30 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI, (ma Repesa era troppo ambizioso per noi)

« Older   Newer »
  Share  
Craig Kelly
view post Posted on 4/5/2015, 20:15 by: Craig Kelly     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 4/5/2015, 19:51) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 4/5/2015, 13:42) 
Forse ho ricordi diversi, ma un anno fa il forum intero si sentiva spacciato già a fine girone d'andata, così come per tutto quello di ritorno, a tre giornate dalla fine, e anche prima dell'ultima domenica, era facile pensare che Cremona non avrebbe giocato per vincere. ;)
Che poi l'entrata di Consultivest non abbia cambiato nulla.. su questo siamo d'accordo... purtroppo.

Io sinceramente un anno fa mi sentivo più "tranquillo" per il semplice fatto che la squadra anche se non fortissima lottava sempre col coltello tra i denti e aveva piu consapevolezza su cosa volesse dire retrocedere e si è rimboccata le maniche nelle ultime giornate per raggiungere la salvezza. Invece quest anno quando era ora di chiuderla con una situazione migliore dello scorso anno in classifica hanno dilapidato tutto il vantaggio ingiustificatamente. In più a mio avviso confronto lo scorso anno siamo senza coach e purtroppo mi sento spacciato. " tranquillo " proprio non riesco ad essere.

Credo che l'unico motivo di tranquillità dell'anno scorso (come ha già detto qualcun'altro) erano Siena e Lumonte praticamente fallite, certo c'era un minimo di speranza perchè la squadra veniva da due vittorie e Lumonte aveva finito la benzina, ma tranquillità non direi proprio.
Poi anche l'anno scorso non è che avessimo sta gran squadra allenata, però effettivamente c'era per lo meno un gruppo coeso e di bravi ragazzi che sembravano tenerci e remare verso la stessa direzione, a parte la cifra tecnica indubbiamente superiore.
 
Top
1471 replies since 26/4/2015, 19:46   50943 views
  Share