FU: DIMISSIONI DI TUTTI ORA - Diventato: siamo daccapo dopo le illusioni

« Older   Newer »
  Share  
AndryFranZ
view post Posted on 5/5/2017, 21:26 by: AndryFranZ     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 3/5/2017, 23:59) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 3/5/2017, 13:36) 
Ok, abbiamo appurato che Amadori era una figura importante dal punto di vista istituzionale e coagulante all'interno del consorzio, sicuramente è una perdita importante e non sarà facile trovare un sostituto anche perché vuoi o non vuoi è una carica che porta via del tempo all' attività principale di un qualsiasi imprenditore che la ricopre, ma santo dio perché cavolo dovrebbe saltare tutto? fa così schifo a sta gente vedere passare il nome della propria azienda in TV e in un palazzo con qualche migliaio di persone mettondo cifre tutto sommato modiche? scusate ma proprio non ci arrivo.

Anche io sono nella stessa situazione. Meccanismi che non riesco a comprendere.
Se le dimissioni di Amadori comportassero un fuggi fuggi generale, tutte queste imprese che fuggono non erano chiaramente interessate a sponsorizzare la VL. Quindi a cosa erano interessate...?

Secondo me se esce Amadori escono in tanti per il semplice fatto che Amadori stesso li ha convinti ad entrare convincendoli del ritorno di immagine in pubblicità e affari con altri consorziati. Entrare nel consorzio costa meno di una partecipazione ad una fiera per un azienda .. Se non è così poco ci manca. Della VL gli frega come frega a me del torneo di bocce parrocchiale. Quindi per mettere la miseria alla causa VL gli attuali consorziati sono d' accordo. Ma a sostituire Amadori e gestirla non ne vogliono sapere. E c'è da capirli visto che il 90% di loro non sa cosa sia la pallacanestro. in più Amadori funge da catalizzatore tra ultimi consorziati e gli storici rimasti da tempo. Uscendo lui gli ultimi da lui coinvolti per i motivi sopra citati per me se la squagliano. Nessuno vuole la responsabilità.
Felice di essere smentito. Ma strafelice di di trovare un alternativa al consorzio.
 
Top
574 replies since 8/3/2017, 22:35   19605 views
  Share