FU: DIMISSIONI DI TUTTI ORA - Diventato: siamo daccapo dopo le illusioni

« Older   Newer »
  Share  
Alfordino
view post Posted on 11/2/2024, 07:44 by: Alfordino     +2   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,791
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


CITAZIONE (Appassionato @ 8/2/2024, 08:31) 
CITAZIONE (Alfordino @ 7/2/2024, 21:13) 
Boh gli anni spesi in questa società meritavano ben altro commiato, così come un diverso epilogo di campionato che chiaramente terminerà “senza drammi” (la retrocessione).
Conferenza stampa surreale, non riusciva neppure a leggere, …… ma sarà stata sicuramente l’emozione…… e sinceramente ci sta pure.
Onestamente non servono ulteriori commenti.
Grazie Ario.

Grazie fino ad un certo punto perchè ogni volta che aveva 2 euro da spendere li ha spesi in maniera sciagurata. Con ogni probabilità lascerà la VL in serie A2 che poteva essere la stessa serie che avremo fatto senza di lui 12 anni fa.

Tocca sperare che il consorzio apra il portafoglio durante la coppa italia, ma qui inizia a servire un giocatore da eurolega.

Vi rompo le scatole da tempo su critiche vs l’attuale gestione.
Non voglio ripeterle più di tanto, ma sottolineo che ad Ario e compagni il destino gli ha messo in mano 800k da parte dei consorziati, per lo più ignari/disinteressati di quel che con quei soldi si faceva e si fa. Oltre a questo lo stesso destino ha concesso a questa gestione 5000/6000 pirla che pioggia, sole, neve e vento presenzia alle partite.
A me non pare una brutta base da cui partire. Occorre lavorare e partire da questo per sviluppare un programma, un progetto, un’idea, che in 12 anni non s’e’ mai vista, e quindi dato il tempo passato siamo di fronte ad una reale non capacità.
Aziendalmente parlando a me hanno insegnato che anche a quelli che hanno avuto prestazioni inadeguate, scarse, deludenti, nel momento del commiato (anch’esso come ho già sottolineato …… piuttosto surreale) si ringrazia sempre e comunque.
Per gestire un’azienda essere una persona perbene, ed Ario e compagni certamente lo sono, e’ un requisito necessario, ma chiaramente non sufficiente.
 
Top
573 replies since 8/3/2017, 22:35   19523 views
  Share