Brindisi

« Older   Newer »
  Share  
filo81
view post Posted on 26/1/2015, 11:21 by: filo81     +1   -1




CITAZIONE (Mark Lenders @ 26/1/2015, 09:50) 
CITAZIONE (filo81 @ 26/1/2015, 09:13) 
non preoccuparti, mark lenders ha detto che tanto la difesa non è un problema...

Ah sì? Mi pare di aver detto l'esatto contrario tanto che FWTBT mi chiedeva se la difesa fosse la mia nuova ossessione. Non ti fa bene cominciare il Lunedì mattina bevendo così alle 9 del mattino: a 34 anni non sei mica più tanto giovane ;)

Ma a proposito grande allenatore filo81: com'è che mandato via il tanto da te schifato Dell'Agnello che non è stato nemmeno in grado di impostare una difesa decente in due anni si è fatta la peggiore prestazione difensiva di sempre? Ah certo, i difetti inculcati dall'untore Dell'Agnello a questi potenziali mastini hanno bisogno di tempo per essere corretti... eppure si è lavorato due settimane sui concetti difensivi di base! Bla bla bla

vai a leggere cosa hai scritto nel 3D sulla partita con la Virtus, poi ne riparliamo ;)
a Dell'Agnello gli hai concesso una stagione e mezza, Paolini lo hai già battezzato dopo 2 settimane? un po' di coerenza suvvia...
poi se vuoi ti ricordo anche le parole di Sandrino su Wright...
certo è che se bisogna discutere di difesa con chi sostiene che sul tiro decisivo di Ray abbiamo difeso non bene ma benissimo, la vedo dura: 15 secondi di palleggio indisturbato e tiro da libero = difeso benissimo :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink:
 
Top
59 replies since 25/1/2015, 18:41   858 views
  Share