FU: DIMISSIONI DI TUTTI ORA - Diventato: siamo daccapo dopo le illusioni

« Older   Newer »
  Share  
Alfordino
view post Posted on 3/5/2017, 07:48 by: Alfordino     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 3/5/2017, 07:03) 
Penso che Amadori abbia capito che per stare comodi in serie A servono, tutti gli anni, dai 3,5 a 4 ml. Che questo territorio non riesce a generare a meno che non proclamiamo la Provincia di Pesaro una provincia autonoma.
Gira e che ti rigira il problema e' questo, chi chiede chiarezza e' cieco e pure un po' sordo......

Cerco di completare il pensiero mattutino poichè penso non sia del tutto chiaro.
Per la cronaca negli anni del consorzio, con o senza Consultinvest abbiamo messo insieme risorse che vanno dal 1,9 ml. del primo anno del consorzio (senza Consultinvest) ai 2,5 ml scarsi dell'anno scorso...... (nessuno resta in serie A con un budget così risicato; chi sostiene il contrario è o uno poco dedito ai numeri o un depistatore).
Questa mia consapevolezza della situazione in essere da 4 anni a questa parte mi porta a concludere che quelli che stanno in società sono bravi, in qualche caso sono fortunati, ma non puoi contare sul culo e restare in piedi tutti questi anni.
Per salire seriamente di livello (la famosa asticella) manca una milionata abbondante, che non c'è. Trattasi di un livello che non ti permette di divertirsi (provare a vincere), ma per stare tranquilli, vivendo senza i patemi a noi noti da anni. Ma per stare in quella posizione occorre trovare quelle risorse tutti gli anni per gestire una situazione tranquilla senza patemi facendo un minimo di programmazione, provando a confermare qualche buon giocatore.
Se non puoi contare su un budget di almeno 3,5-4 ml. vivi e gestisci come stai facendo, ragionando oggi per domani.
Chiaro?
 
Top
574 replies since 8/3/2017, 22:35   19550 views
  Share