30 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI, (ma Repesa era troppo ambizioso per noi)

« Older   Newer »
  Share  
AndryFranZ
view post Posted on 31/5/2020, 08:16 by: AndryFranZ     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 30/5/2020, 14:40) 
Scusatemi, ma onestamente non capisco di cosa si stia esattamente parlando.
La mancata iscrizione in serie A riguarderebbe il fatto che non ci saranno le entrate di abbonamenti/biglietti?
E’ stato chiarito che si giocherà a porte chiuse o che verranno fatti entrare solo tot spettatori rispetto alla capienza dell’impianto?
A me pare di no.
Se anche fosse stato chiarito che si giocherà a porte chiuse, quindi zero incassi per tutto l’anno, a me non sembra un’ipotesi tragica per la VL poiche’ da Sempre e’ una delle squadre che incassa meno in Italia dal botteghino. E su questo andrebbe fatta una volta per tutte una riflessione seria..........
Ovvero, se si potrà far entrare il pubblico ancorché garantendo il distanziamento sociale, il fatto di disporre di uno dei più grandi palazzi del paese che viene sfruttato storicamente per al max il 50%, rappresenterebbe un vantaggio siderale per la VL.
Se poi il problema fosse il venir meno dello sponsor perché i pesaresi non si sono messi in garage 3/4 Prosciutti Carpegna a testa ............. come dire ........... allargo le braccia.

Concordo. Qui come al solito fanno e disfano senza motivare un bel nulla. Anzi sanno fare solo una cosa e cioè incolpare qualcuno o qualcosa per ogni decisione presa.
 
Top
1471 replies since 26/4/2015, 19:46   50939 views
  Share