Benvenuti nel VueLLeForum1946 – Presentazione utenti, Il luogo dove conoscerci un po' di più

« Older   Newer »
  Share  
l'ultimo arrivato
view post Posted on 12/1/2016, 21:13 by: l'ultimo arrivato     +1   -1




Ciao a tutti!
Mi unisco al forum, vi leggo da un po', e proverò a portarvi anche le mie opinioni e pensieri, ovviamente da "ultimo arrivato" non sarò molto tecnico quindi abbiate pietà di me! ;)

***Area personale***
-Nome reale: Federico
-Anno imbottigliamento: 1987
-Bsares o no?: Bsaresissimo
-Passioni e hobby: giocatore di waterbasket (cercate cos'è) - film - viaggi - fumetti
-Un pregio: diplomazia
-Un difetto: ho iniziato tardi a seguire il basket e la VL!

***Area VL***
-Primi ricordi VL/come è iniziato il tifo: arrivo da una famiglia poco sportiva, giocavo a calcio perché quello facevano gli amici e uno sport bisognava fare! Poi un giorno un amico mi dice: vieni con me a vedere la Scavolini? il biglietto costa solo 1€ per gli studenti delle superiori. 04/10/2003 Prima in casa con Milano, Ford, Djordjevic, vittoria... è amore. Il giorno dopo sono già abbonato. Anche se con il senno di poi posso dire che ne capivo ben poco!
-Giocatore preferito pre/2000: vedi sopra.... ahimè!
-Giocatore preferito post/2000: Ford - Smith
-Miglior allenatore VL: Ovviamente post 2000 - Zare
-Una partita da ricordare: Pesaro - Milano 04/10/2003 - Le vittorie in Eurolega dell'anno dopo - I 2 spareggi salvezza
-Una partita da dimenticare: la semifinale di coppa italia con Bologna a Forlì dopo aver battuto Siena una delle mie poche trasferte...

***Area basket***
-Squadra italiana/europea (VL esclusa): Olympiacos
-Miglior giocatore europeo di sempre: di quelli che ho visto giocare Spanoulis
-Miglior giocatore europeo attuale: Al momento non saprei (Aggiornerò - Prometto!)
-Squadra NBA: Nessuna in particolare cmq Boston
-Miglior giocatore NBA di sempre: MJ
-Miglior giocatore NBA attuale: Lebron

***Area altri sport***
-Sport che si seguono oltre al basket: Waterbasket - Motori
-Campioni preferiti: Shumacher - Gattuso

***Area Forum***
-Mettete qui i vostri consigli/pensieri per migliorare in futuro il Forum: inizio a scrivere poi ve lo dico! :D
 
Top
29 replies since 11/1/2016, 19:40   1833 views
  Share