30 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI, (ma Repesa era troppo ambizioso per noi)

« Older   Newer »
  Share  
For_Whom_The_Bell_Tolls
view post Posted on 27/4/2015, 23:40 by: For_Whom_The_Bell_Tolls     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Preferisco anche io salvarmi come sempre, sul campo, anche perchè visto il clima, scendere potrebbe essere una specie di norte definitiva del basket pesarese.
E per il prossimo anno.. la speranza è l'ultima a morire..

CITAZIONE (Kocis @ 27/4/2015, 23:06) 
Anche adesso , si potrebbe fare, non tutto è perduto, ancora.

Questo immobilismo societario è la cosa piu' triste, soprattutto perchè proviene da un certo Ario Costa, che dovrebbe tenerci un pochino...

Quoto la prima parte (anche se i cambi di equilibri a due settimane dalla fine sono sempre pericolosi.. ma cosa abbiamo da perdere?).

Non altrettanto la seconda. Come detto prima, per me è più un problema di troppa gente coinvolta e nessuno che prende decisioni. Magari mi sbaglio (anzi sicuramente, non conoscendo la situazione), ma Costa mi da l'idea di essere in un certo senso un presidente "ad honoris", uno che non ha reale operatività e ci mette solo la faccia.. non può decidere di spendere, o di cambiare direzione, se prima non si consulta con.. i mitici 16 o i loro portavoce.
Credo che se gli avessero dato il via libera, lui, o Cioppi, o il coach.. qualche movimento lo avrebbero fatto da tempo. (e non sempre in ritardo come succede negli ultimi anni)
 
Top
1471 replies since 26/4/2015, 19:46   50943 views
  Share