Benvenuti nel VueLLeForum1946 – Presentazione utenti, Il luogo dove conoscerci un po' di più

« Older   Newer »
  Share  
Daye
view post Posted on 13/1/2016, 21:22 by: Daye     +1   -1




intanto benvenuto all'ultimo arrivato, che mi è già simpatico (bello il waterbasket, voglio provare)

***Area personale***
-Nome reale: Federico
-Anno imbottigliamento: 70's
-Bsares o no?: no, ma ci passavo 3/4 mesi all'anno...bei tempi.
-Passioni e hobby: basket, moto, tennis, sci, ah non solo sport ? musica, cinema, teatro
-Un pregio: ancora lo sto cercando
-Un difetto: non mi piace scrivere, la completerò a rate

***Area VL***
-Primi ricordi VL/come è iniziato il tifo: a Pesaro, sicuramente, lì ho sentito la parola "pallacanestro", visto il primo canestro e probabilmente prima o poi anche fatto il primo canestro.....per cui per chi avrei potuto tifare ?
-Giocatore preferito pre/2000: Darren Magnifico Fredrick Kicanovic Carlton
-Giocatore preferito post/2000: Austin White Daniel
-Miglior allenatore VL: Sacco
-Una partita da ricordare: Scavolini - Cibona all'hangar, anche se Drazen non c'era...
-Una partita da dimenticare: dimenticata......aveva a che fare con qualche postaccio vicino a barcellona

***Area basket***
-Squadra italiana/europea (VL esclusa): KK Cibona
-Miglior giocatore europeo di sempre: Drazen
-Miglior giocatore europeo attuale: son troppi, ne avevo scritti 10...Belinelli e Gallinari.
-Squadra NBA: Celtics
-Miglior giocatore NBA di sempre: M Jordan
-Miglior giocatore NBA attuale: S Curry

***Area altri sport***
-Sport che si seguono oltre al basket: motoGP, saltuariamente tennis, calcio, sci
-Campioni preferiti: VR46, CR7, Miro Klose, Blanka Vlasic, Agnieszka Radwańska, Caroline Wozniack, Sabine Lisicki, Tina Maze......

***Area Forum***
-Mettete qui i vostri consigli/pensieri per migliorare in futuro il Forum:
 
Top
29 replies since 11/1/2016, 19:40   1834 views
  Share