FU: DIMISSIONI DI TUTTI ORA - Diventato: siamo daccapo dopo le illusioni

« Older   Newer »
  Share  
cris970
view post Posted on 13/1/2024, 10:34 by: cris970     +4   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,778
Reputation:
+342

Status:


Scusate, io però sono un po' perplesso.. Cosa sarebbe successo di così diverso dal solito per tutte queste alzate di scudi tutto a un tratto? Si voleva contestare? Perché non lo si é fatto a Luglio quando il progetto tecnico presentato anche solo nelle intenzioni era palesemente ridicolo? Si chiede chiarezza, ma io credo che più chiari di così non so come possano esserlo di più, quando Costa ti dice che il budget si fa a Settembre.. Ora dice che prima si pensa a salvarsi, poi si vedrà, e grazie, a sto punto.. Il problema è che dovevi cominciare a pensarci a marzo a questa stagione.. Si contestano i risultati? Perchè negli ultimi tre anni abbiamo fatto due playoff e due F8 con finale, per dire a Cantù, Bologna e Trieste nel frattempo son retrocessi, a Trieste con 5K di budget. . A Pesaro si può fare tanto di più con costanza? Tutto da vedere.. Lungi da me difendere sta società e dirigenza ma mi pare ci sia in giro un po' troppa ondivaghezza e poca onestà intellettuale..
Si decida, si contesta la linea societaria? . Allora lo si faccia a prescindere dai risultati... Sennò siam poi buoni tutti...
Avrei preferito vedere questi comunicati quando si è visto che non si è stati in grado di provare a tenere prima Banchi e poi pure Repesa raccontandogli qualcosa di minimamente sensato, piuttosto che ora solo perché hai la merda al culo

Edited by cris970 - 13/1/2024, 10:59
 
Top
573 replies since 8/3/2017, 22:35   19522 views
  Share