTCENTER se qualcuno e mi rivolgo soprattutto a Craig Kelly e Quarteback viene a sapere di qualche cosa su canali sostitutivi ne sono molto grato. Grazie.

Purtroppo al momento canali sostitutivi non ci sono, l'unica speranza è FOX SPORTS USA che dovrebbe partire a gennaio/febbraio...


CITAZIONE (thebbaron @ 1/8/2013, 10:18) 
Gli do a bastoni:

... per aprire poi cosa ?
Un canale di solo calcio internazionale!!!!

Infatti...ad esempio in Germania già da oggi parte un canale sostitutivo completamente dedicato agli sports USA...
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 17:06     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


CITAZIONE (Quarterback @ 1/8/2013, 10:30) 
CITAZIONE (thebbaron @ 1/8/2013, 10:18) 
Gli do a bastoni:

... per aprire poi cosa ?
Un canale di solo calcio internazionale!!!!

Infatti...ad esempio in Germania già da oggi parte un canale sostitutivo completamente dedicato agli sports USA...

Ieri notte dopo il nero di Espn America per un po è girato uno spot di questo canale tedesco (immagino per errore), di sport americani che interessano a noi solo NBA e NFL, di college e MLB neanche l'ombra, un pò poco ma sempre meglio che niente, a sto punto non resta che sperare nella partenza a gennaio 2014 del canale Fox dedicato agli sport americani, ma fin che non vedo un comunicato ufficiale ci credo poco.
 
Top
giancaste
view post Posted on 2/8/2013, 07:28     +1   -1




Grazie Craig Kelly e Quarterback per le notizie, mi viene tanto da dire che in futuro un canale come ESPN AMERICA ce lo possiamo sognare. Speriamo tanto in FOX SPORTS USA ma la delusione rimane tanta. Teniamoci informati e grazie ancora.
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 19:14     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Qualche notizia di oggi sullo sport in tv:

Sembra quasi certo il ritorno della serie A di basket su SKY, anche se potrebbe rimanere una partita in chiaro su RAISPORT e le dirette sulle reti locali, il tutto ancora in definizione, compresi orari di anticipi e posticipi.

Ufficiale invece il ritorno della NFL su SKY SPORT 3 con 5 partite in lingua originale (giovedì - 3 domenica - lunedì)...non sarà ESPN ma grandissima notizia direi!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 14:04     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,494
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


E anche il prossimo campionato dovrebbe essere trasmesso dalla RAI

http://www.basketnet.net/it/2013/09/07/il-...ulla-rai-248106
 
Top
445 replies since 18/8/2012, 10:06   13594 views
  Share