30 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI, (ma Repesa era troppo ambizioso per noi)

« Older   Newer »
  Share  
AndryFranZ
view post Posted on 28/4/2015, 12:17 by: AndryFranZ     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 28/4/2015, 00:40) 
Non altrettanto la seconda. Come detto prima, per me è più un problema di troppa gente coinvolta e nessuno che prende decisioni. Magari mi sbaglio (anzi sicuramente, non conoscendo la situazione), ma Costa mi da l'idea di essere in un certo senso un presidente "ad honoris", uno che non ha reale operatività e ci mette solo la faccia.. non può decidere di spendere, o di cambiare direzione, se prima non si consulta con.. i mitici 16 o i loro portavoce.
Credo che se gli avessero dato il via libera, lui, o Cioppi, o il coach.. qualche movimento lo avrebbero fatto da tempo. (e non sempre in ritardo come succede negli ultimi anni)

È proprio così e ti dirò di più. Ricopre anche il ruolo di general manager. Ruolo per il quale fu stato ingaggiato ma non puo operare neanche in quel ruolo visto che l esonero di Dell' Agnello fu deciso da altri e non da lui. Se fosse stato veramente GM si sarebbe dimesso come succede in ogni dove e invece si è potuto intuire che è solo li pro forma visto che i consorziati non sanno cos è la pallacanestro e avevano bisogno di un "gestore".
 
Top
1471 replies since 26/4/2015, 19:46   50943 views
  Share