Il Club del Cagotto, Sempre e comunque forza VL

« Older   Newer »
  Share  
Alfordino
view post Posted on 20/4/2015, 15:21 by: Alfordino     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


CITAZIONE (OdioIL46 @ 20/4/2015, 13:29) 
CITAZIONE (Alfordino @ 20/4/2015, 10:38) 
Se anche vinci contro Pistoia a mio avviso devi vincere l'ultima contro i Casertani, poiché (ALMENO) una delle due in casa loro la vincono.
Fermo questo presupposto, se anche noi dovessimo perdere contro Pistoia, potremmo salvarci vincendo l'ultima contro appunto Caserta per almeno 8 punti.
Il tema è per parafrasare Lenders, una squadra come la nostra che non vince una partita da una vita (tolgo dal conto la botta di culo di CDO), DEVE vincere ALMENO 2 delle prossime 3 ......... OVVERO ALMENO LO SCONTRO DIRETTO CONTRO CASERTA (UNA PARTITA)
L'anno scorso Sandrino aveva fatto il filotto: 3 su 3 e si è salvato.
Quest'anno (forse) ne bastano solo 2 (O FORSE ANCHE SOLO QUELLA CONTRO CASERTA), se no si retrocede serenamente e con il cuore in pace.

SE vinci l'ultima sei salvo a prescindere..... il problema è riuscirci......
I conti si fanno ipotizzando di non vincere quella.... quindi bisogna fare gli stessi punti di Caserta nelle due partite precedenti, e non sembra facile....

Mmmhhhh sommessamente dissento.
Se vinci l'ultima con meno di 7 punti puoi retrocedere lo stesso.....poiché se Caserta vince con SS e RE e gli ridanno il punto di penalità, retrocedi con un carico di tapiri; per differenza canestri postuma!!!!!
E' uno scenario poco verosimile, ma esiste ed è la ragione perchè ho aperto il Club del Cagotto.
Per stare effettivamente tranquillo o le vinci tutte e tre quelle che rimangono, compresa quella con Caserta, se no stai con il Cagotto.
 
Top
169 replies since 13/4/2015, 08:13   4728 views
  Share