30 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI, (ma Repesa era troppo ambizioso per noi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2015, 10:04     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,860
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


"«PREPARIAMOCI ALLE COSE BELLE»

Mengucci: «Ero fiducioso un anno fa, figuriamoci ora. Tutto gioca a nostro vantaggio»

Un anno fa, di questi tempi, Consultinvest lanciava lo slogan «We have A dream». Ricorda, Mengucci? «Certo. E ci presero tutti per matti perché, dopo la sconfitta con Cremona, la salvezza sembrava ormai una chimera. Invece quel miracolo riuscì, con tre vittorie consecutive su tre». Quindi è tranquillo? «Il nostro atteggiamento come Consultinvest è sempre stato positivo e costruttivo. La situazione in questo momento è ancora a nostro favore - sottolinea il responsabile dell'ufficio pesarese - e cresce l'adrenalina di poterci giocare la salvezza in casa nostra in uno scontro diretto. Il mio sogno è vedere l'Adriatic Arena gremita e poi un'altra festa finale». Le sei sconfitte consecutive e le ultime due vittorie di Caserta non la influenzano? «No, perché quella del 10 maggio sarà una gara secca: i risultati precedenti non conteranno nulla e la pressione sarà su entrambe le squadre. Nemmeno Caserta può sbagliare se non vuole andar giù. Poi, magari, nemmeno serve questo spareggio...». Sarebbe a dire? «Che se vinciamo a Cantù e loro perdono con Reggio Emilia non servirà. Adesso magari qualcuno sta ridendo, ma l'anno scorso chi ci credeva che avremmo vinto a Brindisi la penultima giornata?». A meno che il Coni restituisca il punto a Caserta... «Ah bè, quello è un altro discorso. Io parlo dei risultati sul campo».dica: perché ha ancora fiducia in questa Vuelle? «Perché nelle ultime tre partite la squadra ha fatto il suo, con grinta, voglia e intensità. Magari ha sbagliato qualche giocata, ma niente a che spartire con la partita moscia vista contro Cremona. Poi ho fiducia nei capi». Prego? «Ario, a capo della società, lo vedo in grande spolvero, lucido e carico. Paolini, sempre puntuale nei suoi interventi, non ha mai perso calma e serenità. Musso il capitano, sta dando a tutti l'esempio di cosa vuol dire determinazione. Nelle aziende il 51% del successo è nella mani dei capi. E io credo in questi capi». Poniamo invece che vada male. Consultinvest sarebbe ancora al fianco della Vuelle? «Certamente. Abbiamo già fatto dei ragionamenti sul futuro: ci saremo comunque, anche se è chiaro che la Gold non è lo stesso». E se invece va bene, potremo aspirare a qualcosa di più di una salvezza sul filo di lana? «Io dico di sì. E vi spiego il motivo. In questa stagione abbiamo lavorato in due direzioni. Prima di tutto chiudere il buco: Costa e Amadori sono stati straordinari. Ora tutto quello che entra, fa parte delle risorse per il futuro e i nuovi consorziati arrivati in corsa il prossimo anno metteranno di più. Quindi, nonostante la crisi, penso che possiamo fare qualcosa di più interessante. Chi dice che la società preferisce retrocedere dice una grossa castroneria».Ci sarannoo promozioni per il 10 maggio? «Arriveranno. E vi saluto col mio motto: le cose belle accadono a chi è pronto a riceverle».

Il Resto del Carlino - Pesaro
 
Web  Top
Bsares
view post Posted on 29/4/2015, 10:20     +1   -1




Ma mengucci ha capito che il 10 maggio non ci giochiamo i play off???

Scusate ma con queste dichiarazioni da ebete a me questo signore inizia a sembrarmi uno "tutto fumo e niente arrosto"...
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 10:27     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


CITAZIONE (PISAVRVM @ 29/4/2015, 09:28) 
CITAZIONE (thebbaron @ 28/4/2015, 17:42) 
Ma non era ultra/ex-giocatore/sindaco-tifoso della Vis?

www.facebook.com/photo.php?fbid=68...&type=1&theater

Forse gli è rimasta solo una scialuppa di salvataggio (per ora).

Lo striscione non è riferito a #unbelpò..... ;)

No?
Gli indizi però c'erano tutti.... :P
 
Top
1503
view post Posted on 29/4/2015, 10:49     +1   -1




tranquilli le poche speranze rimaste sono svanite con le dichiarazioni di salvezza di #unbelpò
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 11:14     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,860
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (Bsares @ 29/4/2015, 11:20) 
Ma mengucci ha capito che il 10 maggio non ci giochiamo i play off???

Scusate ma con queste dichiarazioni da ebete a me questo signore inizia a sembrarmi uno "tutto fumo e niente arrosto"...

:( :( :( :( :ph34r: :ph34r: :ph34r: :( :( :( :cry: :cry:

CITAZIONE (1503 @ 29/4/2015, 11:49) 
tranquilli le poche speranze rimaste sono svanite con le dichiarazioni di salvezza di #unbelpò

tiè :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2015, 00:04     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


#unbelpò è una sentenza
 
Top
1503
view post Posted on 3/5/2015, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (1503 @ 29/4/2015, 11:49) 
tranquilli le poche speranze rimaste sono svanite con le dichiarazioni di salvezza di #unbelpò

Bene, il primo pronostico di #unbelpò si è puntualmente avverato: Vis retrocessa in eccellenza.
Ora attendiamo il secondo.

Ps- ti prego non fare pronostici per Juve - Real
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 16:54     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,860
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (1503 @ 3/5/2015, 17:19) 
CITAZIONE (1503 @ 29/4/2015, 11:49) 
tranquilli le poche speranze rimaste sono svanite con le dichiarazioni di salvezza di #unbelpò

Bene, il primo pronostico di #unbelpò si è puntualmente avverato: Vis retrocessa in eccellenza.
Ora attendiamo il secondo.

Ps- ti prego non fare pronostici per Juve - Real

Concordo
 
Web  Top
PISAVRVM
view post Posted on 4/5/2015, 08:36     +1   -1




AMMA #unbelpò fratello segreto di Malaventura




:D
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 09:29     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,860
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (PISAVRVM @ 4/5/2015, 09:36) 
AMMA #unbelpò fratello segreto di Malaventura




:D
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2015, 11:18     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Un anno fa senza sponsor eravamo messi meglio si a livello tecnico sia a livello di speranza di farcela. St anno con lo sponsor giochiamo con una squadra indegna e senza allenatore. Consultinvest via da Pesaro! Consorzio branco di bugatti incompetenti .
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 12:42     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Forse ho ricordi diversi, ma un anno fa il forum intero si sentiva spacciato già a fine girone d'andata, così come per tutto quello di ritorno, a tre giornate dalla fine, e anche prima dell'ultima domenica, era facile pensare che Cremona non avrebbe giocato per vincere. ;)
Che poi l'entrata di Consultivest non abbia cambiato nulla.. su questo siamo d'accordo... purtroppo.
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 18:51     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 4/5/2015, 13:42) 
Forse ho ricordi diversi, ma un anno fa il forum intero si sentiva spacciato già a fine girone d'andata, così come per tutto quello di ritorno, a tre giornate dalla fine, e anche prima dell'ultima domenica, era facile pensare che Cremona non avrebbe giocato per vincere. ;)
Che poi l'entrata di Consultivest non abbia cambiato nulla.. su questo siamo d'accordo... purtroppo.

Io sinceramente un anno fa mi sentivo più "tranquillo" per il semplice fatto che la squadra anche se non fortissima lottava sempre col coltello tra i denti e aveva piu consapevolezza su cosa volesse dire retrocedere e si è rimboccata le maniche nelle ultime giornate per raggiungere la salvezza. Invece quest anno quando era ora di chiuderla con una situazione migliore dello scorso anno in classifica hanno dilapidato tutto il vantaggio ingiustificatamente. In più a mio avviso confronto lo scorso anno siamo senza coach e purtroppo mi sento spacciato. " tranquillo " proprio non riesco ad essere.
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 19:20     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


se anno scorso eri "tranquillo" ESUMO sei un buddista tibetano :)
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 20:15     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 4/5/2015, 19:51) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 4/5/2015, 13:42) 
Forse ho ricordi diversi, ma un anno fa il forum intero si sentiva spacciato già a fine girone d'andata, così come per tutto quello di ritorno, a tre giornate dalla fine, e anche prima dell'ultima domenica, era facile pensare che Cremona non avrebbe giocato per vincere. ;)
Che poi l'entrata di Consultivest non abbia cambiato nulla.. su questo siamo d'accordo... purtroppo.

Io sinceramente un anno fa mi sentivo più "tranquillo" per il semplice fatto che la squadra anche se non fortissima lottava sempre col coltello tra i denti e aveva piu consapevolezza su cosa volesse dire retrocedere e si è rimboccata le maniche nelle ultime giornate per raggiungere la salvezza. Invece quest anno quando era ora di chiuderla con una situazione migliore dello scorso anno in classifica hanno dilapidato tutto il vantaggio ingiustificatamente. In più a mio avviso confronto lo scorso anno siamo senza coach e purtroppo mi sento spacciato. " tranquillo " proprio non riesco ad essere.

Credo che l'unico motivo di tranquillità dell'anno scorso (come ha già detto qualcun'altro) erano Siena e Lumonte praticamente fallite, certo c'era un minimo di speranza perchè la squadra veniva da due vittorie e Lumonte aveva finito la benzina, ma tranquillità non direi proprio.
Poi anche l'anno scorso non è che avessimo sta gran squadra allenata, però effettivamente c'era per lo meno un gruppo coeso e di bravi ragazzi che sembravano tenerci e remare verso la stessa direzione, a parte la cifra tecnica indubbiamente superiore.
 
Top
1471 replies since 26/4/2015, 19:46   50938 views
  Share