Il Club del Cagotto, Sempre e comunque forza VL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2015, 09:30     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


Pistoia decisiva.
Se dovessimo vincere saremo al 70-80% salvi. Minimo +3 , max, e Dio volesse, +5.
Se dovessimo perdere... ciao e grazie. Mentalmente non ti riprenderesti più.
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 09:38     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Se anche vinci contro Pistoia a mio avviso devi vincere l'ultima contro i Casertani, poiché (ALMENO) una delle due in casa loro la vincono.
Fermo questo presupposto, se anche noi dovessimo perdere contro Pistoia, potremmo salvarci vincendo l'ultima contro appunto Caserta per almeno 8 punti.
Il tema è per parafrasare Lenders, una squadra come la nostra che non vince una partita da una vita (tolgo dal conto la botta di culo di CDO), DEVE vincere ALMENO 2 delle prossime 3 ......... OVVERO ALMENO LO SCONTRO DIRETTO CONTRO CASERTA (UNA PARTITA)
L'anno scorso Sandrino aveva fatto il filotto: 3 su 3 e si è salvato.
Quest'anno (forse) ne bastano solo 2 (O FORSE ANCHE SOLO QUELLA CONTRO CASERTA), se no si retrocede serenamente e con il cuore in pace.
 
Top
OdioIL46
view post Posted on 20/4/2015, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (Alfordino @ 20/4/2015, 10:38) 
Se anche vinci contro Pistoia a mio avviso devi vincere l'ultima contro i Casertani, poiché (ALMENO) una delle due in casa loro la vincono.
Fermo questo presupposto, se anche noi dovessimo perdere contro Pistoia, potremmo salvarci vincendo l'ultima contro appunto Caserta per almeno 8 punti.
Il tema è per parafrasare Lenders, una squadra come la nostra che non vince una partita da una vita (tolgo dal conto la botta di culo di CDO), DEVE vincere ALMENO 2 delle prossime 3 ......... OVVERO ALMENO LO SCONTRO DIRETTO CONTRO CASERTA (UNA PARTITA)
L'anno scorso Sandrino aveva fatto il filotto: 3 su 3 e si è salvato.
Quest'anno (forse) ne bastano solo 2 (O FORSE ANCHE SOLO QUELLA CONTRO CASERTA), se no si retrocede serenamente e con il cuore in pace.

SE vinci l'ultima sei salvo a prescindere..... il problema è riuscirci......
I conti si fanno ipotizzando di non vincere quella.... quindi bisogna fare gli stessi punti di Caserta nelle due partite precedenti, e non sembra facile....
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 13:14     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (OdioIL46 @ 20/4/2015, 13:29) 
CITAZIONE (Alfordino @ 20/4/2015, 10:38) 
Se anche vinci contro Pistoia a mio avviso devi vincere l'ultima contro i Casertani, poiché (ALMENO) una delle due in casa loro la vincono.
Fermo questo presupposto, se anche noi dovessimo perdere contro Pistoia, potremmo salvarci vincendo l'ultima contro appunto Caserta per almeno 8 punti.
Il tema è per parafrasare Lenders, una squadra come la nostra che non vince una partita da una vita (tolgo dal conto la botta di culo di CDO), DEVE vincere ALMENO 2 delle prossime 3 ......... OVVERO ALMENO LO SCONTRO DIRETTO CONTRO CASERTA (UNA PARTITA)
L'anno scorso Sandrino aveva fatto il filotto: 3 su 3 e si è salvato.
Quest'anno (forse) ne bastano solo 2 (O FORSE ANCHE SOLO QUELLA CONTRO CASERTA), se no si retrocede serenamente e con il cuore in pace.

SE vinci l'ultima sei salvo a prescindere..... il problema è riuscirci......
I conti si fanno ipotizzando di non vincere quella.... quindi bisogna fare gli stessi punti di Caserta nelle due partite precedenti, e non sembra facile....

Quoto tutto tranne il "serenamente e col cuore in pace".
Ma proprio per niente !!! Come tifoso sono incazzato duro, altrochè!!!
Sarebbe bastato davvero poco per salvarci, quest'anno, e la retrocessione , se avverrà (facciamo gli scongiuri), sarà per colpa dell'attendismo e del pressapochismo dimostrato dalla società in alcuni momenti topici della stagione.
 
Top
La Kobina
view post Posted on 20/4/2015, 13:40     +1   -1




Vorrei chiedere agli amministratori del gruppo di rimuovere questo 3d a mio parere inutile in quanto è già presente la discussione "volata scudetto" e in quanto ritengo che ad oggi abbia solo portato male. So che non lo farete ma grazie cmq



Edited by La Kobina - 21/4/2015, 12:47
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 14:45     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


Kobina purtroppo la sfiga con noi centra poco, stiamo meritando di perdere, in campo non so cosa stiano facendo perchè non si può dire che stiano giocando a basket, anzi visto le partite perse in volata da Caserta si può dire che abbiamo avuto persino culo, di essere ancora sopra di 3.
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 15:21     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


CITAZIONE (OdioIL46 @ 20/4/2015, 13:29) 
CITAZIONE (Alfordino @ 20/4/2015, 10:38) 
Se anche vinci contro Pistoia a mio avviso devi vincere l'ultima contro i Casertani, poiché (ALMENO) una delle due in casa loro la vincono.
Fermo questo presupposto, se anche noi dovessimo perdere contro Pistoia, potremmo salvarci vincendo l'ultima contro appunto Caserta per almeno 8 punti.
Il tema è per parafrasare Lenders, una squadra come la nostra che non vince una partita da una vita (tolgo dal conto la botta di culo di CDO), DEVE vincere ALMENO 2 delle prossime 3 ......... OVVERO ALMENO LO SCONTRO DIRETTO CONTRO CASERTA (UNA PARTITA)
L'anno scorso Sandrino aveva fatto il filotto: 3 su 3 e si è salvato.
Quest'anno (forse) ne bastano solo 2 (O FORSE ANCHE SOLO QUELLA CONTRO CASERTA), se no si retrocede serenamente e con il cuore in pace.

SE vinci l'ultima sei salvo a prescindere..... il problema è riuscirci......
I conti si fanno ipotizzando di non vincere quella.... quindi bisogna fare gli stessi punti di Caserta nelle due partite precedenti, e non sembra facile....

Mmmhhhh sommessamente dissento.
Se vinci l'ultima con meno di 7 punti puoi retrocedere lo stesso.....poiché se Caserta vince con SS e RE e gli ridanno il punto di penalità, retrocedi con un carico di tapiri; per differenza canestri postuma!!!!!
E' uno scenario poco verosimile, ma esiste ed è la ragione perchè ho aperto il Club del Cagotto.
Per stare effettivamente tranquillo o le vinci tutte e tre quelle che rimangono, compresa quella con Caserta, se no stai con il Cagotto.
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 15:23     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


Vinci con Pistoia intanto.
Poi si vedrà.
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 15:27     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Eggià anche perchè loro giocano contro quei scappati di casa di SS che se la faranno nelle mutande.....
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 15:48     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


non scherziamo, se vinciamo con Pistoia ci si salva, il problema è riuscirci
 
Top
montelabbatebeach
view post Posted on 20/4/2015, 15:52     +1   -1




tocca vincere PAR FORZA.... intanto a SS la società s'è incazzata per le sconfitte consecutive e comincia a punire i giocatori, si spera in una reazione domenica a Caserta!
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 20/4/2015, 15:53     +1   -1




Allo stato attuale, mi sembra impossibile vincere anche con Pistoia.

La vedo male,ma parecchio male.

Retrocedere con i Casertani che ti festeggiano in faccia..... non voglio nemmeno pensarci.
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 18:51     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (matty.ma @ 20/4/2015, 15:45) 
Kobina purtroppo la sfiga con noi centra poco, stiamo meritando di perdere, in campo non so cosa stiano facendo perchè non si può dire che stiano giocando a basket, anzi visto le partite perse in volata da Caserta si può dire che abbiamo avuto persino culo, di essere ancora sopra di 3.

Quoto! Siamo una squadra costruita per una legadue di metà classifica. Se ci salviamo è solo per culo non certo per merito.. È la dirigenza a Bologna prendeva spunto per il museo e arena da imitare. Ma che pensassero alla pallacanestro invece proporci ogni anno sto schifo. Società vergogna!
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 20/4/2015, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (PISAVRVM @ 20/4/2015, 16:53) 
Allo stato attuale, mi sembra impossibile vincere anche con Pistoia.

La vedo male,ma parecchio male.

Retrocedere con i Casertani che ti festeggiano in faccia..... non voglio nemmeno pensarci.

Pistoia è in stato di buona forma, anche io la vedo molto molto dura una vittoria.
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 21:44     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


Vedere Crow a un metro dal canestro che non prende il ferro mi fa pensare di essere oltre il cagotto.Sono alla rassegnazione
Col cazzo che vinciamo con Pistoia.
 
Top
169 replies since 13/4/2015, 08:13   4728 views
  Share