DELL'AGNELLO VATTENE

« Older   Newer »
  Share  
matty.ma
view post Posted on 9/12/2013, 11:26 by: matty.ma     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (mullin @ 9/12/2013, 10:15) 
Andiamo con ordine:8 sconfitte consecutive, non siamo capaci di fare una rimessa in nessuna situazione e in nessuna parte del campo, in uscita dai TO nostri e avversari siamo sempre disastrosi ,peggio che con Luchino nostro (fuori luogo la targa ricordo), i giocatori non sanno quello che devono fare, rompe le palle che non ha rotazioni e fa l'ultimo quarto senza cambi con i due "nonni" prossimi all'infarto.
Ultimo TO, urla, sbraita , si incazza e disegna schemi................poi non gli dice che devono fare fallo, ridicolo!!!!
Qualcuno ha detto che la difesa ieri e' migliorata, sono loro che hanno sbagliato tiri aperti e non bisogna dimenticare che la Roma vista ieri e' squadra inguardabile.
Non ci sono i soldi per un coach, vero!!! e' sbagliato cambiare ? Forse si forse no, ma una cosa e' certa, questo non e' capace ad allenare, ieri l'ha persa lui alla grande, avere già l'umiltà di dirlo sarebbe un primo passo................non ci sono speranze.

Dimenticavo, se RJ e' un giocatore di basket professionista io posso aspirare alla NBA!!!

Se ti ricordi le difese contro Pistoia, Montegranaro e Varese soprattutto negli ultimi 5 minuti, un passo in avanti in difesa c'è stato, io ho visto aiuti più convinti, meno disattenzioni soprattutto nelle ripartenze, poi qualche tiro aperto è normale concederlo siamo sempre la squadra più scarsa della serie A.
Nelle altre sconfitte perdevi perchè concedevi canestri troppo facili, questa l'hai persa perchè è stata gestita male negli ultimi 10 minuti.
in entrambi i casi paghi perchè hai un allenatore da Legadue.

...Anche le 3 squadre che ho citato sopra sono inguardabili
 
Top
372 replies since 9/12/2013, 00:54   9313 views
  Share