30 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI, (ma Repesa era troppo ambizioso per noi)

« Older   Newer »
  Share  
purplepesaro
view post Posted on 27/4/2015, 20:29 by: purplepesaro     +1   -1




Parliamoci chiaro..Preferireste salvarvi e anche il prossimo anno partecipare alla serie A da zimbelli, con una squadra fatta da 5 americani poco più che maggiorenni e da 5 italiani di cui 4 non presentabili nemmeno al piano di sotto, giocare 3/4 delle partite sapendo già che ben che vada prendi 15 o più punti di scarto, andando al palazzo per vedere spettacoli osceni che sono una vera e propria offesa al pubblico pagante, o partecipare alla serie inferiore ( che mi pare si unirà tra gold e silver o una roba del genere , se non il prossimo anno credo sia comunque in programma) con una squadra magari di alta classifica, la possibilità di fare i play off promozione, di vedere una squadra di italiani con solo 2 americani( nel giro di due anni potresti incontrare di nuovo siena fortitudo treviso roseto che francamente mi tirerebbe di più di vedere arrivare al palas avellino capo d'orlando trento e via dicendo..)? E non mi dite che non ci sarebbero sponsor e consorziati disposti a rimanere in gold per la minor visibiltà o quant'altro, lo sanno tutti che oggi come oggi per un'azienda consorziata o sponsor contano di più i rapporti aziendali creati nello stare nel consorzio o comunque nel sistema rispetto alla categoria di appartenenza..
 
Top
1471 replies since 26/4/2015, 19:46   50943 views
  Share