FU: DIMISSIONI DI TUTTI ORA - Diventato: siamo daccapo dopo le illusioni

« Older   Newer »
  Share  
cris970
view post Posted on 21/3/2024, 17:40 by: cris970     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Si prospettano due mesi davvero difficili per la Vuelle Pesaro, dentro e fuori il campo da gioco. E la seconda partita sembra comunque essere quella più importante. Sul parquet infatti la squadra si gioca la permanenza in serie A in una classifica che la vede al penultimo posto. Mentre fuori, a livello di direzione societaria, le dimissioni di Costa, Amadori e Rombaldoni aprono una crisi nel CdA che deve essere risolta con la nomina di un nuovo presidente e di una cordata che porti i soldi necessari all'iscrizione al prossimo campionato, di serie A o di serie A2 che potrebbe essere. A tradurre tutto ciò in numeri ci ha pensato stamani Il Resto del Carlino edizione Pesaro: "una fidejussione bancaria di oltre 300mila euro che deve essere garantita da qualcuno. Fino all’inizio di questo campionato ci hanno pensato tre persone che se perdevano 100mila euro non finivano con un sacco a pelo sotto i ponti." Ma sembra che ci siano difficoltà a trovare nuove figure dirigenziali: "Franco Arceci, che si è accollato la presidenza del Consorzio, pare stia facendo il giro delle sette chiese ormai da diverse settimane nel tentativo di trovare che si faccia avanti per prendere la presidenza della società ed anche trovare chi, questa estate, andrà in banca a mettere le firme." La pallacanestro ad alto livello è un giochino costoso in effetti.
www.pianetabasket.com/legabasket-s...-i-soldi-296877

Io faccio una gran fatica a capire.. Si è dimesso Costa, ma qua si dice che mancano le firme di tre facoltosi sulla fideiussione. C'è una correlazione? Si cerca un nuovo presidente che metta i soldi, ma Costa li metteva? No, quindi cosa sarebbe cambiato?
Si può solo dedurre che i soldi che metteva qualcuno fossero legati alla presenza di Costa? Ma per quale motivo? Tenderei a escludere per la competenza dimostrata, ma magari mi sbaglio io..
 
Top
573 replies since 8/3/2017, 22:35   19528 views
  Share