30 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI, (ma Repesa era troppo ambizioso per noi)

« Older   Newer »
  Share  
Kocis
view post Posted on 27/7/2017, 10:52 by: Kocis     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 27/7/2017, 11:47) 
Rispetto chiunque faccia qualcosa per la VL e quelli che hanno promosso la cosa sono certamente dei grandi tifosi; nello specifico però, l'iniziativa l'ho vista sin da subito difficile; spendere 30k al primo anno e 25k ogni anno successivo per un gruppo di tifosi diventa complicato e di max finalizzato a partecipare ad una riunione annua dei consorziati.
Diventa difficile gestire questa situazione se il gruppo di tifosi è piuttosto numeroso; a 100k a testa, ti serve tenere insieme 250 persone che difficilmente si conoscono tutte fra di loro; magari ti riesce il primo anno, poi è a mio parere piuttosto complesso ripeterlo annualmente .....
Più facile che 4/5 piccoli imprenditori si mettano insieme per contribuire insieme al Consorzio; potrebbe essere un'idea che fiscalmente e commercialmente potrebbe avere anche un suo razionale.
Da tifoso, preferisco, come ho fatto per anni comprarmi un abbonamento in più.......per utilizzarlo saltuariamente.....
Quest'anno lo prenderò certamente.

Quoto tutto. Anche io per anni ho preso un abbonamento extra da distribuire a parenti e amici saltuariamente. E' stato e sarà il mio modo di dare una mano alla VL finchè potrò permettermelo. Il resto mi sembra una inutile questua anche poco dignitosa per la società.
 
Top
1471 replies since 26/4/2015, 19:46   50941 views
  Share