Se vogliamo dirla tutta.....

« Older   Newer »
  Share  
Fonsie
view post Posted on 18/2/2015, 10:21     +1   -1




Se c'è uno che sta svoltando la stagione e che è il vero fattore del cambio di atteggiamento dei suoi compagni, questo signore si chiama Chris Wright.
Non sarà un gran play nel senso proprio del termine, ma ci mette voglia, coraggio e sempre il massimo dell'impegno.
Non ci prende da 3 punti, però compensa con ottime doti in penetrazione.
E sopratutto è un leader, un esempio e un trascinatore per quei senzapalle dei suoi compagni di squadra.

Inoltre, ed è la cosa più importante, mi sembra veramente una persona super.
E il fatto che sia venuto qui con la famiglia al completo, e anche come la famiglia si stia integrando in un posto retrogrado come Pesaro, ne è ancora migliore dimostrazione.
Fossimo una società normale andrebbe subito rifirmato per il prossimo campionato.
 
Top
montelabbatebeach
view post Posted on 18/2/2015, 10:27     +1   -1




CITAZIONE (Fonsie @ 18/2/2015, 10:21) 
Se c'è uno che sta svoltando la stagione e che è il vero fattore del cambio di atteggiamento dei suoi compagni, questo signore si chiama Chris Wright.
Non sarà un gran play nel senso proprio del termine, ma ci mette voglia, coraggio e sempre il massimo dell'impegno.
Non ci prende da 3 punti, però compensa con ottime doti in penetrazione.
E sopratutto è un leader, un esempio e un trascinatore per quei senzapalle dei suoi compagni di squadra.

Inoltre, ed è la cosa più importante, mi sembra veramente una persona super.
E il fatto che sia venuto qui con la famiglia al completo, e anche come la famiglia si stia integrando in un posto retrogrado come Pesaro, ne è ancora migliore dimostrazione.
Fossimo una società normale andrebbe subito rifirmato per il prossimo campionato.

concordo in pieno.... però c'è sempre l'incognita della malattia che è seria, quindi le riconferme vanno valutate con estrema cautela!

è anche vero che con la partnership di SISAL WINCITY ora l'azzardo è di casa.... :P
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 10:47     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Penso che piu' che la malattia, il problema siano i soldi....

Se accettasse una proposta di rinnovo a uno stipendio che possiamo permetterci....DA RINNOVARE SUBITISSIMO!!
 
Top
La Kobina
view post Posted on 18/2/2015, 10:54     +1   -1




Beh il Barone lo diceva che aveva lo sguardo promettente...

Detto questo penso che si sia visto subito dalla prima partita che poteva essere un leader
 
Top
Fonsie
view post Posted on 18/2/2015, 10:57     +1   -1




Onore al Barone e alla sua analisi degli sguardi! :)
Direi che ci ha azzeccato in pieno. ;)
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 11:12     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


CITAZIONE (Fonsie @ 18/2/2015, 10:21) 
Se c'è uno che sta svoltando la stagione e che è il vero fattore del cambio di atteggiamento dei suoi compagni, questo signore si chiama Chris Wright.
Non sarà un gran play nel senso proprio del termine, ma ci mette voglia, coraggio e sempre il massimo dell'impegno.
Non ci prende da 3 punti, però compensa con ottime doti in penetrazione.
E sopratutto è un leader, un esempio e un trascinatore per quei senzapalle dei suoi compagni di squadra.

Inoltre, ed è la cosa più importante, mi sembra veramente una persona super.
E il fatto che sia venuto qui con la famiglia al completo, e anche come la famiglia si stia integrando in un posto retrogrado come Pesaro, ne è ancora migliore dimostrazione.
Fossimo una società normale andrebbe subito rifirmato per il prossimo campionato.
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 18/2/2015, 11:26     +1   -1




D'accordissimo anch'io! Aggiungo a quanto detto da Fonsie che un segno chiaro di leadership è quando si migliorano i compagni più scarsi, e con Wright da Raspino a Judge c'è l'imbarazzo della scelta. Penso che l'unico equilibrio da trovare ancora sia quello con Ross, che è in un periodo di calo, perchè sono entrambi due penetratori che amano tenere la palla in mano, ma sono fiducioso che si possa trovare anche questo e che Q possa prendere qualche tiro aperto sugli scarichi in più di quanto faccia ora.

Molto interessante il discorso sulla "rifirma", che è secondo me il grande problema del basket a Pesaro di questi anni: quello che fa incazzare me in queste due stagioni è l'impossibilità di programmare un minimo di futuro causa budget ridicolo. Non voglio lo squadrone, so che non è possibile, ma fa male vedere azzerato ogni anno il buon lavoro che si è fatto a livello di scouting, portando qui giocatori giovani a basso costo, valorizzandoli e poi vederseli andare via per cifre ridicole. Esempio prototipico il Trasolini dell'anno scorso: aveva il contratto, era italiano, per 70000 euro non l'abbiamo potuto rifirmare. Spero veramente che il consorzio possa trovare le risorse per cominciare a fare dei biennali ai progetti in cui si crede e anche a pagare qualcosina in più i giocatori che hanno fatto bene qui e a cui la gente si è affezionata, tipo Wright. Uno come Anosike l'anno scorso sarebbe stato contento di tornare se l'avessi pagato cifre vicine a quelle di Avellino (che non è il Barcellona). Voglio dire, se dai le risorse per programmare alla dirigenza, quest'anno potevi avere un quintetto Wright-Turner-Ross-Trasolini-Anosike. Invece così qualsiasi cosa buona fai a fine anno la vedi azzerata e devi ripartire e questo credo sia frustrante anche per chi questi giocatori li scopre e li porta qui, ci si affeziona e poi li vedi partire non per Milano, ma per Avellino... :(
 
Top
Bsares
view post Posted on 18/2/2015, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (Mark Lenders @ 18/2/2015, 11:26) 
D'accordissimo anch'io! Aggiungo a quanto detto da Fonsie che un segno chiaro di leadership è quando si migliorano i compagni più scarsi, e con Wright da Raspino a Judge c'è l'imbarazzo della scelta. Penso che l'unico equilibrio da trovare ancora sia quello con Ross, che è in un periodo di calo, perchè sono entrambi due penetratori che amano tenere la palla in mano, ma sono fiducioso che si possa trovare anche questo e che Q possa prendere qualche tiro aperto sugli scarichi in più di quanto faccia ora.

Molto interessante il discorso sulla "rifirma", che è secondo me il grande problema del basket a Pesaro di questi anni: quello che fa incazzare me in queste due stagioni è l'impossibilità di programmare un minimo di futuro causa budget ridicolo. Non voglio lo squadrone, so che non è possibile, ma fa male vedere azzerato ogni anno il buon lavoro che si è fatto a livello di scouting, portando qui giocatori giovani a basso costo, valorizzandoli e poi vederseli andare via per cifre ridicole. Esempio prototipico il Trasolini dell'anno scorso: aveva il contratto, era italiano, per 70000 euro non l'abbiamo potuto rifirmare. Spero veramente che il consorzio possa trovare le risorse per cominciare a fare dei biennali ai progetti in cui si crede e anche a pagare qualcosina in più i giocatori che hanno fatto bene qui e a cui la gente si è affezionata, tipo Wright. Uno come Anosike l'anno scorso sarebbe stato contento di tornare se l'avessi pagato cifre vicine a quelle di Avellino (che non è il Barcellona). Voglio dire, se dai le risorse per programmare alla dirigenza, quest'anno potevi avere un quintetto Wright-Turner-Ross-Trasolini-Anosike. Invece così qualsiasi cosa buona fai a fine anno la vedi azzerata e devi ripartire e questo credo sia frustrante anche per chi questi giocatori li scopre e li porta qui, ci si affeziona e poi li vedi partire non per Milano, ma per Avellino... :(

A me sembra che di risorse negli ultimi periodi ne son entrate fin troppe, il problema è se le vogliono sganciare o no ste risorse...
Pochi giorni fa sul carlino hanno assicurato che il prossimo anno tutti aumenteranno le loro quote e se a questo aggiungiamo il progetto di investimento tanto paventato da Consultinvest dovremmo essere a posto, da quello che dicono.
Quest'estate in caso di salvezza non hanno più scuse o cacciano i soldi per fare un campionato dignitoso o che si levino dai coglioni.
 
Top
Fonsie
view post Posted on 18/2/2015, 12:24     +1   -1




Se mettono 1000 euro a testa, non sono risorse.
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 18/2/2015, 12:26     +1   -1




Finalmente siamo d'accordo Fonsie :)
Complimenti per la tua onesta disamina su Wright ;)

SISAL MATCHPOINT è entrata con 25000,non ci sono i soldi per Gigli???
 
Top
Bsares
view post Posted on 18/2/2015, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (PISAVRVM @ 18/2/2015, 12:26) 
Finalmente siamo d'accordo Fonsie :)
Complimenti per la tua onesta disamina su Wright ;)

SISAL MATCHPOINT è entrata con 25000,non ci sono i soldi per Gigli???

fonti? :D
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 18/2/2015, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (Bsares @ 18/2/2015, 12:26) 
CITAZIONE (PISAVRVM @ 18/2/2015, 12:26) 
Finalmente siamo d'accordo Fonsie :)
Complimenti per la tua onesta disamina su Wright ;)

SISAL MATCHPOINT è entrata con 25000,non ci sono i soldi per Gigli???

fonti? :D

Me l'ha detto tua sorella!!!



:lol: :lol: :lol: ;)
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 12:52     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (PISAVRVM @ 18/2/2015, 12:26) 
SISAL MATCHPOINT è entrata con 25000,non ci sono i soldi per Gigli???

Non stai tenendo conto di questo :D

37725_ppl
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 18/2/2015, 12:57     +1   -1




Ahahaha,davvero....il buco nerooooooooo :P :D
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 12:58     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,788
Reputation:
+454
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Sottoscrivo tutto su Chris, su cui mi sono già abbondantemente speso.
Il Barone è condannato a fare l'esame optometrico a tutti i nuovi acquisti della VL!
Comunque il basket è certamente un gioco complicato, ma ha dei caposaldi imprescindibili che capisce anche un vecchietto dedito negli ultimi 70y a giocare a ruzzola: non puoi sbagliare la scelta del giocatore che tiene più di tutti la palla in mano (il PLAY).
 
Top
48 replies since 18/2/2015, 10:21   849 views
  Share