LUCIANO AMADORI, ..... contiene presidente del consorzio

« Older   Newer »
  Share  
Bsares
icon14  view post Posted on 14/1/2015, 20:42     +1   -1




Scusate ma credo che questo soggettino meriti una 3D a parte:

Ieri in conferenza stampa ha detto: "LA VL è un gioco e retrocedere fa parte di un gioco che sono disposto ad accettare....."

Cioè ma stiamo scherzando?? un presidente che fa queste affermazioni dove si è mai visto o sentito???

dopo queste dichiarazioni io da tifoso cosa dovrei pensare? quale stimolo avrei per appassionarmi o riabbonarmi il prossimo anno? ma soprattutto se fossi uno sponsor investirei mai soldi per un manipolo di gentaglia che usa la VL per favori personali o per "gioco" a proprio piacimento???
Sono veramente amareggiato, sti signori iniziano a farmi rimpiangere vellucci tonucci and c.
VERGOGNA!
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 21:17     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Bsares @ 14/1/2015, 20:42) 
Scusate ma credo che questo soggettino meriti una 3D a parte:

Ieri in conferenza stampa ha detto: "LA VL è un gioco e retrocedere fa parte di un gioco che sono disposto ad accettare....."

Cioè ma stiamo scherzando?? un presidente che fa queste affermazioni dove si è mai visto o sentito???

dopo queste dichiarazioni io da tifoso cosa dovrei pensare? quale stimolo avrei per appassionarmi o riabbonarmi il prossimo anno? ma soprattutto se fossi uno sponsor investirei mai soldi per un manipolo di gentaglia che usa la VL per favori personali o per "gioco" a proprio piacimento???
Sono veramente amareggiato, sti signori iniziano a farmi rimpiangere vellucci tonucci and c.
VERGOGNA!

Consorzio cancro della VL. Una società in serie A deve essere gestita da gente competente. Qui invece il consorzio forma una sorta di circolo massonico e la VL è il loro giocattolino.
 
Top
gorgo84
view post Posted on 14/1/2015, 21:27     +1   -1




Ragazzi quest'anno siamo già retrocessi e sinceramente non vedo come il nostro futuro possa essere migliore di quello che stiamo vivendo noi tifosi che non meritiamo questo trattamento.
Anzi andando avanti così non abbiamo FUTURO...
4 mila persone fisse al palas per vedere quella roba lì non li fanno in nessuna altra città!!!!!!
MERITIAMO RISPETTO!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 23:12     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


4 mile persone, di cui 2500 pagano e il resto entrano a scrocco.
Per la precisione.
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 00:15     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Sono stato uno dei primi a criticare la conferenza stampa, ma onestamente la questione del "gioco" non è quella che mi aveva inquietato maggiormente.
Nel senso, posso capire il definire il basket un gioco, perchè in fondo è quello che è (passione e fede a parte), ed in una situazione in cui intervengono fatti extrasportivi, non mi sembra un reato ricordarlo.
Penso che siano molto più gravi altri punti della conferenza, alcuni di questi sottolineati già ieri notte.
 
Top
filo81
view post Posted on 15/1/2015, 08:42     +1   -1




siamo alla frutta...
 
Top
Bsares
view post Posted on 15/1/2015, 09:21     +1   -1




Ad ogni modo non è all'altezza del ruolo che ricopre... inadeguato.
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 15/1/2015, 09:27     +1   -1




CITAZIONE (Bsares @ 14/1/2015, 20:42) 
Scusate ma credo che questo soggettino meriti una 3D a parte:

Ieri in conferenza stampa ha detto: "LA VL è un gioco e retrocedere fa parte di un gioco che sono disposto ad accettare....."

Cioè ma stiamo scherzando?? un presidente che fa queste affermazioni dove si è mai visto o sentito???

dopo queste dichiarazioni io da tifoso cosa dovrei pensare? quale stimolo avrei per appassionarmi o riabbonarmi il prossimo anno? ma soprattutto se fossi uno sponsor investirei mai soldi per un manipolo di gentaglia che usa la VL per favori personali o per "gioco" a proprio piacimento???
Sono veramente amareggiato, sti signori iniziano a farmi rimpiangere vellucci tonucci and c.
VERGOGNA!

Vade retro satana!
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 09:27     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,792
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 14/1/2015, 23:12) 
4 mile persone, di cui 2500 pagano e il resto entrano a scrocco.
Per la precisione.

Infatti, quelli del secondo gruppo (i portoghesi) almeno hanno il pudore di non incazzarsi.
Tra quelli che pagano, ci sta chi come il sottoscritto s'incazza solo quando sopra il pianeta terra passa la cometa di Halley, e quindi, alla fine i "giustamente incazzosi", che poi è gente diversa da quella che sparge merda sui muri, si riducono ad essere poco più di quattro gatti.
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 11:25     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 14/1/2015, 23:12) 
4 mile persone, di cui 2500 pagano e il resto entrano a scrocco.
Per la precisione.

Quando non ci saranno più nemmeno quei 2.500 (perchè prima o poi si stancano tutti di vedere e sentire questo scempio) allora finirà il LORO giocattolino.
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 11:33     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Ma infatti il comune vuole puntare sul calcio perché c'è uno stadio da costruire.
Così magnano e si abbuffano di soldi pubblici come da usanza di tutte le mafie.
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 11:51     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,792
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ce provano da una decina d'anni .......
Questo non mi pare il momento per mettersi il bavaglino.
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 15/1/2015, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (Goldman Suckers @ 15/1/2015, 11:33) 
Ma infatti il comune vuole puntare sul calcio perché c'è uno stadio da costruire.
Così magnano e si abbuffano di soldi pubblici come da usanza di tutte le mafie.

Ahahahah,questa è bella Fonsie!!!!!!!!!!

Ti sbagli e di grosso,mi sa! Se la VL è alla frutta,la VIS al digestivo....
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 12:22     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Beh il capo del mandamento di Pesaro è calciofilo e non lo nasconde.
Mai dire mai.

Edited by Goldman Suckers - 15/1/2015, 13:46
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 13:01     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,792
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Certo che quando parlate di dinamiche molto pesaresi serve il certificato di residenza vecchio di almeno una ventina d'anni....
Non si capisce una mazza!!!!!!!!
 
Top
30 replies since 14/1/2015, 20:42   706 views
  Share