I nostri ex, come giocano, cosa fanno, dove sono...un fiorino!

« Older   Newer »
  Share  
Sameen Shaw
view post Posted on 11/7/2023, 00:29 by: Sameen Shaw     +1   +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 10/7/2023, 18:17) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 10/7/2023, 13:27) 
Già, ma da Sportando me lo aspetto, perchè prendono spezzoni qua e là... non mi aspettavo che l'articolo originale fosse dello stesso livello però...
Qualcuno sa quale è la causa iniziale della (presunta) risposta di Moretti? A chi e cosa sta rispondendo? Almeno avremmo un po' di contesto..

Boh, rileggendola meglio mi pare di capire che Moretti ha risposto a delle affermazioni del giornalista che immagino aveva fatto giorni prima in un pezzo sul giornale, ma è tutto molto criptico.

Moretti risponde a questo articolo secondo me

“ Vuelle, merito al merito, la dirigenza risolve la spaccatura della squadra"

La dirigenza della Vuelle ha preso una decisione coraggiosa, lasciando liberi Delfino e Moretti, per risolvere la spaccatura tra italiani e americani della squadra. Una mossa che ha portato alla riconquista della salvezza, riconoscendo la forza decisionale della società.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare. In questo caso alla dirigenza della Vuelle. Perché se è vero che alle spalle c’è sempre l’ombra di Drell, uno con i talloni piantati al suolo e che se andava a difendere in uno contro uno, anche in parrocchia, rischiava di cadere per terra. Ma è anche vero che è stata fatta ora una operazione Mastrolindo non di poco conto. Perché tutto ciò che è passato in secondo piano quest’inverno, e cioè la spaccatura della squadra, con italiani contro americani, ha trovato una soluzione. Per dirla chiara hanno fatto le valige sia Delfino che Moretti. Perché la caduta verticale del rendimento di Rahkman non è avvenuta per caso, con il suo agente che lo aveva messo sul mercato mesi prima della fine del campionato. La gestione dello spogliatoio è una delle cose più difficili. Perché lì dentro si costruiscono gli orologi svizzeri, com’è stata la squadra nella prima parte del torneo, oppure si spacca tutto. Come è accaduto nel girone di ritorno dove si è marciato a ritmo retrocessione. Ci vuole forza decisionale e questo va riconosciuto alla società, perché lasciare libero Delfino – giocatore di grandissimo talento tecnico – e poi Moretti, altro giocatore con schiere di fans alle spalle, non è cosa di poco conto. Merito alla società pensiamo, più che di Buscaglia al quale forse qualcosa sarà giunto all’orecchio. Andare contro a spezzoni della curva nord o della curva sud è sempre difficoltoso nello sport. Quindi merito al merito.”

Carlino 7/7/23
 
Web  Top
2660 replies since 10/10/2012, 22:52   92508 views
  Share