30 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI, (ma Repesa era troppo ambizioso per noi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2020, 11:33     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


È praticamente la stessa situazione che si è creata con Consultinvest.. inutile sponsorizzare una società che non ha una lira e che non sarà mai competitiva. I soldi in primis li deve avere la proprietá.. comunque si sta delineando il copione che se scenderemo in a2 sarà colpa del covid che non permetterà l’ingresso del pubblico e di Beretta che se rimarrà ridimensionerà l’apporto. Il fatto è che questi devono ringraziare che ci sia un cristo che ha il coraggio di mettere il proprio nome sulle maglie raccogliendo solo figure indecenti.. CONSORZIO CANCRO DELLA VL
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 11:59     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,906
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Erano solo due anni fa, in uno dei tanti fine maggio da dimissionari che ci ripensano all'ultimo momento.
Se non si rispettano le indicazioni date sulle dimissioni, logicamente risulta anche difficile credere alle frasi come questa qua sotto sottolineata. Almeno in questa epoca dove le dichiarazioni e la parola data contano meno di zero.

 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 13:40     +2   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,786
Reputation:
+454
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Scusatemi, ma onestamente non capisco di cosa si stia esattamente parlando.
La mancata iscrizione in serie A riguarderebbe il fatto che non ci saranno le entrate di abbonamenti/biglietti?
E’ stato chiarito che si giocherà a porte chiuse o che verranno fatti entrare solo tot spettatori rispetto alla capienza dell’impianto?
A me pare di no.
Se anche fosse stato chiarito che si giocherà a porte chiuse, quindi zero incassi per tutto l’anno, a me non sembra un’ipotesi tragica per la VL poiche’ da Sempre e’ una delle squadre che incassa meno in Italia dal botteghino. E su questo andrebbe fatta una volta per tutte una riflessione seria..........
Ovvero, se si potrà far entrare il pubblico ancorché garantendo il distanziamento sociale, il fatto di disporre di uno dei più grandi palazzi del paese che viene sfruttato storicamente per al max il 50%, rappresenterebbe un vantaggio siderale per la VL.
Se poi il problema fosse il venir meno dello sponsor perché i pesaresi non si sono messi in garage 3/4 Prosciutti Carpegna a testa ............. come dire ........... allargo le braccia.
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 08:16     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 30/5/2020, 14:40) 
Scusatemi, ma onestamente non capisco di cosa si stia esattamente parlando.
La mancata iscrizione in serie A riguarderebbe il fatto che non ci saranno le entrate di abbonamenti/biglietti?
E’ stato chiarito che si giocherà a porte chiuse o che verranno fatti entrare solo tot spettatori rispetto alla capienza dell’impianto?
A me pare di no.
Se anche fosse stato chiarito che si giocherà a porte chiuse, quindi zero incassi per tutto l’anno, a me non sembra un’ipotesi tragica per la VL poiche’ da Sempre e’ una delle squadre che incassa meno in Italia dal botteghino. E su questo andrebbe fatta una volta per tutte una riflessione seria..........
Ovvero, se si potrà far entrare il pubblico ancorché garantendo il distanziamento sociale, il fatto di disporre di uno dei più grandi palazzi del paese che viene sfruttato storicamente per al max il 50%, rappresenterebbe un vantaggio siderale per la VL.
Se poi il problema fosse il venir meno dello sponsor perché i pesaresi non si sono messi in garage 3/4 Prosciutti Carpegna a testa ............. come dire ........... allargo le braccia.

Concordo. Qui come al solito fanno e disfano senza motivare un bel nulla. Anzi sanno fare solo una cosa e cioè incolpare qualcuno o qualcosa per ogni decisione presa.
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 12:02     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,906
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 30/5/2020, 14:40) 
Scusatemi, ma onestamente non capisco di cosa si stia esattamente parlando.
La mancata iscrizione in serie A riguarderebbe il fatto che non ci saranno le entrate di abbonamenti/biglietti?

WINGO! :D :P

Il concetto che la mancanza di pubblico (o di una parte di esso) è uguale per tutti, ed anzi, forse ci potrebbe anche favorire (palas grande), era già stato esperesso :). Così come l'abbassamento verso il basso di tutti i budget, il livellamento aiuta sempre chi era già verso il fondo.
Comunque quoto parola per parola. ;)


Carpegna alla fine guarda solo al suo ritorno (lo abbiamo leggermente notato con la maglietta gialla portata ovunque per buona parte della stagione), e non è che hanno detto non vi sponsorizziamo più.. però magari hanno fatto due conti e pensano, non senza una certa logica, che gli conviene metterci meno e portare il loro nome anche nelle piazze di A2. Magari il ragionamento sarebbe stato differente se la passata stagione non avessero portato il loro nome a fare figuracce per tutta Italia.
La storia della crisi come già detto è una mezza scusa, per chi è nell'ambito alimentare. La gente non ha smesso di mangiare prosciutto a casa. E loro sapranno anche quali sono i numeri delle vendite sino a febbraio 2020, e quindi avranno fatto il calcolo del ritorno della loro sponsorizzazione.
A2 -soldi da investire +squadre e mercati nuovi +vittorie. Questa potrebbe essere l'equazione a cui stanno pensando.

Ora bisogna vedere se la accettiamo (per questo motivo probabilmente l'incontro è stato interlocutorio) o se la variabile Proli porta ad altre strade, come si rumoreggia oggi. (sarebbe veramente ironico se un consulente esterno appena arrivato, trovasse la soluzione/progetto giusto in poche settimane, dopo anni di assoluta mediocrità e tante tante scuse)
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 21:55     +2   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,786
Reputation:
+454
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Beh ormai dopo otto anni sono riuscito a metterli a fuoco, più di quel che hanno fatto (ampiamente sotto il minimo sindacale), proprio non riescono a fare.
In caso di autoretrocessione questi vivacchierebbero appena sopra la zona retrocessione modello Aurora Jesi (che poi alla fine e’ retrocessa veramente)
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 12:45     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,906
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 31/5/2020, 22:55) 
Beh ormai dopo otto anni sono riuscito a metterli a fuoco, più di quel che hanno fatto (ampiamente sotto il minimo sindacale), proprio non riescono a fare.
In caso di autoretrocessione questi vivacchierebbero appena sopra la zona retrocessione modello Aurora Jesi (che poi alla fine e’ retrocessa veramente)

+1
E questo è uno dei motivi per cui da tempo, nel mio piccolo, mi esprimo in modo molto critico per un cambiamento dello status-quo.
Non ho nulla di personale contro nessuno in società, anzi... chi mi legge ora potrebbe pensare che sono troppo negativo, o che ho qualcosa di personale contro di loro. Invece se andate a rileggere i miei post dei primi anni del consorzio, troverete toni ben diversi da questi e spesso di sostegno al loro lavoro.
Quello che non posso accettare però è la mediocrità costante in cui ci hanno fatto sprofondare anno dopo anno, vendendocela come se stessero sempre facendo sforzi enormi ed il massimo possibile. Se all'inizio potevo trovare qualche giustificazione logica, con il passare del tempo si sono andate esaurendo.
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 19:28     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,861
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


👉 🗣 << Alla Scavolini avevo come capo Sergio Scariolo nel settore giovanile, Bianchini era io coach e Santi Puglisi il general manager. Era come stare a Harvard. I soldi c’erano ma erano funzionali a un progetto realistico >>

👉 “ La Vuelle cerca risorse e ragiona, senza avere ancora in mano la risposta della famiglia Beretta. Dopo l’incontro del 25 maggio scorso, il Gruppo responsabile dell’azienda si è preso qualche giorno per scegliere il da farsi.L’impressione era quella del prosieguo insieme ma con un contributo leggermente inferiore, però da allora le parti non si sono più risentite.La società biancorossa saprà per quale serie opterà nell’ incontro di sabato 6 giugno Villa Cattani Stuart, con nove giorni di anticipo sulla scadenza dei 15 Giugno.”

👉 Amadori 🗣 << Sabato si decide. Quanti soci potrebbero uscire? Ne discuteremo, la riunione è anche per questo. Non entra nessuno per ora >>

👉 Amadori su Livio Proli 🗣 << Proli è un top manager che per l’amicizia che ci lega viene a collaborare con noi e a darci la sua esperienza gratuitamente per la gestione della società >>

👉 “ Amadori in questo momento non conta nel budget le quote degli abbonamenti nè dei biglietti, tra le novità da considerare sono i parametri rigidi della Cometc”

👉 Amadori 🗣 << Serve una firma da parte della proprietà ( cioè la mia) a fine estate, il proprietario deve rispondere in solido a eventuali mancanze. Vale sia in A che in A2 >>

👉 “La Vuelle lavora sottotraccia per portarsi avanti e poter agire immediatamente non appena ci sarà l’ok sulla categoria.Si partirà dal coach, che potrebbe essere esperto.Il lungo polacco di formazione italiano Jakub Wojcichowski sarebbe uno dei primi giocatori sondati.”

Corriere Adriatico
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2020, 10:46     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,861
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Valter Scavolini su Livio Proli 🗣 «Figura altissima di manager. Tre mesi fa venne a Villa Montani e parlammo di A2 perché la classifica diceva quello. Io non credo che i discorsi si sposteranno di molto da allora, perché Proli è un grande manager, ma a Milano lavorava con Armani che da noi non c’è. Detto questo, magari ci aiutasse a trovarne uno»

Valter Scavolini sul furo 🗣 «Se a Pesaro non si trova una famiglia che rileva la società e la fa propria per farla crescere e fare un campionato importante, con soldi e passione, non vedo futuro. Non credo che si possa pensare di rifare una serie A1 con le stesse cifre dell’anno scorso»

Valter Scavolini 🗣 << Impossibile fare la Serie A con il budget dell’anno scorso >>

Carlino
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2020, 11:46     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,198
Reputation:
+296

Status:


Ma sto Scavolini chi sarebbe, quello che ha un azienda che produce cucine e fattura un 200 milioni di euro?
Non capisco perché poi parli di trovare un famiglia che rilevi la VL, meglio della sua chi potrebbe farlo :ph34r:
 
Top
view post Posted on 3/6/2020, 12:04     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,906
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Da tutte queste dichiarazioni fotocopia evidenzio queste due:

CITAZIONE
<< Serve una firma da parte della proprietà ( cioè la mia) a fine estate, il proprietario deve rispondere in solido a eventuali mancanze. Vale sia in A che in A2 >>

Pensavo che la firma necessaria fosse quella di Costa, ma a parte questo, la frase potrebbe spiegare l'improvvisa volontà di autoretrocedersi.

CITAZIONE
<< Impossibile fare la Serie A con il budget dell’anno scorso >>

Magari la frase così riportata è fuori contesto, ma con il budget dell'anno scorso e l'attuale crisi del movimento, penso si possa puntare ai playoff. <_< (con un'altra società, logicamente XP )
 
Top
view post Posted on 3/6/2020, 18:03     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,861
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 3/6/2020, 13:04) 
Da tutte queste dichiarazioni fotocopia evidenzio queste due:

CITAZIONE
<< Serve una firma da parte della proprietà ( cioè la mia) a fine estate, il proprietario deve rispondere in solido a eventuali mancanze. Vale sia in A che in A2 >>

Pensavo che la firma necessaria fosse quella di Costa, ma a parte questo, la frase potrebbe spiegare l'improvvisa volontà di autoretrocedersi.

CITAZIONE
<< Impossibile fare la Serie A con il budget dell’anno scorso >>

Magari la frase così riportata è fuori contesto, ma con il budget dell'anno scorso e l'attuale crisi del movimento, penso si possa puntare ai playoff. <_< (con un'altra società, logicamente XP )

Da quest’anno hanno cambiato
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2020, 09:35     +1   +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Pare che nemmeno la L2 voglia avere a che fare con Costa & c.
 
Top
view post Posted on 4/6/2020, 12:22     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,906
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Fonsie @ 4/6/2020, 10:35) 
Pare che nemmeno la L2 voglia avere a che fare con Costa & c.

Fonte? :P

Nonostante tutti gli indizi puntino altrove, personalmente non escludo ancora totalmente la personale teoria: "lunga telenovela con lieto fine grazie ai nostri eroi".
Mi aspetto un ulterioriore risultato interlocutorio nella riunione di sabato, e poi la "resurrezione" attorno al 10/12 giugno.
E' l'unico modo che hanno a disposizione, anno dopo anno, per tenersi buono il pubblico e vendere un qualche tipo di risultato. Altrimenti penso che la maggioranza sarebbe già da tempo allineata con la L2: senza volerne avere più a che fare! :D
 
Top
1471 replies since 26/4/2015, 19:46   50939 views
  Share