Formazione 2018-2019, si riparte, per la settima consecutiva ..

« Older   Newer »
  Share  
Kocis
view post Posted on 21/8/2018, 13:11 by: Kocis     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 21/8/2018, 13:35) 
Magari ricordo male, ma anche nelle passate stagioni il raduno della squadra è avvenuto spesso in ritardo rispetto a buona parte delle squadre di serie A. Molte si sono già riunite o lo stanno facendo in questi giorni, per una squadra come la nostra che ha sempre poca esperienza, una settimana in più di lavoro assieme sarebbe stato molto utile per provare a partire meglio e più uniti che in altre stagioni.
La squadra, come già detto, mi intriga molto di più di quella di altre annate, e sempre a livello di allenamenti e preparazione, la mia paura è che il livello dei cambi possa un po' condizionare il livello generale. Soprattutto quando si inizierà ad andare sulla parte tecnica ed i 5 contro 5, c'è da sperare che almeno Conti e Zanotti siano a un livello presentabile per la categoria. Molte squadre inseriscono in questo periodo giocatori in prova (di quelli che non hanno ancora contratto, o che vengono da infortunio, o che non hanno squadra per motivi vari) proprio per aumentare il livello degli allenamenti. Trovare un 3/4 disponibile a fare la pre-season con il gruppo non sarebbe male.

Riguardo al raduno tardivo, penso che il problema sia che gli appartamenti da dare ai giocatori sono affittati per la stagione estiva fino a fine agosto , e la Società non vuole piazzarli in albergo a sue spese.

Sul discorso cambi, se questo benedetto sponsor dovesse arrivare, (ma non ci conto piu' di tanto), ci sarebbero risorse per rinforzare la panchina. A naso penso pero' che rimarremo questi e dispiace, perchè manca sempre un soldo per fare una lira.
 
Top
786 replies since 10/5/2018, 12:36   26637 views
  Share