DELL'AGNELLO VATTENE

« Older   Newer »
  Share  
SerbelloniMazzanti
view post Posted on 9/12/2013, 00:54     +1   -1




Strano non ci fosse ancora questo topic..beh rimedio io!!!Oggi altra partita persa per colpa sua ,gestione dell'ultimo quarto al limite del masochismo,gli unici cambi li ha fatti a pochi secondi dalla fine a partita ormai decisa dimenticandosi a lungo in panchina Musso e Johnson dopo essersi lamentato di avere le rotazioni corte questo non fa nemmeno un cambio nell'ultimo quarto.Emblematica l'ultima azione dove si incazza con Musso che lascia scorrere i secondi senza fare fallo appena usciti dal timeout.Non sa neanche farsi capire dai giocatori!?!Assolutamente inadeguato.. mi aspetto le dimissioni o il suo esonero al più presto, è inadeguato per questa serie,l'alternativa ce l'abbiamo già in casa si chiama Stefano Cioppi
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 07:05     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Fino a ieri l'ho sempre difeso, ma ieri ha le sue grosse colpe....
noi tutti in tribuna ci chiedevamo perchè non mettesse Musso nell'ultimo quarto, e a un certo punto un tipo ci ha zittito tutti esclamando:"Basta di fare gli allenatori! E' chiaro che sta male, altrimenti l'avrebbe già messo...."

Dovevate vedere la sua faccia quando si è accordo, a 44 secondi dalla fine,.... che Musso non stava affatto male.
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 10:15     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,236
Reputation:
+22

Status:


Andiamo con ordine:8 sconfitte consecutive, non siamo capaci di fare una rimessa in nessuna situazione e in nessuna parte del campo, in uscita dai TO nostri e avversari siamo sempre disastrosi ,peggio che con Luchino nostro (fuori luogo la targa ricordo), i giocatori non sanno quello che devono fare, rompe le palle che non ha rotazioni e fa l'ultimo quarto senza cambi con i due "nonni" prossimi all'infarto.
Ultimo TO, urla, sbraita , si incazza e disegna schemi................poi non gli dice che devono fare fallo, ridicolo!!!!
Qualcuno ha detto che la difesa ieri e' migliorata, sono loro che hanno sbagliato tiri aperti e non bisogna dimenticare che la Roma vista ieri e' squadra inguardabile.
Non ci sono i soldi per un coach, vero!!! e' sbagliato cambiare ? Forse si forse no, ma una cosa e' certa, questo non e' capace ad allenare, ieri l'ha persa lui alla grande, avere già l'umiltà di dirlo sarebbe un primo passo................non ci sono speranze.

Dimenticavo, se RJ e' un giocatore di basket professionista io posso aspirare alla NBA!!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 11:26     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (mullin @ 9/12/2013, 10:15) 
Andiamo con ordine:8 sconfitte consecutive, non siamo capaci di fare una rimessa in nessuna situazione e in nessuna parte del campo, in uscita dai TO nostri e avversari siamo sempre disastrosi ,peggio che con Luchino nostro (fuori luogo la targa ricordo), i giocatori non sanno quello che devono fare, rompe le palle che non ha rotazioni e fa l'ultimo quarto senza cambi con i due "nonni" prossimi all'infarto.
Ultimo TO, urla, sbraita , si incazza e disegna schemi................poi non gli dice che devono fare fallo, ridicolo!!!!
Qualcuno ha detto che la difesa ieri e' migliorata, sono loro che hanno sbagliato tiri aperti e non bisogna dimenticare che la Roma vista ieri e' squadra inguardabile.
Non ci sono i soldi per un coach, vero!!! e' sbagliato cambiare ? Forse si forse no, ma una cosa e' certa, questo non e' capace ad allenare, ieri l'ha persa lui alla grande, avere già l'umiltà di dirlo sarebbe un primo passo................non ci sono speranze.

Dimenticavo, se RJ e' un giocatore di basket professionista io posso aspirare alla NBA!!!

Se ti ricordi le difese contro Pistoia, Montegranaro e Varese soprattutto negli ultimi 5 minuti, un passo in avanti in difesa c'è stato, io ho visto aiuti più convinti, meno disattenzioni soprattutto nelle ripartenze, poi qualche tiro aperto è normale concederlo siamo sempre la squadra più scarsa della serie A.
Nelle altre sconfitte perdevi perchè concedevi canestri troppo facili, questa l'hai persa perchè è stata gestita male negli ultimi 10 minuti.
in entrambi i casi paghi perchè hai un allenatore da Legadue.

...Anche le 3 squadre che ho citato sopra sono inguardabili
 
Top
La Kobina
view post Posted on 9/12/2013, 11:34     +1   -1




Ragazzi a questo punto, considerato che ormai movimenti di mercato non ce ne potranno più essere, l'unica speranza è il cambio di allenatore che dia una scossa alla squadra!! Ma tanto cosa abbiamo da perdere??? Così retrocediamo sicuro!!!! Proviamo a mettere Badioli o Cioppi capoallenatori, PEGGIO DI COSì NON PUò ANDARE!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 12:27     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ieri su Musso ha cappellato; Pec e Young non ci stavano dando tanto (voglio essere buono).....
Mancava Musso per aprire il campo.
Avrei lasciato Pec per fare il play così da avere Turner + lucido in attacco. Young ha marcato (direi non benissimo....) Baron (che gli ha fatto il culo, a lui ed agli altri).
Comunque quest'anno ci butta male. Abbiamo perso di 5 contro una squadra che ha giocato da cessi, ma ha messo una bomba di tabella (Bobby Jones), un tiro da venti metri allo scadere del primo tempo (Baron) ed una bombarampichina (Baron ancora lui...) allo scadere della partita.
Così va la vita. Teniamo duro, ma ho la sensazione che anche i "Dei del Basket" quest'anno sono contro di noi......
 
Top
1503
view post Posted on 9/12/2013, 12:37     +1   -1




Ieri Dell'Agnello ha scappelllato e non ci piove ma sono convinto che una eventuale soluzione interna (Cioppi o Badioli) sortisca pochi effetti e non sia la giusta mossa.
Se proprio si deve cambiare allenatore bisogna scegliere altro ed esterno.
Questa volta mi scosto dal coro su Young in quanto, pur non avendo fatto una buona partita (e qui sono d'accordo con voi), nel terzo e quarto tempo ha tenuto egregiamente Baron (le bombe le ha segnate quando era marcato da Turner).
Per il resto anche la fortuna non è mai dalla ns parte.

Ps- pesarosport indica Trasolini (voto 7) miglior giocatore di ieri, devo aver visto un'altra partita.
 
Top
La Kobina
view post Posted on 9/12/2013, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (1503 @ 9/12/2013, 12:37) 
Ieri Dell'Agnello ha scappelllato e non ci piove ma sono convinto che una eventuale soluzione interna (Cioppi o Badioli) sortisca pochi effetti e non sia la giusta mossa.
Se proprio si deve cambiare allenatore bisogna scegliere altro ed esterno.
Questa volta mi scosto dal coro su Young in quanto, pur non avendo fatto una buona partita (e qui sono d'accordo con voi), nel terzo e quarto tempo ha tenuto egregiamente Baron (le bombe le ha segnate quando era marcato da Turner).
Per il resto anche la fortuna non è mai dalla ns parte.

Ps- pesarosport indica Trasolini (voto 7) miglior giocatore di ieri, devo aver visto un'altra partita.

Eh certo se potessimo permetterci un coach esterno prenderemmo un play allora! Il punto è proprio questo: non abbiamo neanche un euro da spendere e continuando con questo andazzo la lega gold è certa....io dico solo che a questo punto NON ABBIAMO NULLA DA PERDERE!!!
 
Top
gorgo84
view post Posted on 9/12/2013, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (La Kobina @ 9/12/2013, 12:47) 
Eh certo se potessimo permetterci un coach esterno prenderemmo un play allora! Il punto è proprio questo: non abbiamo neanche un euro da spendere e continuando con questo andazzo la lega gold è certa....io dico solo che a questo punto NON ABBIAMO NULLA DA PERDERE!!!

Magari la Lega Gold.......... :cry:
 
Top
La Kobina
view post Posted on 9/12/2013, 13:32     +1   -1




Come magari la lega gold??? La lega silver è per l'ex b1, non finiamo in gold se retrocediamo?????
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 13:42     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


CITAZIONE (1503 @ 9/12/2013, 12:37) 
pesarosport indica Trasolini (voto 7) miglior giocatore di ieri, devo aver visto un'altra partita.

Un solo riferimento delle pagelle di PesaroSport: Mosciolini meglio di Turner!!
 
Top
gorgo84
view post Posted on 9/12/2013, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (La Kobina @ 9/12/2013, 13:32) 
Come magari la lega gold??? La lega silver è per l'ex b1, non finiamo in gold se retrocediamo?????

Si chiude baracca e burattini...
 
Top
La Kobina
view post Posted on 9/12/2013, 14:13     +1   -1




Aaahhh vabbè fosse cosi allora che ci frega se retrocediamo
 
Top
geppos
view post Posted on 9/12/2013, 21:54     +1   -1




ALLENATORE NON ADEGUATO ALLA SERIE A.
COSA ASPETTA A DARE LE DIMISSIONI? gif gif gif
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 10/12/2013, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (9+16 @ 9/12/2013, 13:42) 
CITAZIONE (1503 @ 9/12/2013, 12:37) 
pesarosport indica Trasolini (voto 7) miglior giocatore di ieri, devo aver visto un'altra partita.

Un solo riferimento delle pagelle di PesaroSport: Mosciolini meglio di Turner!!

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
372 replies since 9/12/2013, 00:54   9313 views
  Share