FU: DIMISSIONI DI TUTTI ORA - Diventato: siamo daccapo dopo le illusioni

« Older   Newer »
  Share  
Craig Kelly
view post Posted on 2/4/2024, 13:13 by: Craig Kelly     +2   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,197
Reputation:
+296

Status:


CITAZIONE (Appassionato @ 2/4/2024, 11:24) 
CITAZIONE (kobe5206 @ 2/4/2024, 10:13) 
Mah.. sempre più basito infatti; non ne avremo mai la controprova ma credo che con uno come Foreman (incostante quanto il Robinson nano di Treviso ma abbiamo visto adatto al campionato ed al livello), più McDuffie dall'inizio e un centro discreto e non i vari Schilling-Mockevicius poi ripudiato, ci si sarebbe salvati (forse non in carrozza ma pedalando un pò e soffrendo ma eravami salvi a discapito di squadre mediocri come Varese e Cremona.

Foreman da inizio anno costava come tutta la squadra.

Stiamo parlando dello stesso Foreman che ha giocato bene giusto la prima partita, e che l'abbiamo preso mentre era a spasso a febbraio e non faceva la differenza neanche nella nazionale USA dei dopolavoristi? quel giocatore lì preso in estate sarabbe costato come tutto il nostro roster? ragazzi, va bene raccontarcele ma non esageriamo, suvvia.

CITAZIONE (Alphonso @ 2/4/2024, 12:13) 
Si riparte dalla A2, non necessariamente un male. L'ultima volta che siamo scesi, addirittura ripartendo dalla B, furono anni con molto entusiasmo e seguitissimi, vero che venivamo dai 2 anni di vacche grasse di Amadio, ma ricordo cmq 6.000 persone alla presentazione della squadra al Palas. Il problema più grosso è che allora la A2 era unica e te la giocavi con 3/4 squadre ora è una tonnara pazzesca e il rischio di rimanerci per anni è elevato. Cmq messi così in A1 non andavamo da nessuna parte, meglio qualche anno con ambizioni e obbiettivi diversi. Sempre che non ci tolgano anche questo.

Però in quella serie B e poi Lega2 la differenza di budget tra noi e i nostri avversari era un po' come oggi Milano/Bologna con il resto del campionato, che non sono garanzia di vittoria ma danno una bella mano, ad occhio in lega2 saremo una delle tante.
 
Top
573 replies since 8/3/2017, 22:35   19448 views
  Share