CITAZIONE (Alfordino @ 30/5/2020, 14:40)
Scusatemi, ma onestamente non capisco di cosa si stia esattamente parlando.
La mancata iscrizione in serie A riguarderebbe il fatto che non ci saranno le entrate di abbonamenti/biglietti?
WINGO!
Il concetto che la mancanza di pubblico (o di una parte di esso) è uguale per tutti, ed anzi, forse ci potrebbe anche favorire (palas grande), era già stato esperesso
. Così come l'abbassamento verso il basso di tutti i budget, il livellamento aiuta sempre chi era già verso il fondo.
Comunque quoto parola per parola.
Carpegna alla fine guarda solo al suo ritorno (lo abbiamo leggermente notato con la maglietta gialla portata ovunque per buona parte della stagione), e non è che hanno detto non vi sponsorizziamo più.. però magari hanno fatto due conti e pensano, non senza una certa logica, che gli conviene metterci meno e portare il loro nome anche nelle piazze di A2. Magari il ragionamento sarebbe stato differente se la passata stagione non avessero portato il loro nome a fare figuracce per tutta Italia.
La storia della crisi come già detto è una mezza scusa, per chi è nell'ambito alimentare. La gente non ha smesso di mangiare prosciutto a casa. E loro sapranno anche quali sono i numeri delle vendite sino a febbraio 2020, e quindi avranno fatto il calcolo del ritorno della loro sponsorizzazione.
A2 -soldi da investire +squadre e mercati nuovi +vittorie. Questa potrebbe essere l'equazione a cui stanno pensando.
Ora bisogna vedere se la accettiamo (per questo motivo probabilmente l'incontro è stato interlocutorio) o se la variabile Proli porta ad altre strade, come si rumoreggia oggi. (sarebbe veramente ironico se un consulente esterno appena arrivato, trovasse la soluzione/progetto giusto in poche settimane, dopo anni di assoluta mediocrità e tante tante scuse)