Brindisi

« Older   Newer »
  Share  
Sameen Shaw
view post Posted on 25/1/2015, 21:47 by: Sameen Shaw     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,859
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Paolini: “Voglio aprire ringraziando il pubblico per quanto fatto durante i 40 minuti. Siamo noi che dobbiamo obbligare il pubblico ad incitarci e a darci fiducia e loro ci hanno sostenuto stando con noi fino alla fine. Il nostro attacco non è stato così fluido come i 93 punti potrebbero far pensare: troppe volte abbiamo forzato, provocando contropiedi che ogni volta ci hanno punito. Dobbiamo lavorare su questo per dare più fluidità e coinvolgere tutti e cinque i giocatori in campo. Troppe volte non abbiamo creato tiri ed esagerato uno contro cinque. Solo così possiamo avere tiri bilanciati, possibilità offensive e alternative efficaci. Abbiamo provato tanto a cambiare le carte in tavola, loro facevano canestro quasi sempre, ma è anche vero che in attacco abbiamo forzato troppi tiri dando continuità a Brindisi. Ognuno di noi deve fare un passettino indietro per far salire di tono la squadra, lavorare sulle nostre debolezze e limarle per far risaltare le qualità.
Chris? Aveva voglia di tirare fuori la squadra da questa situazione. Qualche errore che posso capire e che sono quelli che ha fatto in attacco. Se avessimo gestito meglio i minuti offensivi avremmo avuto un altra qualità.
Caserta? penso a noi e non ai risultati degli altri. Andando avanti le cose vanno parallelamente ma ora voglio solo lavorare sulla nostra squadra, su quanto fatto bene e meno bene.”
 
Web  Top
59 replies since 25/1/2015, 18:41   858 views
  Share